EnglishGermanFrenchRussianPolishItalianSpanish
Log inRegister

[TC] Aran Preso!!!
Post new topic Reply to topic
View previous topic :: View next topic
Author Message
borak bloodaxe

Thank you for registering your game
PostPosted: Sat, 5. May 12, 00:29    Post subject: [TC] Aran Preso!!! Reply with quote Print

Ero col mio Hyperion a minare Nividio quando...stavo per pigiare " Torna all'universo conosciuto" ...noto l'Aran lontano...la sua livrea rifletteva la luce...era lui...nella mia sala si ode l'urlo " E' LUIIIIIII!!!"...menomale che abito da solo...se no mi rinchiudevano alla neuro X³: Reunion

Mi avvicino...esco dalla nave...lo spunzecchio col laser di riparazione...sento la musichetta cambiare....rientro nel mio Hyperion...do il comando automatico"pirateria".....salvo di qui...salvo di la....salvo sempre...per MOLTE volte i miei 5 marines arrivano in due trance..una da 3 ed i due dopo....morte inevitabile....ricarico....ricarico ancora....ricarico un sacco di volte....alla fine i miei soldati arrivano quasi in contemporanea...tanto basta per farli entrare nello scafo insieme...salvo...inizia il combat....morti...ricarico....morti...arrivo al deck 3.....morti....ricarico....morti...ricarico...morti al deck 4.....ricarico....ricarico.......morti al deck 5......la mia fortuna e' stata di salvare OGNI volta che tutti e 5 arrivano salvi al deck successivo...e così ho ricaricato TANTISSIME volte...e poi salvato al momento giusto....alla fine dopo un 25/30 caricamenti...i miei 5 marines arrivavano sani e salvi al deck 5.....e li l'ho preso!!!....e' stata una faticaccia....ma posso dire anch'io.... di esserci finalmente riuscito!!! Smile

Poi ci son salito a bordo, ho trasferito dall'Hyperion il jumpdrive ed alcune celle....ho dato al Vanguard l'ordine "seguimi" e lui vi e' attraccato dentro...e poi.....JUMP...verso il mondo conosciuto...un Ts l'ha rifornito dei suoi 6 Mj shields....ma per le armi o missili non vedo modo di armarlo...immagino che non abbia armamenti...pero' potro' ingolfarlo di mille mila caccia ed altre navi in difesa...magari le mie M7 attraccate qua e la nell'universo..... Smile

P.s. Tornati nel "mondo conosciuto" mentre stavo rifornendo l'Aran di scudi, mi arriva un messaggio...me lo son scritto su cartaceo..ora lo trascrivo: "Salve pilota, sono il capitano Matt Roberts dei servizi segreti Argon. Ci e' stato detto delle sue capacita', percio' vorremmo parlarti nel settore Argon M148, lontano da occhi indiscreti, per un tuo impiego".

Chissa' cosa accadra' ora?.....sono proprio curioso Very Happy

ATS Attivo 1000%
Back to top
View user's profile Send private message Send e-mail
stoppino

PostPosted: Sat, 5. May 12, 08:05    Post subject: Reply with quote Print

bravo, very comps Wink

ora se lo vuoi usare come una nave normale lo devi ingegnerizzare al QG e poi riprodurlo, ci vorranno almeno 10/14 giorni reali se giochi spesso (per entrambi i processi) ed un sacco di materie per la produzione

altrimenti lo puoi riparare e usarlo dal menù delle proprietà, ingame non lo vedrai mai sulla mappa e magari ti resterà un po ostico nell'utilizzo

per la difesa, droni droni drooooniiiii, oppure un wing di 4 M3 quali vuoi tu + 1 M6M, dato che è lento andranno bene anche le navi più lente ma più scudate

scusa la domanda: perchè non hai attraccato direttamente con l'hyperion, invece di dargli il comando segui? per farlo potevi usare il menù delle proprietà e dare il comando alla tua nave "attracca" direttamente da lì, cmq alla fine è andata bene lo stesso Razz

appena arrivate all'età del ferro mi farete guadagnare 200 diamanti, grazie 1000 Smile
Back to top
View user's profile Send private message
borak bloodaxe

PostPosted: Sat, 5. May 12, 10:56    Post subject: Reply with quote Print

stoppino wrote:
bravo, very comps Wink

ora se lo vuoi usare come una nave normale lo devi ingegnerizzare al QG e poi riprodurlo, ci vorranno almeno 10/14 giorni reali se giochi spesso (per entrambi i processi) ed un sacco di materie per la produzione

altrimenti lo puoi riparare e usarlo dal menù delle proprietà, ingame non lo vedrai mai sulla mappa e magari ti resterà un po ostico nell'utilizzo

per la difesa, droni droni drooooniiiii, oppure un wing di 4 M3 quali vuoi tu + 1 M6M, dato che è lento andranno bene anche le navi più lente ma più scudate

scusa la domanda: perchè non hai attraccato direttamente con l'hyperion, invece di dargli il comando segui? per farlo potevi usare il menù delle proprietà e dare il comando alla tua nave "attracca" direttamente da lì, cmq alla fine è andata bene lo stesso Razz

Devono aver cambiato qualcosa da quando giocavi tu Stoppino...io lo vedo perfettamente nelle mappe quando si muove, ha l'icona di una M1 e viene visualizzato anche il nome...meglio così direi Smile

Per ora son lontano dall'aver un mio QG, ma ci sto lavorando Cool

Avevo provato a dare all'Hyperion come base l'Aran, ma ho visto che non me lo dava, nel settore sconosciuto non veniva visualizzato nella mappa, mentre ora si...e così ho fatto alcuni tentativi, quando ho dato il comando "segui" ho visto che si "parcheggiava" dentro ..

Ora lo riempio di droni e gli preparo una bella flottina di caccia e qualche M6...certo che se le M2 erano per me delle balene volanti..questo batte davvero tutti Laughing

p.s. ora controllo bene come mai, lo vedo nella mappa...forse perche' sono nello stesso settore...mi faccio un giro e Vi faccio sapere Razz

ATS Attivo 1000%
Back to top
stoppino

PostPosted: Sat, 5. May 12, 11:34    Post subject: Reply with quote Print

lo puoi inquadrare come target?

appena arrivate all'età del ferro mi farete guadagnare 200 diamanti, grazie 1000 Smile
Back to top
borak bloodaxe

modified
PostPosted: Sat, 5. May 12, 11:41    Post subject: Reply with quote Print

Si perfettamente..non lo potevo fare solo prima di catturarlo....ma ora e' come tutte le altre navi Smile

http://img151.imageshack.us/img151/9965/aran.jpg

Le immagini hanno un limite di dimensioni.
D.

ATS Attivo 1000%

Last edited by borak bloodaxe on Sat, 5. May 12, 11:54; edited 1 time in total
Back to top
giongi

MEDALMEDAL

PostPosted: Sat, 5. May 12, 11:54    Post subject: Reply with quote Print

Quote:
Salve pilota, sono il capitano Matt Roberts dei servizi segreti Argon. Ci e' stato detto delle sue capacita', percio' vorremmo parlarti nel settore Argon M148, lontano da occhi indiscreti, per un tuo impiego

Mi sembra sia l'inizio dell'ultima trama (non ricordo il nome)

Back to top
Gr8Wings

PostPosted: Sat, 5. May 12, 12:34    Post subject: Reply with quote Print

complimentoni borak !
spero che prima o poi arriverò a prenderlo anch'io !
Cool

Back to top
borak bloodaxe

PostPosted: Sat, 5. May 12, 12:37    Post subject: Reply with quote Print

GRAZIE!!! Pirat

ATS Attivo 1000%
Back to top
Juggernaut93

MEDAL

PostPosted: Sat, 5. May 12, 13:00    Post subject: Reply with quote Print

Gr8Wings wrote:
complimentoni borak !
spero che prima o poi arriverò a prenderlo anch'io !
Cool

E prima o poi anch'io, quando i miei marines avranno terminato le millemira ore di addestramento... Smile

Aran Finder - v2 (09/02/13):
English topic
Missile Transformer - v1 (18/02/2013):
English topic
Back to top
Marvho
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)

MEDAL

PostPosted: Fri, 11. May 12, 23:31    Post subject: Reply with quote Print

complimenti Smile
quante stellette avevano i marines utilizzati?

borak bloodaxe

PostPosted: Sat, 12. May 12, 21:54    Post subject: Reply with quote Print

Marvho wrote:
complimenti Smile
quante stellette avevano i marines utilizzati?

Grazie!!! 5 stelle nelle caratteristiche addestrabili...in combat erano 2 a 4 stelle e 3 a tre stelle ...forse per quello ho dovuto ricariche e salvare molte volte prima che ci riuscissero...

ATS Attivo 1000%
Back to top
Marvho
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)

MEDAL

PostPosted: Sun, 13. May 12, 18:21    Post subject: Reply with quote Print

grazie Smile

borak bloodaxe