|
View previous topic :: View next topic |
 |
|
|
|
|
Author |
Message |
|
|
|
|
|
gioepion

|
Posted: Tue, 24. Jul 12, 12:08 Post subject: [AP] come raccogliere una merce+ esplorare l'universo |
|
|
salve vorrei sapere come devo fare per raccogliere una merce (specificamente satelliti) in un mammoth...equipaggiamenti necessari e roba varia. e anche como faccio per fare esplorare l'universo dalle mie navi (sempre se si puo)
|
|
|
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
-Dna- Moderator (Italiano)

Joined: 03 Jan 2005 Posts: 15097 on topic Location: Ticino (Svizzera)

|
Posted: Tue, 24. Jul 12, 13:20 Post subject: |
|
|
Per raccogliere una merce dallo spazio basta che investi il container con la tua nave, qualsiasi essa sia.
Per acquistare, invece, devi fare affidamento su delle altre navi: acquisti le merci con un caccia, poi fai attraccare il caccia al Mammoth e trasferisci il carico. Per le merci un po' più ingombranti (carichi XL) devi usare dei TS e il Dispositivo di Trasporto Internavale per trasferire il carico direttamente nello spazio.
Per le armi, i software e gli scudi puoi tranquillamente utilizzare i Cantieri, gli Spazioporti Officina e gli Avamposti Militari.
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
gioepion

|
Posted: Tue, 24. Jul 12, 14:14 Post subject: |
|
|
grazie per la risposta ma mi riferivo a una azione automatica...c'è qlk command da dare a una nave di comprare la merce e depositarla nel mammoth?
|
|
|
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
scon100

|
Posted: Tue, 24. Jul 12, 23:05 Post subject: |
|
|
O usi il logistico oppure prendi una nave con trasporto internavale gli assegni come base il TL e gli dici di comprare a miglior prezzo la merce che ti serve da non fare vicino ai settori Xenon.
Il logistico è preferibile il secondo metodo mi ha sempre dato problemi.
|
|
|
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |