|
View previous topic :: View next topic |
 |
|
|
|
|
Author |
Message |
|
|
|
|
|
-jtk-

|
Posted: Wed, 23. Feb 11, 02:36 Post subject: [TC] blocco respawn totale , é possibile ? |
|
|
salve a tutti , credo sia il mio primo post in questo forum , e avrei la domandina del titolo , é possibile bloccare il respawn in tutto l universo x e magari rendere distruttibili le cose indistruttibili e nient altro ???
esiste un mod per questo ?
thx 
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
KIBIUSA

|
|
|
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
DannyD Moderator (Italiano)

Joined: 05 Dec 2004 Posts: 5810 on topic Location: Genova ( Italy )

|
|
|
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
-jtk-

|
Posted: Thu, 24. Feb 11, 00:11 Post subject: |
|
|
per il modified si lo so , ma ho un disco con win 7 che non uso , é in attesa del nuovo gioco e per TC uso XP , e visto che il nuovo mod mi incuriosisce pensavo di installare anche questo blocca respawn su 7
strano ! credevo che un mod blocca respawn esistesse , quando attaccai il sistema solare seppi che anche qualcun altro lo aveva fatto e addirittura aveva insediato i settori , vi garantisco che da quelle parti c é un respawn mostruoso , appena torna un cantiere escono migliaia di navi in poco tempo "tornano sempre quelle che distruggi "e sono tante alla volta ,senza un mod simile é impossibile tenersi i settori
ok ci vorra solo una pianificazione piu lunga 
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
scon100

|
Posted: Fri, 25. Feb 11, 14:25 Post subject: |
|
|
Ora mi sfugge il nome c'è un MOD che blocca il respawn costruendo il proprio spazioporto nel settore io l'ho usato in passato e funziona le navi appaiono e spariscono subito.
Piccolo problema con gli Xenon che crea il mod te li fa apparire ovunque anche in settori dove in teoria non ci dovrebbero essere.
Meglio tenersi il respawn
|
|
|
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
-Dna- Moderator (Italiano)

Joined: 03 Jan 2005 Posts: 15175 on topic Location: Ticino (Svizzera)

|
Posted: Fri, 25. Feb 11, 16:55 Post subject: |
|
|
| scon100 wrote: |
Ora mi sfugge il nome c'è un MOD che blocca il respawn costruendo il proprio spazioporto nel settore io l'ho usato in passato e funziona le navi appaiono e spariscono subito.
Piccolo problema con gli Xenon che crea il mod te li fa apparire ovunque anche in settori dove in teoria non ci dovrebbero essere.
Meglio tenersi il respawn |
Da come lo descrivi sembra l'Improve Races, però questo mod altera il respawn ma non lo altera.
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
-jtk-

|
Posted: Fri, 25. Feb 11, 19:40 Post subject: |
|
|
certo se cambia solo la razza delle navi generate non é l ideale
io purtroppo per ora sono troppo niubbo su queste cose , mi sto affacciando solo ora in questo universo , credo propio che dovro darmi una letta alle guide

|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
scon100

|
Posted: Wed, 2. Mar 11, 16:02 Post subject: |
|
|
Seconfo me ci devono essere un certo numero di Xenon se si scende sotto quella quota TC ne crea altri e siccome nei loro settori non possono essere creati li crea random in vari settori .
Appaiono al centro di un settore random vengono distrutti e ne appaiono altri in un altro settore .
Come quando distruggo tutti e 3 i cantieri Xenon il respawn avviene in contemporanea in tutti e 3 i settori bloccando questo respawn il gioco provvede iin un altro modo.
|
|
|
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |