|
|
 |
View previous topic :: View next topic |
 |
|
|
|
|
Author |
Message |
|
|
|
|
|
Sermor

|
Posted: Tue, 17. Jan 12, 08:35 Post subject: |
|
|
Salve a tutti sono nuovo del forum, anche se non proprio nuovissimo per la saga X, anche se ho cominciato a giocarci "seriamente" solo da un po'.[/i]
|
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
Doom Hell

|
Posted: Mon, 23. Jan 12, 13:01 Post subject: |
|
|
Ciao a tutti! Mi presento (finalmente...sono 3 anni che sono iscritto ) e porgo i miei più sentiti ringraziamenti a tutti coloro che in questi anni hanno postato informazioni, guide o altre utility spettacolari che silenziosamente ho consultato. Siccome mi sembrava non proprio giusto usufruirne senza nemmeno un grazie, beh...meglio tardi che mai!
Non posso dire di essere proprio nuovo per quello che riguarda l'universo di X, anzi, però è stimolante vedere che c'è sempre qualcuno (beh, decisamente più di qualcuno ) che mi "dà la paga" su svariati argomenti, e per giunta "con un filo di gas" , come si dice dalle mie parti!
Ancora un caloroso saluto!
|
|
|
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
Black@Hawk Moderator (Italiano)

|
Posted: Sun, 29. Jan 12, 12:57 Post subject: |
|
|
Benvenuti a tutti i nuovi e "seminuovi". 
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
borak bloodaxe

|
Posted: Mon, 20. Feb 12, 23:14 Post subject: |
|
|
Ciao ragazzi, ho gia' chiesto aiuto in questo forum, ma non mi sono mai presentato, scusatemi..colgo nuovamente l'occasione per salutare tutti e ringraziarvi per gli aiuti che alcuni di voi mi stanno dando.
Mi presento, mi chiamo Fabio(nick Borak Bloodaxe), ho 34 anni e sono di Milano..sono capitato per "caso" qui...nel senso che ho trovato per caso, su un sito la descrizione di questo gioco e l'ho comprato...ehm..si...poi dopo averlo provato diciamo che mi ci sono "innamorato"... e vista la complessita' e l'enormita' di questo titolo, avendo poco tempo a disposizione, ho cercato, travandolo, un forum che mi potesse dare una mano nei primi passi.
Cerchero' di rompervi il meno possibile, anche perche' il bello sta anche nel trovarsele da soli le cose, ma potete ben capire che essendo X3 Terran Conflict, il primo capitolo di questa saga al quale gioco, ed appunto, ripeto, lavorando, non ho piu' molto tempo a disposizione per poter girare e rigirare tutto il mondo per cercare un upgrade o per provare a capire tutto...ci perderei davvero TROPPO tempo, l'universo di X3 e' immenso e le possibilita' di gioco sono davvero tante..
Comunque ragazzi, lentezza a parte per alcune cose...trovo X3 un capolavoro...e penso che anche voi la pensiate come me , visto il tempo che avete perso anche solo per erigere questo dettagliatissimo forum....
Un saluto ad admin, moderatori, giocatori...a tutti quanti insomma, finche' non mi verra' la nausea(quindi credo per parecchie settimane), saro' bello impegnato ad esplorare questo fantastico mondo 
|
|
|
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
Beloborodom

Joined: 16 Jan 2011 Posts: 302 on topic Location: A cercare i Kha'ak in Albion Prelude :D

|
Posted: Tue, 21. Feb 12, 00:00 Post subject: |
|
|
io l'ho consciuto grazie a un disco della magazine di non so cosa, e allora provando la demo di x2 (ci ho giocato troppo, nella demo c'erano 3 soli settori, e potevi al max compare un discovever, x i pochi soldi che si avevano, ci ho giocato tanto da riuscire a catturare un ts con scudi ecc, e equipaggiare il meglio il buster, insomma tanta roba ) poi l'ho trovato in un negozio, era l'ultimo rimasto, e me lo sono cuccato e così è partita, sono passati 3 anni e ancora sto a scoprire cose nuove ahah quindi credo che non ti passerà mai xD
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|

|
Posted: Tue, 21. Feb 12, 20:35 Post subject: |
|
|
Benvenuto borak bloodaxe.
Non preoccuparti di dare fastidio nel chiedere.....fallo pure tranquillamente.
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
BaliRick

|
Posted: Wed, 7. Mar 12, 14:51 Post subject: |
|
|
...e dopo mesi, Risalve a tutti!! (mi mancava Mr. Green sorridente!)
|
|
|
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
Makiol
|
Posted: Sat, 10. Mar 12, 21:51 Post subject: |
|
|
Salve a tutti il mio nick è Makiol, sono uno dei pochi/sfortunati giocatori che ha ottenuto il gioco come allegato ad un rivista (che non mi ricordo più quale sia) distribuito dalla Sprea.
Nonostante sia entrato in possesso del gioco tempo addietro (2 anni fa se non mi sbaglio) soltanto ora ho cominciato a giocarci,visto che il sistema del mio computer con capacità ben al di sotto dei requisiti minimi, sul computer di mia sorella.
Il gioco è spettacolare lo adoro ma tutt'ora sono alle prime armi concentrato su far soldi con il mio mercury vendendo celle di energia [devo ancora vendere il mio discovery]
Sono qui alla ricerca di consigli utili per poter farmi strada all'interno del gioco (tutti quelli che volete sono ben accetti)
saluti
Makiol
_________________ Una buona quantità di CR non fa mai male. |
|
|
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
Poverinus

Joined: 31 May 2005 Posts: 3856 on topic Location: PoverinCorp HQ

|
Posted: Sat, 10. Mar 12, 22:50 Post subject: |
|
|
Benvenuto e buona permanenza.
Non esitare a chiedere, il forum è qui per questo.
Tuttavia, guardati pure un po' in giro perché c'è già molto materiale a disposizione, magari quello di cui hai bisogno c'è già a portata di mano.
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
Gr8Wings

|
Posted: Tue, 13. Mar 12, 20:29 Post subject: |
|
|
Salve, il mio nick è Gr8wings !
Ho appena iniziato a giocare a X3 TC, mi sto divertendo e cerco di imparare i tanti segreti del gioco, che mi sembra vario e interessante, amo l'ambientazione sci-fi ovvero fantascentifica.
E' vero che si passano ore e ore davanti al monitor, però lo trovo rilassante e poi comunque ci posso giocare nel poco tempo libero che ho senza troppo stress, almeno io l'ho presa così, dato che ho la mia età, non sono un ragazzino ...
Vi tedierò con i miei post di help, ma presto quando avrò imparato i segreti dell'Universo di X sarò io stesso a postare suggerimenti ed esperienze per i frequentatori del forum !
Buon volo a tutti !
|
|
|
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
borak bloodaxe

|
Posted: Sat, 17. Mar 12, 02:24 Post subject: |
|
|
Ciao a tutti i nuovi...piu' nuovi di me
Dai che ripopoliamo il forum....e facciamo sclerare i "vecchi" con le nostre mille mila domande 
_________________ SEI STATO RECLUTATO DALLA LEGA STELLARE PER DIFENDERE LA FRONTIERA CONTRO GLI XENON E L'ARMATA DEGLI KHA'AK
ATS Attivo 1000% |
|
|
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
Lincantropus
|
Posted: Tue, 10. Apr 12, 16:10 Post subject: Salve |
|
|
Salve mi chiamo Antimo,ho 23 anni e sono un grande appassionato della serie (X) che gioco da parecchio tempo e ne vado matto,spero di fare amicizia tra di voi.
p.s solo una cosa essendomi registrato da molto tempo,lo lasciato per motivi personali e non ricordandomi di presentarmi....mi sono presentato adesso per eventuali sconvenievoli strigliate...(poi se mi sono gia presentato fato lo stesso eeheheheh )
|
|
|
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
Flkar
|
Posted: Thu, 19. Apr 12, 15:12 Post subject: |
|
|
Salve A Tutti Sono Nuovo 
|
|
|
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
sciadav

Joined: 04 Oct 2004 Posts: 114 on topic Location: Acireale (CT)

|
Posted: Thu, 19. Apr 12, 18:29 Post subject: |
|
|
benvenuto 
|
|
|
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|

|
Posted: Thu, 19. Apr 12, 19:47 Post subject: |
|
|
Benvenuti 
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum You cannot attach files in this forum You cannot download files in this forum
|
 |
|
|
|
|
|