|
|
 |
View previous topic :: View next topic |
 |
|
|
|
|
Author |
Message |
|
|
|
|
|
Poverinus

Joined: 31 May 2005 Posts: 3854 on topic Location: PoverinCorp HQ

|
Posted: Sun, 29. Jan 12, 15:56 Post subject: |
|
|
Hai ragione, jonny! Dimenticavo completamente il trallallà...
Però così è come usare due cheat in una volta sola, anche se è perfettamente attuabile.
| jonnyblog1976 wrote: |
e in ogni caso sà un po di cheat anche con merci di poca valenza
io con un otas SC + space fuel faccio 9000000 di crediti a botta... |
Con 1800 unità di Canapa ed un complesso riesco a fare un 200kk a botta. Se la merce è all'interno di un complesso, il valore dell'offerta aumenta molto di più che non stando all'interno della stiva di una nave.
Jowy è arrivato a fare molto peggio, però. 
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
Beloborodom

Joined: 16 Jan 2011 Posts: 302 on topic Location: A cercare i Kha'ak in Albion Prelude :D

|
Posted: Sun, 29. Jan 12, 15:59 Post subject: |
|
|
Ma così si arriva a X-Treme in 20 minuti 
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
-Dna- Moderator (Italiano)

Joined: 03 Jan 2005 Posts: 15093 on topic Location: Ticino (Svizzera)

|
Posted: Sun, 29. Jan 12, 15:59 Post subject: |
|
|
| Beloborodom wrote: |
Ma così si arriva a X-Treme in 20 minuti  |
Prima si arrivava in 20anni... alla Ego non conoscono le mezze misure 
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
jonnyblog1976
|
Posted: Sun, 29. Jan 12, 16:02 Post subject: |
|
|
azz in effetti hai ragione, cavole se creo un complesso di mass driver allora e lo riempio subito con il tralalla non oso immaginare quanto si puo guadagnare,
ci si impiega meno tempo di digitare i cheat in consolle...
|
|
|
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
jonnyblog1976
|
Posted: Sun, 29. Jan 12, 16:05 Post subject: |
|
|
x DNA
io ho una mezza idea che magari è campata per aria
potrebbe essere che alla ego abbiano di proposito fatto in modo che il giocatore tramite questi pseudocheat si stufasse subito del gioco perchè rebirth uscirà molto presto.
Forse stò vaneggiando... 
|
|
|
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
Beloborodom

Joined: 16 Jan 2011 Posts: 302 on topic Location: A cercare i Kha'ak in Albion Prelude :D

|
Posted: Sun, 29. Jan 12, 16:09 Post subject: |
|
|
x Jonny & Dna C'è davvero prima mi ricordo come mettevo chili e chili di nividio nel HUB o nel QG e ci metteva comunque un mucchio di tempo
Ora è tutta un altra storia, ma pensandoci
 |
Se usassimo il Nividio? |
|
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
Lucateo

|
Posted: Sun, 29. Jan 12, 16:13 Post subject: |
|
|
x DNA
io ho una mezza idea che magari è campata per aria
potrebbe essere che alla ego abbiano di proposito fatto in modo che il giocatore tramite questi pseudocheat si stufasse subito del gioco perchè rebirth uscirà molto presto.
Forse stò vaneggiando...  |
Creare un gioco per spingere l'utenza ad abbandonarlo mi sembra la pratica commerciale più assurda che si possa immaginare. Al massimo si può affermare che cose di questo tipo sono state inserite per permettere ai giocatori di tornare rapidamente ai loro imperi che avevano in TC, ed è comunque una bella arrampicata sugli specchi...
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
Poverinus

|
Posted: Sun, 29. Jan 12, 21:26 Post subject: |
|
|
| Beloborodom wrote: |
 |
Se usassimo il Nividio? |
|
|
Non puoi metterlo in un complesso, ma senz'altro è un mercato che si può facilmente controllare e che può portare a discreti guadagni. Senza dubbio è più conveniente impiegarlo nella Borsa che non venderlo tramite cantiere come si faceva prima.
EDIT:
 |
l'idea è questa:
riempio un mammoth di mass driver (o qualcosa di più conveniente)
60000(stiva )
120000 azioni
30000 varianza e quindi guadagno per azione
facendo un ciclo: entra area di influenza, compra azioni, esci, vendi azioni
ad ogni ciclo sono
120000 X 30000 = 360kk a botta...
o forse ho sbagliato qualcosa? |
|
|
Sto provando a verificare se i tuoi calcoli sono giusti. Per adesso sono arrivato a provare con 35.000 unità.
Tuttavia ho riscontrato che la borsa, quando incominci a spostare cifre intorno ai 2 miliardi di crediti, va in palla. Se il valore delle azioni è superiore ai 2 miliardi, quando le rivendi ti restituisce un valore negativo. E per comprare le azioni di 60.000 unità di quella roba ce ne vogliono di miliardi.
Per questo fate attenzione. Potreste ritrovarvi il conto completamente azzerato. 
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
Giulisk8

|
Posted: Sun, 29. Jan 12, 23:04 Post subject: |
|
|
Senza contare il fatto che la mia guida all'ABuso e' per gente che si dedica ai primi passi.
Trallallare le quantita' necessarie richiede investimenti molto piu' enormi e quindi un capitale di partenza spropositato, in confronto.
Produrre le armi in proprio non e' una buona soluzione. Il ciclo di produzione e' lungo 4-5 volte quello dei flail. Il guadagno sara' leggermente maggiore, ma l'ABuso dell'ATS si fa sentire ancor piu'.
Certo ci si puo' spostare alle armi, una volta che si ha il capitale.
Pero' come dimostrano gli ultimi post, gia' vi siete fatti prendere dall'ingordigia.
_________________ No, non ci sono piu'. Sono uscito. Pero' c'e' Gigi, se volete. |
|
|
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
Poverinus

|
Posted: Mon, 30. Jan 12, 08:26 Post subject: |
|
|
E' verissimo. Come investimento non è conveniente nemmeno se si possiedono 2-3 miliardi, trattandosi di merce molto costosa in proporzione alle unità che si acquistano (e di conseguenza al numero di azioni che possono creare).
Ad esempio la canapa rende molto di più con un investimento di qualche decina di milioni. 
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
jonnyblog1976
|
Posted: Mon, 30. Jan 12, 09:40 Post subject: |
|
|
concordo appieno, per iniziare forse è meglio qualcos' altro anche se in effetti dalle prove chè ho fatto il processo mi sembra molto veloce.
Comunque le prove le ho fatte che avevo già 10M in saccoccia...
che ho guadagnati con lo space fuel.
Allora bisogna trovare la merce con un alta differenza di prezzo
e un basso valore di investimento
|
|
|
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
Giulisk8

|
Posted: Mon, 30. Jan 12, 14:01 Post subject: |
|
|
 |
a-ri-missiliflail
|
|
Girando l'universo e svuotando 4-5 avamposti ci portiamo a casa 50-80 a volte anche 100 di quei cosi con un investimento di 3 milioni o anche meno, e con un viaggio gia' li recuperiamo.
PER INIZIARE.
Poi si puo' passare ad altro o ampliare la scorta.
E' merce facilmente reperibile, non crea problemi di scan della polizia, non occupa granche' di stiva (con un ts babbalucco ce la si fa alla stralarga, ma anche con un tp volendo) e quasi ovunque non c'e' offerta.
Ci son solo due stazioni produttive (nella mia partita), il resto si trova negli avamposti (stranamente, anche se non prodotto. Sembra quasi si siano riforniti per posta O.o)
-----
Poi, oh.. se volete iniziare con un altro tipo di merce, liberissimi.
Secondo me questa e' la ottimale per iniziati e medio-progrediti. E' pure possibile continuarci, con questa. Non si raggiungono profitti IMMENSI, ma in una trentina / quarantina di viaggi, mentre facevo altro, i miei duemiliardi li ho raggiunti.
Appunto, mentre facevo altro. E ovviamente non ero partito da zero, avevo gia' i miei duecentomilioni E il complesso.
Ma partendo da zero sarebbe comunque stato un ottimo metodo.
C'era un poster che suggeriva di tentare col
 |
Nividio
|
|
Potrebbe essere un'idea. Il guadagno per unita' e' di 16.000cr . Occorre tempo per recuperarlo, ma se non ricordo male un ts mercury base (abbastanza 'iniziale') maxato in stiva se ne riesce a portare a casa 60-70 unita'.
Il che significa 120-140 titoli azionari. Resta da vedere DOVE potrebbe avere mercato (probabilmente le borse di PTNI e di ALBION, dove ci sono le corp minerarie). Non e' quindi facile sfruttarne due alla volta, occorrerebbe fare un viaggio a vuoto, tra uno sfruttamento e l'altro.
MA potrebbe essere un buon tentativo.
Oh, tu, poster originario dell'idea, provalo e dicci dicci dicci.
_________________ No, non ci sono piu'. Sono uscito. Pero' c'e' Gigi, se volete. |
|
|
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
Beloborodom

|
Posted: Mon, 30. Jan 12, 15:08 Post subject: |
|
|
appena ho tempo faccio la nuova partita e provo
X giulisk
Comunque pensandoci, serve reputazione x prendere quella merce...
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
jonnyblog1976
|
Posted: Tue, 31. Jan 12, 00:39 Post subject: |
|
|
all' inizio conviene una merce con basso costo di investimento e alta variazione di prezzo. le migliori che ho visto sono space fuel e canapa con un rapporto altissimo prezzo guadagno e un buon guadagno per azione.
La migliore in assoluto è il Sunrise Flowers con un rapporto di 1 a 6 (investi 5 guadagni 30)ma il guadagno è minimo e la stiva dopo un pò diventa un limite....
Io direi:
-Sunrise Flowers all'inizio
-canapa o space fuel raggiunti un po di crediti
-Energy Bolt Chaingun (per scalare la vetta dei 2000 miliardi... con 7000 in stiva ci faccio 690 milioni a botta)(con il tralalla ci ho messo davvero poco)
non mi sono neanche accorto di essere già x-streme
ormai la soddisfazione dopo tutto il tempo speso per prendermi la prima m7m in TC è solo un bel ricordo...
|
|
|
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
Tsaroth

|
Posted: Tue, 31. Jan 12, 23:09 Post subject: |
|
|
aiuto mi sono perso... leggendo i vostri commenti è andata a finire che mi sono perso
Dal momento che non richiedo di guadagnare cifre come 700 milioni a botta mi sapete dire se ho capito bene questo interessantissimo argomento?
 |
ripeto: premetto che non pretendo di guadagnare 700 milioni a botta ma è giusto se io faccio così?
1- Ho un Mistral XL
2- lo riempio di Missili Flail che spero di comprare a giro per l'universo
3- vado nel settore kingdom end acquisto titoli "missili flail", tutti quelli che posso.
4- vado a three worlds e vendo tutti i titoli.
faccio bene così?
|
|
in questo momento sto utilizzando il sistema del teladianium o come si chiama anche se non ho capito come mai devo costruire la stazione fonderia teladianium nel settore.
_________________ Tsaroth Xak MCTS & Co.
Mercenary and Civilian Transport Society
Intel Core2 Quad CPU Q9550 2.83 GHz
RAM: 4GB
SCHEDA: ATI Radeon HD 5870 |
|
|
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum You cannot attach files in this forum You cannot download files in this forum
|
 |
|
|
|
|
|