EnglishGermanFrenchRussianPolishItalianSpanish
Log inRegister

EGOSOFT e Deep Silver annunciano X-Rebirth
Post new topic Reply to topic Goto page Previous  1, 2, 3, 4, 5 ... 132, 133, 134  Next
View previous topic :: View next topic
Author Message
The Assault

Thank you for registering your game
PostPosted: Thu, 21. Apr 11, 00:01    Post subject: Reply with quote Print

Mamma mia ragazzi, è da un fottio di tempo che non gioco più a Terran Conflict e stasera mi ritrovo la mail di Egosoft sull'annuncio di questo X Rebirth. Mi sono cappottato dalla sedia!
Meno male che TC era l'ultimo eh... era proprio inaspettato, proprio una bella sorpresa, ma bella bella.
Già che ci sono vi faccio una domanda, guardando il video di Rebirth su youtube c'era un link ad un'altro trailer chiamato "nautilus trailer" e verso la fine si vede un minaccioso essere verde.
Cos'è un teladi forse? Ma non sono così brutti (non che siano belli eh Very Happy ).

Back to top
View user's profile Send private message
Cobrasgr

modified
PostPosted: Thu, 21. Apr 11, 00:11    Post subject: Reply with quote Print

sono entrato nell'universo di X da soli pochi mesi, ma ne son talmente tanto preso da non riuscire ad aspettare l'uscita del nuovo titolo Surprised

quello che desidererei personalmente è soprattutto un maggiore realismo nei comportamenti dell'IA, e il vedere quelle navi incolonnate (notate da -Dna-) mi fa ben sperare in questo senso. Capisco che possa sembrare un paradosso il seguire rotte prestabilite nello spazio, eppure ho l'impressione che si tratti di un comportamento più logico nella sua organizzazione
IMHO ovviamente

comunque sarà una soddisfazione quella di cominciare un nuovo gioco della (nuova) serie in contemporanea con voi espertoni Very Happy

Last edited by Cobrasgr on Thu, 21. Apr 11, 00:21; edited 1 time in total
Back to top
AmuroRei

MEDALMEDALMEDAL

PostPosted: Thu, 21. Apr 11, 00:20    Post subject: Reply with quote Print

Allora mi ha lasciato un po spiazzato la rivelazione X Rebirth, vedendo il
filmato mi sembrava un TC rielaborato, anche se quella stazione che ondeggia
e la città che si intravede mi fanno ben sperare che si possa atterrare da
qualche parte in questa nuova galassi "speriamo".

Poi spero che hanno cambiato il motore di gioco per usare più processori
"anche qui speranza" e che come detto sopra si possa atterrare su qualche
pianeta!! Smile

Detto ciò, comunque sara in mio possesso quando uscirà! Very Happy

PostPosted: Thu, 21. Apr 11, 00:27    Post subject: Reply with quote Print

AmuroRei wrote:

e la città che si intravede mi fanno ben sperare che si possa atterrare da
qualche parte in questa nuova galassi "speriamo".

ho pensato la stessa cosa in alcune inquadrature, notando anche un certo movimento nell'atmosfera. Forse si tratterà soltanto di qualche effetto grafico di un certo impatto, ma spero davvero anche io che sia possibile interagire in qualche modo con i pianeti Razz

a riguardo del richiamo alla fantascienza classica, certe scene cupe ed opprimenti mi fanno venire in mente Blade Runner (pur con le dovute differenze di ambientazione)

Back to top
Akhara'keth

PostPosted: Thu, 21. Apr 11, 01:52    Post subject: Reply with quote Print

E si scopri che, eccetto pochi portali, l'universo è completamente unito, per farselo velocemente bisogna avere le rotte, le coordinate, tipo iperspazio e che ovviamente si possono visitare pianeti interi giustamente navigando per ore (o coordinate).

wuahahaha

sapete in cosa spero veramente? che dal punto di vista gameplay non perda NULLA, la complessità e tutto, numeor navi, numero stazioni, IA....TUTTO e che i comandi siano più facili per quanto riguarda l'interfaccia...

-Dna-
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)

MEDALMEDALMEDAL

PostPosted: Thu, 21. Apr 11, 08:46    Post subject: Reply with quote Print

Akhara'keth wrote:
E si scopri che, eccetto pochi portali, l'universo è completamente unito, per farselo velocemente bisogna avere le rotte, le coordinate, tipo iperspazio e che ovviamente si possono visitare pianeti interi giustamente navigando per ore (o coordinate).

Questo sì che sarebbe fantastico: un vero Morrowind dello spazio Laughing

DannyD
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)

PostPosted: Thu, 21. Apr 11, 08:48    Post subject: Reply with quote Print

AmuroRei wrote:

Poi spero che hanno cambiato il motore di gioco per usare più processori
"anche qui speranza" e che come detto sopra si possa atterrare su qualche
pianeta!! Smile
Very Happy

il multicore è il minimo. Sono disposto a rinunciare ai cockpits per l'atterraggio sui pianeti Very Happy

Comunque credo che il gameplay sarà più o meno lo stesso ( ma forse il Jumpdrive è ora di mollarlo per utilizzare un nuovo sistema più " realistico " ) , logicamente ci saranno dei cambiamenti se lo spazio sarà aperto ( con relativo addio o quasi ai portali ) ma penso che questo sarà solo un bene. Per le stazioni ed il commercio, niente è ancora troppo presto. L'unica cosa che mi da da pensare è [questo] concept art dal quale potremmo ipotizzare che i ragazzi di Egosoft abbiano tentato una soluzione tra gli interni veri delle stazioni di X2 agli attracchi esterni di X3/TC. Potrebbe anche essere una buona cosa. Se i portali non esisteranno più, forse la trama sarà proprio incentrata su questo, magari in una sorta di "medioevo" galattico ( un pò come sarebbe stato agli inizi EVE Online per chi lo ha giocato o ne ha sentito parlare ). Non so perchè ma guardando quel video mi è tornata incessantemente alla mente la serie di Fireflay, non so perchè. Unico neo, non ho ancora visto 1 asteroide muoversi...

annuncio di M.it : http://multiplayer.it/notizie/87770-x-rebirth-annuncio-trailer-e-immagini-per-x-rebirth.html?pagina-commenti=1#forum-posts

[Come avere più installazioni di X]
[Forum Italiano su TXU]
[Transcend Forum]
Back to top
View user's profile Send private message Send e-mail MSN Messenger
Lucateo

MEDALMEDAL

PostPosted: Thu, 21. Apr 11, 09:59    Post subject: Reply with quote Print

Avete già detto voi tutto quello che spero: mi piacerebbe che le armi venissero rivoluzionate rispetto a TC soprattutto per quanto riguarda quelle delle capital. Vorrei che gli scontri tra incrociatori non si concludessero con poche scariche di laser ma che fossero veri scontri tra "fortezze".
Sono anche curioso sulla questione abbordaggi, non sarebbe male se fosse più interattivo... Smile
Sicuramente è presto per dare giudizi ma credo che se la EGO ha deciso di rimettersi in discussione cercando di superare un titolo ottimizzato come TC ne varrà sicuramente la pena.

The Assault wrote:
Già che ci sono vi faccio una domanda, guardando il video di Rebirth su youtube c'era un link ad un'altro trailer chiamato "nautilus trailer" e verso la fine si vede un minaccioso essere verde.
Cos'è un teladi forse? Ma non sono così brutti (non che siano belli eh Very Happy ).

Quello era un pesce d'aprile in cui si annunciava l'uscita di un fantomatico film ambientato nel mondo di X. Ovviamente era uno scherzo.

PostPosted: Thu, 21. Apr 11, 10:06    Post subject: Reply with quote Print

dannazione!

dopo secoli che non controllavo più il forum, vado sul forum inglese, passo venti minuti a cercare il thread del "wished curse game" che avevano fatto (c'erano delle cose che mi facevno spanzare Very Happy ) e all'improvviso mi ritrovo questo thread davanti...

e il trailer....

e le immagini....

e il trailer.....

....

lista dei desideri:

- vincere alla lotteria
- prendere un computer nuovo
- conseguire la laurea ad honorem e quindi potermi dedicare finalmente a qualcosa di più serio, per esempio.....

Questo? Laughing

modified
PostPosted: Thu, 21. Apr 11, 10:59    Post subject: Reply with quote Print

è stato nominato morrowind, ebbene ricordandomi la data di uscita del nuovo TES e paragonandola a quella del nuovo X beh... mi son reso conto che dovrò fare spesa abbondante per mesi, poichè sarò un tantino impossibilitato ad uscire di casa in quel periodo Laughing

DannyD wrote:

Comunque credo che il gameplay sarà più o meno lo stesso ( ma forse il Jumpdrive è ora di mollarlo per utilizzare un nuovo sistema più " realistico " )

io spero invece che lo stesso Jumpdrive, elemento essenziale per i viaggi spaziali, sia presente ma utilizzabile in maniera libera per raggiungere ogni punto dello spazio (o quasi) e non sia vincolato ai portali. Se davvero essi saranno assenti o rari non vedo alternative
Forse comunque intendevi proprio questo e ho frainteso

Last edited by Cobrasgr on Thu, 21. Apr 11, 11:00; edited 1 time in total
Back to top
dony93

MEDALMEDALMEDAL

Location: Sul ponte della mia ammiraglia,a bere Space Fuel (e fumare Canapa)
PostPosted: Thu, 21. Apr 11, 11:00    Post subject: Reply with quote Print

Io spero in una bella trama (ma bella davvero). Il fatto che ci sarà una "improbabile alleata" al nostro fianco mi sembra carino, vedremo Smile

Spero inoltre in una IA migliorata e che ci sia mooooolta innovazione..e possibilmente non vorrei dover cambiare la mia HD 4850 per godermelo Laughing

Sicuramente sarà mio al day-one, ma ho il brutto presentimento che il gioco sarà molto semplificato per far si che più gente gli si avvicini, perdendo in profondità. Non so il perchè, ovviamente spero di sbagliarmi Smile

Ah, spero che che esplorando si potranno trovare cose che lasciano a bocca aperta! Very Happy

Darrosquall

PostPosted: Thu, 21. Apr 11, 11:00    Post subject: Reply with quote Print

per me la gioia più grande sarà poterci giocare anche insieme a tutti i guru del forum Very Happy purtroppo ho scoperto tardi la serie, solamente con X3: Reunion e poi con Terran Conflict, e ho fatto una cinquantina di ore.

Lo comprerò ovviamente al lancio e possibilmente due copie per supportarlo, secondo me la chiave è il "radically new game design".

Se non erro Egosoft reputa, forse a ragione, perfetto e non migliorabile il Terran Conflict... secondo me punteranno su altro, magari più story driven e più dolce come curva di apprendimento iniziale, salvo dare per il proseguo dell'avventura nuovi stimoli per la modalità diciamo sandbox.

Poi COCKPIT e MULTICORE in primis. Non è possibile che ho la gtx460 sfruttata al 15 per cento, con un tricore a 3,2 ghz del 2009, ma ne sfrutta solo uno, uff Very Happy la continuità che ipotizzate sarebbe una cosa fighissima, dico molti meno portali..

Back to top
View user's profile Send private message Visit poster's website
Cobrasgr

PostPosted: Thu, 21. Apr 11, 11:06    Post subject: Reply with quote Print

dony93 wrote:
Io spero in una bella trama (ma bella davvero). Il fatto che ci sarà una "improbabile alleata" al nostro fianco mi sembra carino, vedremo Smile

a proposito di trama spero sia presente l'ironia di X3: Reunion. Non ho giocato i capitoli precedenti quindi non posso dire niente in merito, ma immagino fosse presente anche nelle trame di essi
Alcune sequenze pur non brillando per originalità mi hanno fatto davvero lollare Very Happy

Back to top
fighter1

PostPosted: Thu, 21. Apr 11, 11:10    Post subject: Reply with quote Print

Poco tempo fa ho ripreso mano a TC, finito la trama terrestre (amen) e via dicendo.
Anche se non ho di ceto i miei averi iniziali, tempo fa persi tutti i salvataggi e ho dovuto ricominciare da capo, chisenferega.

Vado a leggere le E-mail, vedo il video, e mi viene una sola cosa da pensare:
C*ZZO SI!

Poi ci ripenso un po' sopra, in quel periodo escono contemporaneamente Gears Of War 3, Modern Warfare 3 e battlefield 3 (l'anno dei tre XD).
E cosa compro per primo? Mmmh, tirerò a sorte Very Happy

Back to top
DannyD
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)

PostPosted: Thu, 21. Apr 11, 11:11    Post subject: Reply with quote Print

pensa a ME3 e Skyrim piuttosto Smile . Comunque confido nel fatto che da oggi terremo la nostra paghetta settimanale al coperto in modo da racimolare i soldi per quando uscirà. Chiederò a mia moglie un'aumento di qualche €

[Come avere più installazioni di X]
[Forum Italiano su TXU]
[Transcend Forum]
Back to top
View user's profile Send private message Send e-mail MSN Messenger
Post new topic Reply to topic Goto page Previous  1, 2, 3, 4, 5 ... 132, 133, 134  Next

You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum
Control Panel
Login Data
The time now is Wed, 22. May 13, 08:52

All times are GMT + 2 Hours

Board Security