|
View previous topic :: View next topic |
 |
|
|
|
|
Author |
Message |
|
|
|
|
|
simone1998
Joined: 13 Jul 2011 Posts: 634 on topic Location: QG USF - Settore Militare Argon M148

|
Posted: Thu, 26. Apr 12, 20:14 Post subject: |
|
|
Mi presento, mi chiamo simone (scommetto che non lo avevate capito ) ed ho 13 anni, sono un grande appassionato della serieX (come tutti credo) e vivo nel mio bel QG a Miniere della Fortuna
Ho già partecipato a molte discussioni, e sono iscritto da circa un annetto, ma non mi sono mai presentato
P.s. invito tutti al QG della SIGCorp. per festeggiare la nascita di una nuova corp
N.b. si accettano solo ingressi con M2 
|
|
|
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
T3RR0R

|
Posted: Tue, 15. May 12, 16:17 Post subject: |
|
|
Ciao a tutti come gia sapete gia o aperto un topic nel forum e sono nuovo sia del forum che del gioco^^
|
|
|
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
Juggernaut93

|
Posted: Tue, 15. May 12, 16:25 Post subject: |
|
|
Benvenuto 
_________________ My scripts :
Automatic Rank Variation Checker - v13a (11/09/12):
English topic
Aran Finder - v2 (09/02/13):
English topic
Missile Transformer - v1 (18/02/2013):
English topic |
|
|
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
cancrena

|
Posted: Wed, 1. Aug 12, 12:51 Post subject: |
|
|
salve a tutti, sono cancrena
ho scoperto l'universo di x un paio d'anni fa quando ho giocato a x3: reunion ahime scaricato, e mi sono iscritto al forum in quel periodo anche se non ho mai scritto un post...
per motivi di tempo non arrivai a gustarmi come volevo il gioco e lo misi nel dimenticatoio. a natale scorso mi è capitato di vedere su steam un pack con X3R, X3TC e X3AP e ho deciso di porre rimedio alle mie antiche malefatte comprandolo, sapendo che prima o poi ci avrei giocato e me li sarei goduti per bene
quel momento è arrivato e adesso mi sto avventurando tra le trame di terran conflict, e con la coscienza pulita è arrivato anche il momento di presentarsi, visto l'aiuto incredibile che ricavo da questo forum
gioco moddato, non posso resistere alla tentazione quando un videogame supporta così le mod, quindi niente achievement steam, poco male
scusate per la loquacità ^__^
|
|
|
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
A.Dwarf0791
|
Posted: Sat, 11. Aug 12, 22:39 Post subject: |
|
|
Ciao a tutti, sono un fanatico dei nani di Moria e gioco a X da un po' di tempo. Mi sono iscritto al foro perchè sono attratto dall'XFF. Alla prima edizione non ho avuto il coraggio di partecipare, ma ora mi sono buttato.
Non fatemi troppo male.
|
|
|
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
Dallatorre

|
Posted: Sun, 12. Aug 12, 11:36 Post subject: |
|
|
Buon giorno, non partecipo più al forum ne al gioco da quanto... 3-4 anni?
Quindi per moltissime persone sono nuovo.
Giocavo ad X2 da quando lo trovai in edicola, poi con x3 ero entrato nel forum. Ora E' da una settimana che ho iniziato a giocare ad Albion prelude senza scripts, cheats, mods .. Pulito Pulito. Dato che lo ho trovato su steam in offerta nel superpack.
Che importa se avevo gia X2, X3 ed X3TC. Allo stesso prezzo di Albion prelude prendevo tutto il pacco con quell'offerta :/
Comunque.. rieccomi, mi chiamo Giulio, ho 19 anni e nell'attesa dell'università sono affamato di simulatori
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
Saoinka
|
Posted: Sun, 19. Aug 12, 17:52 Post subject: Nuovo del forum e della serie |
|
|
Salve a tutti.
Conosco la Serie X ma non ci ho mai giocato. Ho trovato l'offerta di steam e di certo non potevo farmela scappare.
|
|
|
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
Bisanzio
|
Posted: Thu, 6. Sep 12, 15:27 Post subject: |
|
|
Ciao! sono Stefano! sono diversi anni che posseggo x3 , anche se l'ho abbandonato a più riprese per impegni vari (lavoro e studio). Ho appena acquistato Albion Prelude e non vedo l'ora che esca Rebirth..Spero che qualcuno risponda alla mia domanda sul sector trader perchè altrimenti finirò ancora per lasciare il gioco .
|
|
|
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
Metalloman
|
Posted: Fri, 19. Oct 12, 07:59 Post subject: |
|
|
Heilà ragazzi!!
Gioco alla serie X da diversi anni, partendo da X2: The Threat, e mi son sempre divertito un mondo!
Seppur siano anni che gioco non ho mai seguito veramente il forum se non sporadicamente (in più per anni son stato isolato da internetto e l'unico mio collegamento era un mio amico pure lui appassionato di X, quindi mia unica fonte di informazioni..XP)
Faccio i complimenti a voi del forum per il bel lavoro fatto in quanto ad organizzazione e info presenti sul forum stesso: BRAVI!!
Attendo con ansia X:R e nel frattempo racimolo milioni per farmi un complesso tutto in una botta e vedere come esce con l'opzione del poter commissionare acquisto e posizionamento ad una ditta esterna, la Hephaistos Corp...eheheh!
Interessanti le implementazioni di AP rispetto TC, non trovate?
Buon X a tutti!!
_________________ Un imprenditore in X:
"Mio nonno aveva la stazione piccola.
Mio padre aveva la stazione grande.
Io ho la stazione grandissima.
Mio figlio si droga: sa che non potrà mai avere una stazione più grande della mia." |
|
|
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
Black@Hawk Moderator (Italiano)

|
Posted: Sat, 20. Oct 12, 19:06 Post subject: |
|
|
Benvenuti a tutti i nuovi arrivati. 
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
raziel di lomar

|
Posted: Mon, 22. Oct 12, 12:16 Post subject: |
|
|
Eccomi qua. Sono Alessandro e ho scoperto TC per puro caso. Adorando la fantascienza, non potevo farmelo sfuggire!!!
Un saluto a tutti! 
|
|
|
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
KWK
Joined: 27 May 2012 Posts: 80 on topic Location: sciazan, drì a Furlè (Vecchiazzano FC)

|
Posted: Mon, 12. Nov 12, 20:21 Post subject: |
|
|
ciauz a tutti, sono kronos e ho 13 anni: conobbi X2 da piccolo (5-6 anni fa) perchè a mio zio non piaceva. (quante volte penso a cosa avrei perso se a mio zio fosse piaciuto!!! )
mio padre si è trasformato in un teladi nel giro di un mese, e io, appassionato di fantascenza, sono diventato subito un avido giocatore.
provai X3R per 1 settimana, e comprai TC a natale. riuscii a farlo funzionare solo 2 anni fa, e quindi sono indietruccio (cristalli hub), ma sono contento di essermi iscritto al forum (che comincio a frequentare in questi giorni)
P.S. w XFF!!! alla prossima edizione vedrò di fare in tempo
ah, se non lo aveste notato prima sono un chiacchierone 
|
|
|
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
giongi

|
Posted: Mon, 12. Nov 12, 23:01 Post subject: |
|
|
Io noto soprattutto l'uso del pass. remoto che mi piace tanto.
Benvenuto
|
|
|
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
Metalloman
|
Posted: Tue, 13. Nov 12, 00:16 Post subject: |
|
|
Concordo! Decisamente l'utilizzo della grammatica e dei tempi verbali sono molto sopra la media dei tredicenni d'oggi!
Benvenuto!
_________________ Un imprenditore in X:
"Mio nonno aveva la stazione piccola.
Mio padre aveva la stazione grande.
Io ho la stazione grandissima.
Mio figlio si droga: sa che non potrà mai avere una stazione più grande della mia." |
|
|
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
KWK
Joined: 27 May 2012 Posts: 80 on topic Location: sciazan, drì a Furlè (Vecchiazzano FC)

|
Posted: Tue, 13. Nov 12, 18:54 Post subject: |
|
|
vi ringrazio molto, mi piace scrivere testi lineari e comprensibili da persone più "grandi" di me. in ogni caso, chi gioca ad un gioco così intricato e ricco di possibilità come X non è certo uno scemo!
|
|
|
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |