EGOSOFT e Deep Silver annunciano X-Rebirth

Discussioni generali su X Rebirth.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

DannyDSC
Posts: 7070
Joined: Sun, 5. Dec 04, 20:32
x4

Post by DannyDSC » Wed, 7. Sep 11, 16:23

Blasting gelatin wrote: avranno anche qualche beta tester che sensa mezzi termini gli dice che stanno facendo una cretinata no?

avvenne per X3 con i cockpits...il risultato fu che vennero rimessi tramite mod dopo molte fatiche.
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!

Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!

dony93
Posts: 3781
Joined: Sat, 1. Dec 07, 14:41
x3tc

Post by dony93 » Wed, 7. Sep 11, 17:22

sebashaw wrote:
dony93 wrote:Per la ISS è diverso. Cioè, passare da un TS (minuscolo) ad un M2 (enorme) sarebbe praticamente cambiare nave, non "farla evolvere". Non so perché ma non digerisco l'idea...poi magari sarà bella come cosa :)
E qui sta il tuo errore.
Quando si parla di nave customizzare la nave non si parla di farle cambiare classe.
Innanzitutto devi dimenticarti delle classi di navi intese come stazza, questa è roba vecchia da lasciare in pasto alle capre.
D'ora in poi (per qual poco che han detto) M1, M8, TP e TS saranno le denominazioni d'uso della nave.
Hai la nave, e ci puoi mettere diversi moduli a bordo.
Puoi riempirla di moduli di trasporto, e qui diventa un TS, o anche un TL.
Oppure puoi metterci dentro moduli con batterie laser aggiuntive, qui diventa un incrociatore.
Oppure, dotarla di hangar, e diventa una carrier.
O mixare il tutto in base alle tue esigenze.
Vatti a rileggere gli esempi che facevo col Caiman.
La nave credo proprio rimarrà grande uguale, ma sarai tu a decedere come gestire lo spazio interno, quando dedicare al trasporto passeggeri, quanto alle latre cose.
Sempre che sia così, questa è solo la mia ipotesi più probabile, ma credo proprio che sarà come un Roge Trader rpg.
Bah, continua a sembrarmi strano. Un incrociatore (dal punto di vista navale) viene progettato per essere un incrociatore; non è che aggiungendo una batteria di cannoni da 343 mm ad un rimorchiatore questo diventa una nave da guerra...

Supponiamo di avere una nave che, nel suo stato, è assimilabile ad un incrociatore. Essa avrà lo scafo costellato da batterie di cannoni, generatori per armi e scudi e corazze per lo scafo. Supponiamo adesso di volerla trasformare in un TP. Per farlo, dovremmo eliminare tutte le torrette, i generatori e le corazze e aggiungere dei "moduli passeggeri", che tuttavia avranno una conformazione molto diversa da quelli per le armi.

A conti fatti, si cambia nave, non la si può adattare perché semplicemente da un incrociatore non si può avere un transatlantico vero e proprio. E' per questo che la storia della nave che "cambia classe" mi pare inverosimile. Non era meglio mettere 1 TP, 1 TL, 1 M2 ecc. (o magari metterne pochi, ma ben realizzati) ed evitare questo stratagemma per me poco verosimile?


P.S.: Sarebbe molto più bello, a mio avviso, poter personalizzare le navi nell'ambito della propria classe a seconda dello stile di gioco. Es: nave M7, il giocatore X preferisce la velocità, allora monta un secondo motore a scapito della stiva o degli scudi; il giocatore Y, invece, preferisce avere un numero di armi maggiore, montando più torrette e rinunciando ad una parte dei generatori per gli scudi.

Senza contare che sarebbero state carine anche delle modifiche estetiche, come aerografie.

User avatar
-Dna-
Posts: 16661
Joined: Mon, 3. Jan 05, 13:11
x4

Post by -Dna- » Wed, 7. Sep 11, 19:04

Continuate a pensare con le direttive navali di Terran Conflict. Dimenticatevele! Non vedrete più nessuna Corvetta, Fregata o Incrociatore o chicchessia. Ora avrete voi una nave personale che farà da base mobile, più simile ad una Carrier di X2 (potrete portare i droni-TS) con la posibilità di ampliare la potenza di fuoco con nuove torrette, gli scudi con nuovi generatori eccetera, e dall'altro lato avrete la possibilità di ottenere e comandare delle capital (con anche loro i loro potenziamenti e le loro caratteristiche). In più non avrete dei semplici caccia da pilotare ma dei droni pesante dalle caratteristiche di caccia; dei droni-TS e minerari dalle caratteristiche di TS.

Hanno rivoluzionato tutto, quindi è inutile continuare a parlare delle classi di TC: se ci saranno ancora con i loro nomi, avranno un nuovo significato.
(e pensare che tutto questo lo aveva detto Bernd alla GamesCon).
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:

obromanto
Posts: 26
Joined: Sat, 6. Dec 08, 21:31
x3tc

Post by obromanto » Wed, 7. Sep 11, 19:07

beh per quel che ne sappiamo puo anche darsi che le missioni taxi non esistano nemmeno :roll: cosi come le missioni come le conosciamo noi
spero che abbiano anche sistemato le reputazioni con le razze troppo irrealistiche.
abbordaggi? silenzio stampa speriamo in bene :twisted:

cmq potrebbero rilasciare qualche notizia, le rilascano con il contagocce :D

DannyDSC
Posts: 7070
Joined: Sun, 5. Dec 04, 20:32
x4

Post by DannyDSC » Wed, 7. Sep 11, 19:09

-Dna- wrote:Continuate a pensare con le direttive navali di Terran Conflict. Dimenticatevele! Non vedrete più nessuna Corvetta, Fregata o Incrociatore o chicchessia. Ora avrete voi una nave personale che farà da base mobile, più simile ad una Carrier di X2 (potrete portare i droni-TS) con la posibilità di ampliare la potenza di fuoco con nuove torrette, gli scudi con nuovi generatori eccetera, e dall'altro lato avrete la possibilità di ottenere e comandare delle capital (con anche loro i loro potenziamenti e le loro caratteristiche). In più non avrete dei semplici caccia da pilotare ma dei droni pesante dalle caratteristiche di caccia; dei droni-TS e minerari dalle caratteristiche di TS.

Hanno rivoluzionato tutto, quindi è inutile continuare a parlare delle classi di TC: se ci saranno ancora con i loro nomi, avranno un nuovo significato.
(e pensare che tutto questo lo aveva detto Bernd alla GamesCon).
hai ragione, e sono daccordo. ma dopo tutti questi anni è dura mollare l'abitudinarietà dei termini ;) . Ci vorrà un pò, e soprattutto qualche news e qualcosa di tangibile
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!

Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!

User avatar
Blasting gelatin
Posts: 1417
Joined: Sat, 10. Nov 07, 11:45
x3tc

Post by Blasting gelatin » Wed, 7. Sep 11, 20:04

sulla struttura dell'universo hanno detto qualcosa?
ok per i portali ma sarà possibile viaggiare direttamente con la nave in modalità iperluce da un sistema ad un'altro?

vi ricordate Independence war 2? lì era possibile viaggiare per i sistemi direttamente con la velocità iperluce. mi piace quella modalità perchè sà più di avventuriero.

User avatar
The_Lost_Marauder
Posts: 525
Joined: Fri, 7. Aug 09, 12:57

Post by The_Lost_Marauder » Thu, 8. Sep 11, 20:14

-Dna- wrote:Continuate a pensare con le direttive navali di Terran Conflict. Dimenticatevele! Non vedrete più nessuna Corvetta, Fregata o Incrociatore o chicchessia. Ora avrete voi una nave personale che farà da base mobile, più simile ad una Carrier di X2 (potrete portare i droni-TS) con la posibilità di ampliare la potenza di fuoco con nuove torrette, gli scudi con nuovi generatori eccetera, e dall'altro lato avrete la possibilità di ottenere e comandare delle capital (con anche loro i loro potenziamenti e le loro caratteristiche). In più non avrete dei semplici caccia da pilotare ma dei droni pesante dalle caratteristiche di caccia; dei droni-TS e minerari dalle caratteristiche di TS.
Perdonami -Dna-, però se una nave è "votata all'attacco pesante" perché armata di cannoni di ogni tipo, poco importa se la si chiama Destroyer, Incrociatore, Cannoniera, M2, M19862145 o quello che ti pare.
La funzione rimane quella; se poi per comodità è più facile usare una sigla che facilita il concetto non ci vedo niente di male. :roll:

Piuttosto mi auguro che l'eventuale "trasformazione" della nave sia credibile, non tipo puzzle dove agganci i pezzi (per chi ha giocato a Kingdom Hearts 1 o 2 sa di cosa parlo).
Spoiler
Show
E con questo mi becco un ban a vita! :lol:

User avatar
-Dna-
Posts: 16661
Joined: Mon, 3. Jan 05, 13:11
x4

Post by -Dna- » Thu, 8. Sep 11, 20:25

The_Lost_Marauder wrote:
-Dna- wrote:Continuate a pensare con le direttive navali di Terran Conflict. Dimenticatevele! Non vedrete più nessuna Corvetta, Fregata o Incrociatore o chicchessia. Ora avrete voi una nave personale che farà da base mobile, più simile ad una Carrier di X2 (potrete portare i droni-TS) con la posibilità di ampliare la potenza di fuoco con nuove torrette, gli scudi con nuovi generatori eccetera, e dall'altro lato avrete la possibilità di ottenere e comandare delle capital (con anche loro i loro potenziamenti e le loro caratteristiche). In più non avrete dei semplici caccia da pilotare ma dei droni pesante dalle caratteristiche di caccia; dei droni-TS e minerari dalle caratteristiche di TS.
Perdonami -Dna-, però se una nave è "votata all'attacco pesante" perché armata di cannoni di ogni tipo, poco importa se la si chiama Destroyer, Incrociatore, Cannoniera, M2, M19862145 o quello che ti pare.
La funzione rimane quella; se poi per comodità è più facile usare una sigla che facilita il concetto non ci vedo niente di male. :roll:
Invece il male c'è! Se tu scrivi quella maledetta sigla "M2" la gente non va a pensare incrociatore, ma associa la nave all'M2 di Terran Conflict. E fin che si parla di M2 o M1 tutto va bene, sono simili; ma quando si inizia a dire "la nave la personalizzi come vuoi e trasformi un M7 in un M2 e con un hangar in un M1 e poi se vuoi togli le torrette e hai un TL con più carico" il concetto implode su sé stesso e si inizia a vedere un Tiger grosso con delle torrette e lo si cerca di paragonare ad un Python per poi finire con il dire "non è possibile".

Ecco, è da qui che dovete allontanarvi. Parlate di Incrociatori, Fregate, Navi da Trasporto, Navi da Guerra, Biciclette a Ioni, ma non tirate in mezzo le sigle e non paragonate con gli standard attuali: questi sono destinati a sparire e volatilizzarsi.
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:

Lord Revan
Posts: 75
Joined: Mon, 14. Jun 04, 19:33
x3tc

...

Post by Lord Revan » Fri, 9. Sep 11, 01:01

Santo cielo ragazzi, non capisco davvero come facciate ad essere così pessimisti, in fondo la maggior parte delle cose che vi fanno storcere il naso non hanno senso di esistere:

- Siete preoccupati del fatto che si possa pilotare una nave sole:

SBAGLIATO: il buon Dna provvede spesso a ricordarci che esisteranno dei droni con specifiche funzioni, difesa/attacco, trasporto merci, raccolta minerali, ed é stato detto e ripetuto che potremo pilotarli in remoto, ricordate che non siamo in TC, quando parliamo di droni non parliamo di scaole da scarpe con incollate delle mitragliatrici, saranno droni nel senso: veicoli senza pilota.
L'unica differenza che ci sarà rispetto ad ora è che se ci morite dentro, non finisce il gioco (e meno male aggiungo °_°) per il resto sarà come pilotare il nostro caccia...

- Non considerate plausibili le modifiche modulari alla nave:

ma Perché?! Se io prendo una nave da crociera e ci monto su i cannoni della bismark, avrò una nave da guerra che certo non passa le settimane a far visitare i fiordi della Norvegia a qualche ingenuo turista...
La nostra nave sarà la NOSTRA nave, ed all'inizio è probabile che l'unica classificazione che potrete darle è: carretta spaziale di quart ordine.
Con il tempo e con l'avanzamento della trama starà a voi decidere se volete un incrociatore con i controco****ni per buttarvi in mezzo al combattimento e prendere a sportellate gli altri incrociatori o se preferite una nave più adatta al commercio e stare in disparte a gestire i combattimenti in remoto tramite ordini e droni (cosa che fate già no?!)

- Nessuno ha parlato di abbordaggi ergo, gli abbordaggi non ci saranno:

Non hanno parlato nemmeno di pirati, ma non vuol dire che non ci siano, io di questo non mi preoccuperei anche perché con il sistema di danni localizzati, gli abbordaggi diventerebbero di gran lunga più divertenti e complessi, sarebbe un aspetto di gioco molto profondo e sarebbe stupido tagliarlo, ed alla Egosoft non sono stupidi...

- è lamentela comune che la egosoft abbia aggiunto una X al titolo del gioco solo per vendere di più:

Ma mi spiegate che male c'è? Se X-Rebirth sarà come hanno annunciato:
Easy to Learn, hard to master, avere un utenza entry level, cioè molto varia e ampia è un gran vantaggio per tutti:

1- Maggiore profitto per il publisher e quindi più fondi per la Egosoft.
2- Community più ampia che significa più utenti e progetti per modificare il gioco e le sue meccaniche (hanno detto che il mod sarà possibile anche se più complesso)
3- Maggior numero di utenti significa dover soddisfare molte più persone e quindi un supporto maggiore da parte della casa.

---

Vi giuro che mi sto sforzando di capire il vostro punto di vista ma davvero, mi lascia basito l'atteggiamento che vedo verso le novità e le migliorie (a mio parere) che stanno apportando al genere.

Qui si parla di una nuova simulazione nello spazio, pensata e costruita per farci immedesimare nel protagonista e nel mondo che la circonda.

Più notizie leggo, più mi convinco che X-Rebirth sia la naturale evoluzione della saga: un gioco semplice da giocare finché ci si limita a finire la trama ma che offra una sfida degna di questo nome quando si cerca di aumentare la propria influenza e il proprio potere nell universo.

Se poi siete dei nostalgici del pacchetto originale aspettate che escano recensioni, video di gameplay e commetti di altri utenti e se proprio il gioco non vi piace non lo comprate, X2, X3 e TC saranno sempre li nel vostro cassetto pronti ad essere rigiocati.
Noi non stiamo perdendo niente, mal che vada continueremo ad avere una attivissima community online che sforna MOD sempre più avanzati, altrimenti avremo un gioco tutto nuovo che potrebbe addirittura farci dimenticare le giornate e le nottate passate in compagnia di quei vecchi giochi.

In breve, pensate a quante cose belle potranno esserci piuttosto di quelle che avete paura vengano tolte...

DannyDSC
Posts: 7070
Joined: Sun, 5. Dec 04, 20:32
x4

Re: ...

Post by DannyDSC » Fri, 9. Sep 11, 09:55

Lord Revan wrote:
In breve, pensate a quante cose belle potranno esserci piuttosto di quelle che avete paura vengano tolte...

staremo a vedere.... :) Io un'idea me la sono già fatta e spero ardentemente di sbagliarmi.
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!

Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!

sebashaw
Posts: 571
Joined: Fri, 5. Nov 10, 20:27
x4

Post by sebashaw » Fri, 9. Sep 11, 12:34

@The_Lost_Marauder: tu sbagli candeggio! Continui a paragonare le astronavi di XR alle nostre navi.
1) Attualmente le uniche navi da guerra che ancora gli stati sono intenzionati a produrre sono le portaerei, che mi porta al punto numero 2
2) Prova a paragonare le navi, anzi, la NOSTRA nave ai caccia moderni, per i quali la parola magica ormai è "multiruolo".
La nostra nave in XR sarà Multiruolo, e saremo a decidere su cosa specializzarci.

User avatar
Blasting gelatin
Posts: 1417
Joined: Sat, 10. Nov 07, 11:45
x3tc

Post by Blasting gelatin » Fri, 9. Sep 11, 15:09

ma Perché?! Se io prendo una nave da crociera e ci monto su i cannoni della bismark, avrò una nave da guerra che certo non passa le settimane a far visitare i fiordi della Norvegia a qualche ingenuo turista...
ho capito il concetto che vuoi esprimere ma vai tranquillo che a rendere la bismark o qualsiasi altra corazzata una temibile nave da battaglia non erano i cannoni se non in minima parte.
tutti sanno costruire grossi cannoni...è mettere assieme tutto il resto l'arte.
Vi giuro che mi sto sforzando di capire il vostro punto di vista ma davvero, mi lascia basito l'atteggiamento che vedo verso le novità e le migliorie (a mio parere) che stanno apportando al genere.
è normale questo atteggiamento...quando si è innamorati di un tipo di gioco si teme che lo rovinino.
poi il resto lo fà anche la mentalità tradizionalista.

per catturare più utenza basta che semplifichino la parte gestionale, facciano una vera trama e garantiscano tanta azione dogfighting e libertà di esplorare sistemi mozzafiato.
il successo è garantito.

User avatar
-Dna-
Posts: 16661
Joined: Mon, 3. Jan 05, 13:11
x4

Post by -Dna- » Fri, 9. Sep 11, 15:46

Blasting gelatin wrote:
Vi giuro che mi sto sforzando di capire il vostro punto di vista ma davvero, mi lascia basito l'atteggiamento che vedo verso le novità e le migliorie (a mio parere) che stanno apportando al genere.
è normale questo atteggiamento...quando si è innamorati di un tipo di gioco si teme che lo rovinino.
Ma guarda che non è una patch obbligatoria con aggiornamento manuale che si installa da sola cancellando ogni traccia di Terran Conflict dall'universo; è un gioco nuovo. I vecchi capitoli rimangono e (forse) riceveranno degli altri aggiornamenti.
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:

Lord Revan
Posts: 75
Joined: Mon, 14. Jun 04, 19:33
x3tc

...

Post by Lord Revan » Fri, 9. Sep 11, 16:28

Blasting gelatin wrote: per catturare più utenza basta che semplifichino la parte gestionale, facciano una vera trama e garantiscano tanta azione dogfighting e libertà di esplorare sistemi mozzafiato.
il successo è garantito.
O.O

è quello che stanno facendo....

----

Per quanto riguarda paragone nave da crociera/bismark, è ovvio che non contano solo le armi, ma è il concetto che mi preme.

Fate conto di avere un parallelepipedo volante in mezzo allo spazio, se migliorate i generatori, gli scudi, le armi, lo scafo e la capacità di manovra: avrete un incrociatore.

Se vi preoccupate dell'abitabilità interna, di sistemi secondari e di pochi sistemi di difesa avrete una nave da crociera spaziale (che non inutile ma semplicemente diversa)

Se, per esempio (questa è solo un'ipotesi di mia invenzione), a scapito di tutte le altre caratteristiche, in quello scafo ci mettete una fonderia, con un moschetto del 18° secolo vi ammazzano, ma la vostra base sarà una fonderia semovente.

Non so se riesco a spiegarmi, il fatto che la nave sia modificabile le permette di cambiare ruolo in base al nostro gusto ed alle nostre necessità se siete dei mercanti nati, punterete ad una nave trasporto, ma se un giorno vi svegliate con il cipiglio di fare il pirata o il contrabbandiere o quel che vi pare, nessuno vi impedisce di raggiungere la stazione più vicina e di farvi smontare i pezzi montati fino ad ora ed usare parte della stiva per montare i nuovi sistemi.

E poi, come abbiamo già detto: nessuno vi obbliga a comprare il gioco se non vi piace, ne dovete comprarlo solo per smontarlo pezzo per pezzo e poter dire che non è come gli altri giochi della serie.

Grazie che non è come loro, non deve esserlo, e dal mio punto di vista, più si allontanano dalle meccaniche dei giochi precedenti, meglio è.

User avatar
apache62
Posts: 418
Joined: Fri, 18. Sep 09, 20:20
x4

Post by apache62 » Fri, 9. Sep 11, 17:31

  • Lord Revan@Fate conto di avere un parallelepipedo volante in mezzo allo spazio, se migliorate i generatori, gli scudi, le armi, lo scafo e la capacità di manovra: avrete un incrociatore.
Si... Ma allora non ci saranno più navi delle vari fazioni, saranno tutte uguali?
Spero di no!!!

obromanto
Posts: 26
Joined: Sat, 6. Dec 08, 21:31
x3tc

Post by obromanto » Fri, 9. Sep 11, 19:32

sarebbe carino che ogni razza abbia potenziamenti unici mixati con quelli generici :roll:
un argomento che non e stato toccato sono le missioni, secondo voi come potrebbero strutturarle? o come vorreste che siano?

nadyir
Posts: 1366
Joined: Sun, 4. Mar 07, 16:58
x4

Post by nadyir » Fri, 9. Sep 11, 21:15

Salve a tutti, arieccomi qui dopo una lunga assenza :) e penso si sia capito il perchè io sia tornato :D ebbene si, è proprio per questo nuovo X che sta per uscire. :lol:

In questi ultimi 2 giorni sono stato a leggermi tutte le 43 pagine della discussione e devo dire che adesso ho le idee un pochino più chiare rispetto a prima, grazie soprattutto alla traduzione di DNA :wink: credo che anche se ci saranno dei cambiamenti profondi rispetto ai precedenti X non penso che il nuovo titolo perderà in giocabilità, in fondo la caratteristica principale che lo rende unico rimane sempre presente (intendo la libertà di fare ciò che si vuole).

Più che altro sono davvero curioso di vedere come sarà il nuovo X :D

L'importante per me è che sia possibile cmq controllare migliaia di navi (anche se in remoto) e la possibilità di avere navi "grosse" che mi piacciono tanto ^_^

Ma sopra ogni cosa, spero vivamente che questa volta quelli della egosoft riescano ad accontentarmi inserendo uno stramaledettissimo MAGAZZINO all'interno del gioco, che è da molto che lo aspetto :lol:

Per il resto continuerò a leggere questa discussione per essere sempre aggiornato sugli sviluppi di questo nuovo titolo :D

Nuovo1
Posts: 301
Joined: Sat, 20. Aug 11, 09:25

Post by Nuovo1 » Fri, 9. Sep 11, 21:44

Ragazzi,seocndo me sbagliate un po tutti vedo,io sono pure un fan di X,devo dire che ne sono affascinato e l'unico gioco in nel quale si puo fare tutto e dico tutto quello che si vuole,si e vero ci sono molto gioco riguardanti allo spazio ma nessuno e in grado di paragonarlo a X,da una parte il fatto che uno abbia la propria nave e carina come idea,vedo che pure daranno la possibilita di costumizzarla come si voglia,da un cargo a una nave d'assalto o un incrociatore sarà anche bello :),o avere un hangar dove possedere magari un 40 navi d'assalto sarà fantastico,l'unica cosa che mi darebbe fastidio ma molto fastidio che levano gli ABBORDAGI,questo lo tollero molto senza questo X non avrà un ruolo libero ma sarebbe un Mass Effect secondo me,anzi la cosa che mi piacerebbe e nel farlo diventare un po strategico/rpg nel senso che mentre si fa un abbordagio fare una visuale prima persona del personaggio principale (ogniuno se lo crerebbe come vuole tipo the sims) nel quale entrerebbe nella nave nemica e fare uno shotter,combattere per coquistare la nave con i suoi uomini sarebbe una cosa grandiosa che ne pensate?.

P:S.Secondo me X dovrebbe cambiare e lasciare il vecchio X2 o XTC nella sua annata :).

sebashaw
Posts: 571
Joined: Fri, 5. Nov 10, 20:27
x4

Post by sebashaw » Sat, 10. Sep 11, 00:09

Riguardo alle navi delle altre fazioni non hanno detto niente, per cui non saprei, ma non credo che saranno poche.

Ma soprattutto: quali altre fazioni?
E' stato detto qualcosa in proposito? [non c'ho voglia di andarmia ripescare gli articoli splendidamente tradotti da DNA!]

User avatar
-Dna-
Posts: 16661
Joined: Mon, 3. Jan 05, 13:11
x4

Post by -Dna- » Sat, 10. Sep 11, 00:17

sebashaw wrote:Ma soprattutto: quali altre fazioni?
E' stato detto qualcosa in proposito? [non c'ho voglia di andarmia ripescare gli articoli splendidamente tradotti da DNA!]
Sono tutti sul mio blog, secondo link in firma :P

Fino ora è stato detto che oltre alle razze ci saranno delle fazioni, di conseguenza i giochi di reputazione si faranno (finalmente) più complicati. Credo sia l'evoluzione naturale delle corporazioni attuali.
Di più non si sa.
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:

Post Reply

Return to “L'Universo di X Rebirth”