EnglishGermanFrenchRussianPolishItalianSpanish
Log inRegister

MechWarrior
Post new topic Reply to topic Goto page Previous  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Next
View previous topic :: View next topic
Author Message
(k)

Thank you for registering your game
PostPosted: Fri, 7. May 10, 22:14    Post subject: Reply with quote Print

Stai giocando direttamente online?
Ti conviene fare qualche prova in giocatore singolo. Magari finire la campagna. Giusto per farti un' idea su quali mech usare e su come equipaggiarli.

Se vi serve posso hostare io una "partitella tutorial"... Basta che vengano o aken o dna per fare da istruttori.

Dna, al momento, ha problemi con la connessione... Risolverà, entro qualche mese, spero... Vero acidino mio?

-Dna-
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)

MEDALMEDAL

PostPosted: Fri, 7. May 10, 22:52    Post subject: Reply with quote Print

AmuroRei wrote:
DNA su su dai dacci qualche dritta! Very Happy

Mai stare fermi, mai scaldarsi, mai finire le munizioni e portarsi sempre qualche laserino Laughing

AmuroRei wrote:
Anche per il server! Cool

Come ha detto giustamente la consonante prima di me, a quanto pare occorre sbloccare delle porte per poter far funzionare correttamente il gioco in modalità multiplayer (attualmente posso accedere ai server, ma non alle partite Sad ).

Sto cercando di risolvere seguendo questa firma-guida e qualche santino qua e là Smile

AmuroRei

MEDAL

PostPosted: Fri, 7. May 10, 23:20    Post subject: Reply with quote Print

(k)

Quote:
Stai giocando direttamente online?

No no, ho provato il single, in un deserto con dei carri armati fino ai denti!!
Shocked

E' che devo prendere confidenza con i comandi, poi ho fatto il training, ma la
disposizione dei tasti sulla tastiera non mi piace, la voglio cambiare e impostare
anche il mouse e joypad. Smile

-Dna-

Quote:
a quanto pare occorre sbloccare delle porte per poter far
funzionare correttamente il gioco in modalità multiplayer

Si, ho provato a sbloccare quella per scaricare i file per installare il gioco
ma sembra che non funzioni! Thinking

Edit: Qui potete scaricare il manuale in Italiano:

http://www.ubi.com/IT/Downloads/Info.aspx?dlId=556

Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)

MEDALMEDAL

PostPosted: Sat, 8. May 10, 00:04    Post subject: Reply with quote Print

Ma io i manuali di Vengeance e Mercenaries li ho cartacei Very Happy

Comunque signori siamo on-line Cool

Morale della favola riassumo un po' totalmente quello che bisogna fare per partire da zero e finire nelle nostre partite.

1. Scaricare i seguenti file usando un Torrent-Downloader (BitTorrent, uTorrent,...)
    mechwarrior4mercenaries.all.to.51.03.01.0017 (1.74GB)
    mechwarrior4mercenaries.51.03.01.0017.to.51.03.01.0018 (3.13 MB)
    mechwarrior4mercenaries.51.03.01.0018.to.51.03.01.0020 (63.4 MB)

2. Scaricare l'MTX 1.0.3.5.

3. Disconnettersi da internet in modo da obbligare la modalità offline dell'MTX.

4. Lanciare il programma e scegliere File > Open File (*.mtx) Scegliere in ordine i file .17, .18 e .20 aspettando ogni volta che l'installazione finisca.

5. Raggiungere il proprio router/modem e aprire la porta TCP 47624 in entrata e uscita. Volendo aprite anche la porta 2300 (anche se non credo sia essenziale).

6. Lanciate MW4:Mercenaries dal menu di avvio o dall'icona sul desktop (quella rossa, l'altro è l'editor). Assicuratevi che il vostro Firewall non blocchi questo programma.

7. Accedete al Multiplayer e create una nuova connessione seguendo i vostri parametri. Ricordate di abilitare la lista dei server di MekTek.
    Se non dovesse funzionare create una Modem 56KB.

8. Connettetevi ai server di MekTek e raggiungete la sezione Europea. Scegliete una nostra partita o createne una.

9. Raggiungete il Mechlab, sceglietevi un mech da 35tonnellate, non armatelo, entrate in gioco, raggiungete me e sacrificate la vostra prima partita in mio onore Laughing

10. Ritornate nel Mechlab, prendete un mech serio e si dia inizio alle danze Cool

Speriamo che funzioni, ora sono molto fiducioso ^^

AmuroRei

MEDAL

PostPosted: Sat, 8. May 10, 02:03    Post subject: Reply with quote Print

Miseria che figuraccia, le ho prese di brutto, ma brutto brutto!!! Embarassed

Sul server si va che è una bellezza, però non ho trovato la sez. Europa? Smile

PostPosted: Sat, 8. May 10, 11:48    Post subject: Reply with quote Print

Mi confermate che c'è anche il giocatore singolo con campagna ? In totale penso di aver giocato a un Mechwarrior (non ricordo neanche quale) non più di un'oretta e prima di andare online vorrei farmi un po' le ossa contro l'IA.

Ah e poi (k) e DNA ci daranno qualche consiglio su come scegliere i mech e le armi da installare, vero ? (Perché si può scegliere tra vari mech e armi, giusto ?).

Ciao.

-Dna-
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)

MEDALMEDAL

PostPosted: Sat, 8. May 10, 13:27    Post subject: Reply with quote Print

BlackRazor wrote:
Mi confermate che c'è anche il giocatore singolo con campagna ? In totale penso di aver giocato a un Mechwarrior (non ricordo neanche quale) non più di un'oretta e prima di andare online vorrei farmi un po' le ossa contro l'IA.

Sì c'è la campagna di Mechwarrio4:Mercenaries con le armi e i mech introdotti dalla MekTek. Praticamente è una campagna un po' libera che consiste in una serie lunga di missioni. Si devono scegliere (e comprare) i Mech e le armi, affrontare missioni, combattere sulle arene di Solaris IV e guadagnare crediti per diventare il mercenario più rinomato dell'universo.
Smile

BlackRazor wrote:
Ah e poi (k) e DNA ci daranno qualche consiglio su come scegliere i mech e le armi da installare, vero ? (Perché si può scegliere tra vari mech e armi, giusto ?).

Ma certamente Smile . Ho letto che questa "versione" ha un centinaio di Mech, le armi di Mercenaries più decine se non centinaia di armi nuove divise tra laser (a colpo diretto, a raffica, a fascio continuo,...), missili (corto, medio, lungo raggio, aggancio automatico, ...) e cannoni (mitragliatori, cannoni rotanti, cannoni a frammentazione, cannoni a fuoco rapido, ...) divisi tra le due fazioni principali di MechWarrior: i Clan (tipo i WolfDragon, Liao) e la Sfera Interna (Steiner, Davion).
Ovviamente ci sono altri gingilli come Jumps Jet per fare piccoli salti sul campo di battaglia o sistemi antimissile, tre tipi di corazza (in fibra di ferro, riflettente contro i laser e reattiva agli impatti) e i famigerati/amati scambiatori termici Very Happy

In generale, cercate sempre di portare con voi un piccolo comparto laser, dei missili a lungo o corto raggio (i medi non li uso mai, prediligo i mitici Clan Streak SRM) e qualche cannone che fa sempre bene.

Poi ovviamente tutto dipende da come si organizzano le battaglie: fare un combattimento tra Mech leggeri (20-35Tonnellate) e vederli scorrazzare a 100Km/h sul campo di battaglia colpendosi con i laser piccoli... è troppo divertente!
Laughing

Little EDIT:
Come ci organizziamo per il multi?

Aken_Bosch
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)

MEDALMEDAL

PostPosted: Sat, 8. May 10, 14:07    Post subject: Reply with quote Print

Cominciano a prudermi le mani dalla voglia di pilotare sti pupazzoni...purtroppo causa ferie non ci sarò tutta la settimana prossima (momento fantastico per visitare la grecia Smile), e dopo avrò bisogno di parecchio single per riuscire a capirci qualcosa...in pratica, spero di poter farmi vivo almeno una sera o due!

AKEN_BOSCH_NOT_LESS_OR_EQUAL
Back to top
View user's profile Send private message MSN Messenger
EvabbèII

PostPosted: Sat, 8. May 10, 14:30    Post subject: Reply with quote Print

gente, chi ha il gioco originale vi trova o siete su server a parte?
sapete, mi piacerebbe vedere a che punto mi sono fermato con le abilità di pilotaggio...

Osserva il tuo nemico, Esamina la sua determinazione, Analizza i suoi equipaggiamenti.
Impara a distruggerlo.
Back to top
View user's profile Send private message
-Dna-
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)

MEDALMEDAL

PostPosted: Sat, 8. May 10, 14:46    Post subject: Reply with quote Print

EvabbèII wrote:
gente, chi ha il gioco originale vi trova o siete su server a parte?
sapete, mi piacerebbe vedere a che punto mi sono fermato con le abilità di pilotaggio...

Dovresti poter giocare avendo Mercenaries e installando tutti i MekPak fino al MP3.1, ma non ne sono del tutto sicuro. Teoreticamente ti serve la versione 51.03.01.0020 del gioco per poterci giocare (non è la versione di Microsoft e della PR1 ma è la versione data dalla MekTek e affini).

KIBIUSA

MEDALMEDALMEDAL

PostPosted: Sat, 8. May 10, 14:53    Post subject: Reply with quote Print

Ragazzi, io ho avuto difficoltà con i torrent mentre finalmente è iniziato il download che però va lentisssssssssimooooooo.....

Perciò facendo due conti, se continua così ci vediamo per il prossimo fine settimana Evil or Very Mad

Per i multy poi organizzatevi e postate per come fare Very Happy

Spero di potervi "Scontrare" il prima possibile Twisted Evil

[TC] Enciclopedia - Dna Corporation -

[TC] Login per le Classifiche Personali

[AP] Guida sulla BORSA VALORI
Back to top
View user's profile Send private message
-Dna-
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)

MEDALMEDAL

PostPosted: Sat, 8. May 10, 15:35    Post subject: Reply with quote Print

Tranquillo KIBIUSA, a quanto pare qui si risolve un problema e se aprono due Sad

Riesco a connettermi ai server, riesco ad entrare nella lobby di partita, riesco a entrare in partita ma poi vengo calciato fuori dai server...

Stavolta non capisco il problema Thinking

Mi piacerebbe sapere che cosa ha fatto/aperto Amuro per riuscire a giocare Surprised
Spiega spiega...

AmuroRei

MEDAL

PostPosted: Sat, 8. May 10, 16:02    Post subject: Reply with quote Print

-Dna-

Quote:
Mi piacerebbe sapere che cosa ha fatto/aperto Amuro per riuscire a giocare Surprised Spiega spiega...

Niente di che, ho seguito le tue indicazioni per filo e per segno, ho aperto le 2 porte sul
router USRobotics "anche la porta piccina", però ho aperto anche la porta per lo scarico
dei 3 file del gioco "se andate su opzioni in network la trovate", poi ho creato una nuova
connesione come chiedeva il programma con i miei parametri"tipo dsl", qualche scelta
su lan e server e basta. Wink

Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)

MEDALMEDAL

PostPosted: Sat, 8. May 10, 16:50    Post subject: Reply with quote Print

AmuroRei wrote:
-Dna-

Quote:
Mi piacerebbe sapere che cosa ha fatto/aperto Amuro per riuscire a giocare Surprised Spiega spiega...

Niente di che, ho seguito le tue indicazioni per filo e per segno, ho aperto le 2 porte sul
router USRobotics "anche la porta piccina", però ho aperto anche la porta per lo scarico
dei 3 file del gioco "se andate su opzioni in network la trovate", poi ho creato una nuova
connesione come chiedeva il programma con i miei parametri"tipo dsl", qualche scelta
su lan e server e basta. Wink

Io vengo sempre buttato fuori dai server Confused
E quella "porticina" serve solo per il download via torrent usando l'MTX.
E riesci a entrare, picchiare tutti e uscire senza farti cacciare dal server?
Confused

Mi serve un (k)appolo...

AmuroRei

MEDAL

PostPosted: Sat, 8. May 10, 17:16    Post subject: Reply with quote Print

Si si, sto nel server senza problemi, e MI RANDELLANO SENZA PROBLEMI Shocked

Di mech ce ne sono tantissimi ma ho notato che i piu' piccoli sono anche piu' veloci e quindi
si fa fatica a prenderli quando ti sono vicini "sempre dietro" Shocked

Devo impostare bene i comandi da tastiera perchè così come sono faccio una fatica
bestiale a muovermi col mech! Thinking

Post new topic Reply to topic Goto page Previous  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Next

You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum
Control Panel
Login Data
The time now is Sun, 19. May 13, 19:29

All times are GMT + 2 Hours

Board Security