|
|
 |
View previous topic :: View next topic |
 |
|
|
|
|
Author |
Message |
|
|
|
|
|
borak bloodaxe

|
Posted: Tue, 6. Mar 12, 10:49 Post subject: [ TC ] X³ Terran Conflict - Bonus Pack 4.1.01 autorizzati??? |
|
|
Guardando una cosa e l'altra ho torvato questi MODs e li ho scaricati:
Agente Commerciale
Software di Logistica MK1
Software di Logistica MK2
Gestione Magazzino
Difesa Missili Mosquito
Acceleratore Turbo
Volevo sapere...sono considerati "un trucco", o sono perfettamente autorizzati?
Quello che mi interessa maggiormente e' il Turbo Boost...e mi domandavo, ma l'avro' solo io una volta acquistato o potra' capitare di trovare anche qualche altra nave in giro che magari lo utilizza proprio contro di me?
Non mi piacerebbe aver aiuti..ma se questi software sono completamente integrati nel gioco e quindi anche acquistabili e utilizzabili dalle navi pilotatate dalla IA...allora lo monterei sicuramente...
_________________ SEI STATO RECLUTATO DALLA LEGA STELLARE PER DIFENDERE LA FRONTIERA CONTRO GLI XENON E L'ARMATA DEGLI KHA'AK
ATS Attivo 1000% |
|
|
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
Pitagora

|
Posted: Tue, 6. Mar 12, 11:01 Post subject: |
|
|
Direi che sono fondamentali
Sono script firmati quindi nemmeno ti segnano il savegame come "modified".
Installali di corsa! (Amerai il turbo e la logistica)
_________________ Ricarica et impera! |
|
|
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
borak bloodaxe

|
Posted: Tue, 6. Mar 12, 15:01 Post subject: |
|
|
| Pitagora wrote: |
Direi che sono fondamentali
Sono script firmati quindi nemmeno ti segnano il savegame come "modified".
Installali di corsa! (Amerai il turbo e la logistica) |
Grazie Pitagora , del turbo mi son gia' innamorato guardando un vido di KAYCID che con l' Hiperion devasta uno Xenon Q, usando proprio per schivare i vari colpi il turbo (grande Kaycid ), da li mi son detto :"ma sto turbo dove cavolo e'???".
Ottimo, ottimo....ho installato tutto ed ora me lo vado a comprare DI CORSAAAAA anche se dovro' *sbuffa* far salire la reputazione con gli odiati split...ma ne vale la pena 
_________________ SEI STATO RECLUTATO DALLA LEGA STELLARE PER DIFENDERE LA FRONTIERA CONTRO GLI XENON E L'ARMATA DEGLI KHA'AK
ATS Attivo 1000% |
|
|
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum You cannot attach files in this forum You cannot download files in this forum
|
 |
|
|
|
|
|