|
View previous topic :: View next topic |
 |
|
|
|
|
Author |
Message |
|
|
|
|
|
DannyD Moderator (Italiano)

Joined: 05 Dec 2004 Posts: 5772 on topic Location: Genova ( Italy )

|
|
|
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
dony93

Joined: 01 Dec 2007 Posts: 3441 on topic Location: Sul ponte della mia ammiraglia,a bere Space Fuel (e fumare Canapa)

|
Posted: Wed, 28. Jul 10, 21:13 Post subject: |
|
|
Io appena potrò lo acquisterò...da giocatore accanito di Warcraft 3, e dopo aver giocato anche al primo Starcraft, non posso perdermi questo capolavoro 
_________________ "Il ricordo della felicità non è più felicità, il ricordo del dolore è ancora dolore" |
|
|
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|

|
|
|
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
Capux

Joined: 31 Oct 2009 Posts: 2129 on topic Location: Seconda stella a destra, questo è il cammino, e poi dritto fino al mattino... (Genova)

|
Posted: Wed, 28. Jul 10, 21:31 Post subject: |
|
|
Mi interessa, ma non ho giocato al primo capitolo... vale la pena di prenderlo comunque?
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
-Dna- Moderator (Italiano)

Joined: 03 Jan 2005 Posts: 15097 on topic Location: Ticino (Svizzera)

|
Posted: Wed, 28. Jul 10, 21:40 Post subject: |
|
|
Giocata la Beta Multiplayer, ragazzi è l'RTS definitivo.
Rush a volontà con gli Zerg. Difesa assurda con i Terran. Hit&Run con i Protoss. C'è n'è per tutti!
Se con le espansioni mi bilanciano per bene i Zerg (attualmente la razza più debole... o meglio, erano deboli qualche settimana fa su BattleNet) diventa un prodotto di tutta eccellenza.
Peccato che attualmente il prezzo è leggermente "altino" 
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|

|
Posted: Wed, 28. Jul 10, 21:55 Post subject: |
|
|
| -Dna- wrote: |
Giocata la Beta Multiplayer, ragazzi è l'RTS definitivo.
Rush a volontà con gli Zerg. Difesa assurda con i Terran. Hit&Run con i Protoss. C'è n'è per tutti!
Se con le espansioni mi bilanciano per bene i Zerg (attualmente la razza più debole... o meglio, erano deboli qualche settimana fa su BattleNet) diventa un prodotto di tutta eccellenza.
Peccato che attualmente il prezzo è leggermente "altino"  |
eh si però i terran dopo l'ultima patch me li hanno proprio massacrati .... comunque per gustarsi appieno il secondo è necessario aver giocato al primo che è una perla senza tempo. Ah c'è anche il libro ( quello l'ho già acquistato )
Si Capux vale la pena, anzi se me lo permettete, un videogiocatore non è da considerarsi un'intenditore se se lo lascia scappare
_________________ TXU Translator/Transcend Translator/ETNO Translator
[ComplexCleaner Guide]
[Guida ai Complessi2.0]
[Come avere più installazioni di X]
[Forum Italiano su TXU]
[Transcend Forum] |
|
|
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
Capux

Joined: 31 Oct 2009 Posts: 2129 on topic Location: Seconda stella a destra, questo è il cammino, e poi dritto fino al mattino... (Genova)

|
Posted: Wed, 28. Jul 10, 22:32 Post subject: |
|
|
allora non me lo lascio scappare 
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
GVNN di Herron

|
Posted: Wed, 28. Jul 10, 22:34 Post subject: |
|
|
Giocato al primo. Cosa avrà di più il secondo???
|
|
|
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
Redrick

Joined: 12 Jun 2007 Posts: 916 on topic Location: nella tuta standard di Saya Kho (insieme a lei)!

|
Posted: Wed, 28. Jul 10, 22:42 Post subject: |
|
|
Cosa aveva di più Warcraft3 rispetto al 2??? (vabbè due razze in più, qui no lo concedo)
Anche io non vedo l'ora di acquistarlo! Intanto mi sembra che abbia una trama maggiormente incentrata sui personaggi! Chissà se nella versione italiana Raynor sarà doppiato ancora da Giorgio Melazzi?
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|

|
Posted: Wed, 28. Jul 10, 22:54 Post subject: |
|
|
| Redrick wrote: |
Cosa aveva di più Warcraft3 rispetto al 2??? (vabbè due razze in più, qui no lo concedo)
Anche io non vedo l'ora di acquistarlo! Intanto mi sembra che abbia una trama maggiormente incentrata sui personaggi! Chissà se nella versione italiana Raynor sarà doppiato ancora da Giorgio Melazzi? |
non lo so ma di sicuro sarà più profondo nel gameplay. E poi sai che partite online?
_________________ TXU Translator/Transcend Translator/ETNO Translator
[ComplexCleaner Guide]
[Guida ai Complessi2.0]
[Come avere più installazioni di X]
[Forum Italiano su TXU]
[Transcend Forum] |
|
|
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
Capux

|
Posted: Wed, 28. Jul 10, 22:55 Post subject: |
|
|
Una cosa: se inizio starcraft 2 senza aver fatto l'1 ci prendo comunque nella trama? oppure no?
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
Redrick

Joined: 12 Jun 2007 Posts: 916 on topic Location: nella tuta standard di Saya Kho (insieme a lei)!

|
Posted: Wed, 28. Jul 10, 23:06 Post subject: |
|
|
Capux credo che purtroppo ci perdi, perchè comunque la trama si ricollega al primo, e anche i personaggi: per esempio
 |
Kerrigan non era una Zerg un tempo, ma un'umana! Perchè è diventata quella che è (guadagnandoci secondo me )?
Perchè Raynor, ex luogotenente di Mengsk, ora è ricercato? Ecc... ecc... |
|
Comunque Zerg forever! Speriamo che li abbiano un pò migliorati rispetto al primo, perchè prima con una discreta difesa cadevano come mosche!

Last edited by Redrick on Thu, 29. Jul 10, 00:20; edited 2 times in total |
|
|
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
-Dna- Moderator (Italiano)

Joined: 03 Jan 2005 Posts: 15097 on topic Location: Ticino (Svizzera)

|
Posted: Wed, 28. Jul 10, 23:20 Post subject: |
|
|
Redrick...
SPOILER!
| Redrick wrote: |
| Comunque Zerg forever! Speriamo che li abbiano un pò migliorati rispetto al primo, perchè prima con una discreta difesa cadevano come mosche! |
Io sfortunatamente ho solo fatto qualche partita usando gli Zerg in multy e... ehm... o rushi o rushi.
Una partita lasciata andare contro un umano è finita malissimo: mi ha travolto due schermi di Zerg con uno schermo di robottoni umani blindati da far paura...
Rush o le prendi da zerg (però era ancora in beta )
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
Capux

|
Posted: Wed, 28. Jul 10, 23:23 Post subject: |
|
|
argh mi ha già svelato il gioco
Mah se trovo starcraft 1 vedo di porre rimedio alla mia ignoranza
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
Redrick

|
Posted: Thu, 29. Jul 10, 00:22 Post subject: |
|
|
Chiedo scusa, essendo un gioco vecchio sono partito a razzo senza pensarci troppo! Che niubbo!
Ho provveduto con la tag, comunuqe Capux tranquillo che c'è dell'altro... gioca al primo, che poi ha un gameplay che non invecchia mai! 
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|