|
View previous topic :: View next topic |
 |
|
|
|
|
Author |
Message |
|
|
|
|
|
Nuovo1
|
Posted: Tue, 28. Feb 12, 18:00 Post subject: [AP] Navi nuove con patch |
|
|
Salve ragazzi,qualcuno con la 2.0 qualche nave nuova l'ha vista?qualche recensione?vedo che lo xenon I e stato bilanciato in cosa?
|
|
|
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
steganox

Joined: 14 May 2010 Posts: 1088 on topic Location: Castelfidardo (tra Cuore del Regno e Porto della Regina)

|
Posted: Tue, 28. Feb 12, 21:19 Post subject: |
|
|
ho visto ai cantieri le m7 portadroni ma onestamente fanno pena a scudi non le ho prese in considerazione
|
|
|
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
picenum

|
Posted: Tue, 28. Feb 12, 21:38 Post subject: |
|
|
| steganox wrote: |
| ho visto ai cantieri le m7 portadroni ma onestamente fanno pena a scudi non le ho prese in considerazione |
idem!(fanno proprio pena a scudi)e mi sembra che possono portare fino a 12 caccia.
|
|
|
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
stoppino

|
Posted: Wed, 29. Feb 12, 10:36 Post subject: |
|
|
per forza, queste navi sono considerate carrier leggere
per stare leggeri devono lasciare qualcosa, no?
guppy: 130 e spicci di velocità, 1GJ di scudi, 12 caccia, armamento leggero tipo TL ma più completo (2 armi ciascuno per: frontale, posteriore, laterali, superiore e inferiore, non tutti i TL hanno tutti questi hardpoint)
considerato che 5 L si mangiano gli scudi di un Megalodon in pochissimo tempo (6x2GJ), la considero veramente poco utile se non come nave appoggio
a proposito, qualcuno mi può suggerire come usare queste navi con i droni? lanciano i droni in automatico? che fanno? che droni? mk2?
se potete dare qualche consiglio tattico, così provo una cosa nuova 
|
|
|
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
Nuovo1
|
Posted: Wed, 29. Feb 12, 10:51 Post subject: |
|
|
Quindi sono navi diciamo porta droni esatto?ma se dispongono 1Gj non sono tanto ottimi non credete?
|
|
|
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
stoppino

|
Posted: Wed, 29. Feb 12, 12:29 Post subject: |
|
|
credo che il concetto sia quello di far agire droni e caccia trasportati e allontanarsi, per questo sono "alleggerite"
possono abbattere qualche caccia ma contro bersagli grandi o multipli da sole non vanno bene
domanda: ma non vale la pena usare una M1 al posto di queste M7 particolari? possono cmq dispiegare droni e caccia ma sono più armate e più difese, probabilmente la differenza la fanno i droni
mi piacerebbe che qualcuno che le ha usate con profffffitto ci spieghi come, sarebbe un bel diversivo 
|
|
|
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
Nuovo1
|
Posted: Wed, 29. Feb 12, 13:31 Post subject: |
|
|
Infatti non conviene usare delle M1 al posto di questa carrier leggera chiamiamola cosi ,poi secondo me con dei droni MKII ci fai una bella scorpacciata di navi fidati,gia provato 
|
|
|
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
steganox

Joined: 14 May 2010 Posts: 1088 on topic Location: Castelfidardo (tra Cuore del Regno e Porto della Regina)

|
Posted: Wed, 29. Feb 12, 16:55 Post subject: |
|
|
per i droni non bastava una deimos ? in TC ne avevo una con 1000 droni ... ripuliva un settore in un attimo ..
bastava non essere in sector altrimenti si piantava tutto
|
|
|
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
stoppino

|
Posted: Wed, 29. Feb 12, 17:46 Post subject: |
|
|
si ma sono i due drone hauler del guppy di cui non ne capisco l'utilizzo, evidentemente i droni con queste navi si possono usare in un qualche modo che non sappiamo, non avendoli mai usati
forse li rende simili ai caccia, come governo?
|
|
|
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
Lucateo

|
Posted: Wed, 29. Feb 12, 17:53 Post subject: |
|
|
In teoria quelle navi dovrebbero usare droni diversi dai soliti, gli hauler appunto che sono più pesanti e forti rispetto ai droni standard e dovrebbero funzionare come caccia. In pratica, che io sappia, non funzionano ancora.
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
-Dna- Moderator (Italiano)

Joined: 03 Jan 2005 Posts: 15097 on topic Location: Ticino (Svizzera)

|
Posted: Wed, 29. Feb 12, 18:12 Post subject: |
|
|
| Lucateo wrote: |
| In pratica, che io sappia, non funzionano ancora. |
Esattamente. Durante il betatest non è stato trovato un modo per far funzionare la gestione dei Droni Hauler, per questo motivo queste nuove fregate sono classificate come "Carrier Leggere" e non come "Portadroni". Poco male, come M1 leggere da guerra a distanza sono ottime dati gli hangar maggiorati. certo che se poteva costruire, lanciare e riparare i Droni Hauler era tutto un altro gioco.
Interessante come vi piacciano i droni. Sarete contenti in Rebirth 
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
stoppino

|
Posted: Wed, 29. Feb 12, 19:04 Post subject: |
|
|
non è la passione per i droni ma la voglia di fare qualcosa di nuovo, per questo non vedo l'ora che arrivi rebirth 
|
|
|
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
Lucateo

|
Posted: Wed, 29. Feb 12, 19:51 Post subject: |
|
|
Riflettendoci l'introduzione di droni troppo forti ( e se ricordo bene nel beta-testing lo erano abbastanza) potrebbe significare la fine definitiva delle M1.
Si avrebbero a disposizione carrier più veloci, più manovrabili, in grado di entrare e uscire dalla battaglia molto più rapidamente rispetto a una portaerei. Tra l'altro i caccia delle portaerei devono essere ricomprati e riarmati mentre i droni potrebbero essere ricostruiti direttamente sulle fregate.
Curioso come i cambiamenti militari di TC-AP rispecchino molto da vicino quelli davvero in corso negli ultimi anni (fatta esclusione, in parte, per gli incrociatori).
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|