Sino ad oggi ho tartassato gli Xenon in un modo assurdo... oggi penseremo ai pirati o ai kha'ak...
Obbiettivo 1: "Visitare" Eredità di LooManckStrats
Obbiettivo 2: "Visitare" Vestibolo della creazione
Obbiettivo 2.1: visitare settori pirata con possibili stazioni
Obbiettivo 3: Distruggere stazioni Kha'ak
Obbiettivo 4: Ripulire 472 ke è infestato ed è iper-protetto
Iniziando subito dal punto uno.
appena entrato nel settore non c'è la bellezza di nulla.. ke peccato...
ehy, un momento... si vede qualcosa... ma... ma quello è un porto anachico! KE BELLO!... distruggiamolo!

ora non è un problema dal momento ke ho 20 wraith e 37 spectre!
Ok.. fatto, ora passiamo a Vestibolo della creazione... (ki mi spiega xkè il nome del settore è pronunciato con vece robotica?) Qui trovo un Caravel, per vostra informazione il caravel è un trasporto di navi con 4 hangar, ma se si arrabbia può far uscire anke 6 caccia

! (i misteri della vita)... cmq lo distruggo insieme ai caccia ke ha tirato fuori e raccolgo un hammerhead e un infinità di armi ke possono essere utilizzate per il Q o altri caccia Xenon in mio possesso per il pattugliamento dell' HUB.
Di stazioni neppure l' ombra ... visitiamo meglio... un altra pattuglia di pirati ke vogliono ammazzare un povero yaki... lo aiuto e continuo le mie ricerche (e quell' ingrato neppure ringrazia

)... no niente! stazioni non ce ne, si vede ke i pirati di quella zona non hanno fatto abbastanza razzie e non hai i soldi per permettersi altre stazioni...
Cerchiamo un altra area pirata con possibili stazioni:
ecco il settore ke potrebbe andare bene:
Fiducia di Hatikvah... anke qui le finanze vanno male
proviamo allora
Trionfo di Brennan... mmm anke qui non va bene
Passiamo alla fase 3... visita ai kha'ak
[ external image ] (lol)
ma prima facciamo un jump afocale per cercare qualke cella di energia per attivare il jump della yoko... un settore rosso vuoto, c'è giusto un caccia kha'ak e parecchi asteroidi ... LOL ... ma guarda te ke fortuna! potete immaginare cosa ho trovato! e si! una stazione kha'ak... sarà lontana circa 50 km ma ne varrà la pena!
appena iniziata la distruz... restaurazione della stazione arriva un gruppo di Corvette... disgraziate... devo occuparmi anke di loro.
Ok la stazione non ha più scudi.. ora 2 wraith penseranno al resto. nel mentre attivo il salto iperspaziale e mi occupo delle vere stazioni:
Obbiettivo 3.2: stazione kha'ak a 931
Obbiettivo 3.3: stazione kha'ak a 841
prima stazione distrutta
seconda stazione distrutta... qui addiritura sono arrivati 2 yaki: un susanowa raider e un tenjin... la fine ke hanno fatto va la potete immaginare... non ho potuto proteggerli dai kha'ak
ora forse posso visitare anke l' alveare kha'ak ma "visita" nel vero senso della parola, non son sicuro di poter affronfare gli incrociatori
prima di eseguire il jump mi occorre ricaricare gli scudi.. quindi jumpafocale e indovinate cosa ho trovato!: niente
arrivo all' alveare.. O MIO DIO... cambio di programma Jumpdrive immediato verso il primo settore ke mi capita nel puntatore... statistike del settore: 2 incrociatori, 1 carrier, 1 guardian, decine e decine di corvette e valanghe di caccia.
Punto 4... sono stanco.. controllo la situazione del minaggio di nividio, poi devo comprare 20 scudi da 25MJ per i baldric ke trasportano minerale al HUB, (dopo questa parte inizio la trama di aldrin) e poi studierò il modo di seccare il K, il J e i Q a 472
WOW ormai diventa una storia.. a me piace.. a voi non so.. quando avro la mia corporazione...

l' OMEGA Corporation (Organizzazione Militare Extra-Galattica [jump afocale si intende] d' Attacco) so ke la fantasia non è molta... ma per aver ideato il nome ci ho messo un paio di giorni...
P.S ki ha messo "Imprese di pulizia RB69q: puliamo anche la polvere spaziale! ".. MA
[ external image ] è BELLISSIMO! guai a ki me lo tocca!...
(scusa -Dna- se ho preso qualke immagine di kha'ak metallari e lolleggianti, ma sono troppo forti!

)
Edit: avevo ragione un PX ha distrutto 4 trasporti destinati all' HUB.