I think so, Danny, but we are in the italian forum... so me must let the italian understand what we write. We should write both in english and italian... don't you think?
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
Code: Select all
CPS Assault Squad
Condottiero di questa flotta: The Capux
Riuniti Oggi Con Gloria, Per Combattere In Nome Di CPS Corporation e i suoi ideali
2 * Tiger
Acceleratore Temporale a Singolarità
Software di Combattimento MK 1
Software di Combattimento MK 2
Software di Navigazione MK 1
Triplex Scanner
50 * Tempest
5 * Cannone Tattico a Ripetizione (1 in ogni torretta)
5 * Cannone al Plasma ad Alta Energia (1 in ogni torretta)
8 * Generatore di Scosse Subspaziali (Principale)
4 * Scudo da 1 GJ
2 * Panther
Potenziamento del motore
Triplex Scanner
50 * Tempest
10 * Cannone Tattico a Ripetizione (2 in ogni torretta)
3 * Generatore di Scosse Subspaziali (Principale)
3 * Lancia Bombe Incendiarie (Principale)
6 * Cannone ad Amplificazione di Impulsi (2 in ogni torretta da 4 slot)
4 * Scudo da 1 GJ
5 * Spitfyre
Triplex Scanner
20 * Poltergeist
10 * Cannone Elettromagnetico al Plasma Sperimentale (Tutte le torrette, incluso principale)
3 * Scudo da 25 MJ
2 * Springblossom
Triplex Scanner
6 * Cannone a Onde Stellari Prototipo (Nelle torrette da 1 slot, 2 nella torretta da 4 slot e 2 nel principale)
8 * Cannone Elettromagnetico al Plasma Sperimentale (2 nella torretta da 4 slot e 6 al principale)
3 * Scudo da 200 MJ
2 * Solano
4 * Cannone a Ripetizione in Fase (solo 4, avevo finito i soldi LOL)
3 * Scudo da 25 MJ
Total: 249998012
E io ora che centro? Ho messo solo i due software di combattimento perché non devono fare niente oltre a combattere. Al limite metterei il triplex scanner ma non è che serva a chissà cosa dato che le flotte sono create vicine e il raggio d'ingaggio delle armi è di 4.5km.-jtk- wrote:be con il permesso di dna io i software li aggiungerei![]()
almeno i piu basilari![]()
@Jericho : I thin our "game" is other than the usual fleet battle... I think any Fleet have his "backgroun", so Dorelli & Corporation ( because is a Economical and Military Corporation ) have few ships but very well equippedCpt.Jericho wrote:Non credo che sia meglio passare alla lingua inglese. Questo è, come detto prima, il forum italiano. Gli italiani dovrebbero capire ciò che è pubblicato qui in primo luogo. Ho davvero apprezzato se si posta una traduzione in inglese. Ma ancora una volta: ci si trova sulla torba e non il viceversa.
@DannyD:
Cosa ne pensi tutto quello che costose attrezzature aiuterà?
@The Capux:
Le battaglie sono in tempo reale. Non avrete bisogno di una ATS (o ATaS?)
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
I do not think it is better to switch to English. This is, as said before, the Italian forum. Italians should understand what is posted here in the first place. I really appreciate if you post an English translation. But again: It is us on your turf and not the other way round.
@DannyD:
What do you think all that expensive equipment will help?
@The Capux
The battles are in real-time. You won't need a SETA.
Detesto quello che ho scelto di fare, ma per abbattere due Boreas credo sia il minimo.-jtk- wrote:stavo dando una occhiata piu approfondita alle flotte e devo propio dire
complimenti dna ! hai usato la testa piu di tutti![]()
sara dura !