|
|
 |
View previous topic :: View next topic |
 |
|
|
|
|
Author |
Message |
|
|
|
|
|
Tall99
Joined: 31 Jul 2008 Posts: 2774 on topic Location: Setala (sulla città sacra)

|
Posted: Tue, 23. Feb 10, 13:27 Post subject: |
|
|
scusate la domanda ma non si puo fare in modo che ci sia diciamo un collegamento degli OT che stanno di la,per permettere a chi sta di qua di poter usare gli OT di la?
non so se sono stato chiaro,ma l'idea e identica alla funzione "crea collegamento" tipica di ogni pc 
|
|
|
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
Marvho Moderator (Italiano)

|
Posted: Tue, 23. Feb 10, 14:09 Post subject: |
|
|
in realta il gioco di logica è CHIARAMENTE OT quindi verra spostato quanto prima.

_________________ What? |
|
|
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
_Daniel DJ_

|
Posted: Tue, 23. Feb 10, 15:55 Post subject: |
|
|
wewe cosa vedono i miei occhi un Forum OT. e ci voleva finalmente. mi ricordo che tempo fa proposi di fare tipo una cosa del genere ma nessuno mi c**ò . se ricordate, specialmente Milite Ignoto aprii un mio forum OT legato a qst della Ego in un certo senso. cmq quel forum andò a p****** evviva X3. cavolo nn giocare da 5 mesi è na fatica e mo mi metto a leggere il regolamento
ciauuu
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
-Dna- Moderator (Italiano)

Joined: 03 Jan 2005 Posts: 15097 on topic Location: Ticino (Svizzera)

|
Posted: Tue, 23. Feb 10, 16:16 Post subject: |
|
|
| Tall99 wrote: |
scusate la domanda ma non si puo fare in modo che ci sia diciamo un collegamento degli OT che stanno di la,per permettere a chi sta di qua di poter usare gli OT di la?
non so se sono stato chiaro,ma l'idea e identica alla funzione "crea collegamento" tipica di ogni pc  |
Noi no. Gli Admin forse.
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
Giulisk8

|
Posted: Sat, 14. Apr 12, 17:28 Post subject: |
|
|
Bump di tremila anni per chiedere:
Belisarius e' stato licenziato? Risulta registrato come "Ospite" (segno che il suo account e' stato disattivato).
Non ricordo se era un mod o un dipendente egosft
_________________ No, non ci sono piu'. Sono uscito. Pero' c'e' Gigi, se volete. |
|
|
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
Black@Hawk Moderator (Italiano)

|
Posted: Sat, 14. Apr 12, 20:11 Post subject: |
|
|
Non credo sia il caso di effettuare un bump, sopratutto se consapevoli, per fare una domanda non inerente al contesto del discorso, per giunta in un forum off-topic dove si può liberamente aprire un topic apposito per fare la stessa domanda!
Belisarius ha semplicemente cancellato il suo account.
Chiudo
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum You cannot attach files in this forum You cannot download files in this forum
|
 |
|
|
|
|
|