|
View previous topic :: View next topic |
 |
|
|
|
|
Author |
Message |
|
|
|
|
|
Khrauser
|
Posted: Thu, 8. Mar 12, 00:21 Post subject: [TC-AP] Idea megacomplesso per QG? |
|
|
Salve a tutti gente! ormai di questo forum, me ne sono innamorato ahah!
Sto tentando di creare un megacomplessone che serva a autoprodurre tutto quello che serve per il QG
Rotoli di Rimes
Schede per Computer
Microchip
Cristalli
Celle
Teladianium
Olio Rastar
Wafer di Silicio
e tutto il resto ... secondo voi è possibile crearne 1? e se si dove? (considerando che parto da pacificatore Argon Aldrin non è disponibile tra le mie opzioni )
|
|
|
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
-Dna- Moderator (Italiano)

Joined: 03 Jan 2005 Posts: 15098 on topic Location: Ticino (Svizzera)

|
Posted: Thu, 8. Mar 12, 00:24 Post subject: |
|
|
Dipende tutto dagli asteroidi, quindi o Sentiero Selvaggio o Miniere della Fortuna.
Ricorda che puoi anche riciclare le navi al QG per recuperare parte delle risorse, costa meno e rallenta molto meno il gioco 
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
steganox

Joined: 14 May 2010 Posts: 1089 on topic Location: Castelfidardo (tra Cuore del Regno e Porto della Regina)

|
Posted: Thu, 8. Mar 12, 01:24 Post subject: |
|
|
comunque a meno che non metti il qg in produzione continua non serve un mega complesso .. io ho aggiunto 4/5 fabbriche dei vari prodotti richiesti ai miei complessi esistenti ed ho il qg sempre carico di materiale e lo rivendo anche .. se anche producessi un aran che ti succhia tutto il magazzino avrai tantissimo tempo per rimpinzarlo prima di poter prosurre qualcosa d'altro 
|
|
|
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
Khrauser
|
Posted: Thu, 8. Mar 12, 11:52 Post subject: |
|
|
mmm grazie ad entrambi... provo a unire le 2 idee
|
|
|
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
Poverinus

Joined: 31 May 2005 Posts: 3855 on topic Location: PoverinCorp HQ

|
Posted: Thu, 8. Mar 12, 14:10 Post subject: |
|
|
Volendo, puoi sempre usare i logistici per collegare le miniere (sparpagliate volendo anche in più settori) e il tuo / i tuoi complesso/i. Tuttavia esamina con attenzione quello che vuoi realmente produrre, se non altro perchè il numero di asteroidi presenti nell'universo è finito e questo rappresenta un limite allo sviluppo delle stazioni del giocatore (per fortuna, aggiungerei!).
Parti col presupposto che il wafer di silicio sia la vera risorsa che fa funzionare tutto. 
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|