@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!
Vercetti wrote:Ehm, scusate se interrompo, ma dovrebbe mancare un settore...
Si chiama Andril o qualcosa del genere, e mi pare non sia raggiungibile in alcun modo se non con un Jumpdrive afocale o qualcosa del genere...
Visto che esiste un topic sulle mappe, aggiungo quella fatta da me qualche giorno fa.
E' volutamente semplice per permettere una stampa tranquilla; ci sono indicati cantieri, officine, quartier generali, basi pirata, basi militari e navi abbandonate.
Consiglio una stampa su formato A1, ma anche su A2 dovrebbe andare bene.
Semplice (come tu dici), ma molto ben fatta.
Metto anche questa tra le altre stickate. Solo una cosa: mi sambra che anche nella versione italiana, ci si scritto "Paradiso di Menelaus" e non "Paradiso di Menelao".
Ottima Fonix,bella e chiara,come tutte le altre mappe tra l'altro...difficile scegliere la migliore,l'unica cosa certa è che a me risultano molto utili!
Scusa, non vorrei segnalarti una cosa già evidenziata, ma, ad una rapida scorsa dei messaggi, mi pare che nessuno abbia notato che nella mappa di Black@Hawk manca il collegamento tra Oceano di Fantasia e Famiglia Ryk...
Bella comunque la full optional... mi sono stampato una copia a colori in A3 per farci un quadretto da mettere nello studio di casa!
Domanda: questa mappa è una mappa destinata alla stampa? Perché ho dei terribili problemi a evidenziarla sul mio pc... la scrittura dei nomi dei settori appare sfuocata e troppo piccola. È un problema del mio tv?
Esch1lus wrote:Domanda: questa mappa è una mappa destinata alla stampa? Perché ho dei terribili problemi a evidenziarla sul mio pc... la scrittura dei nomi dei settori appare sfuocata e troppo piccola. È un problema del mio tv?
Se scarichi la mappa full-optional e fai uno zoom a schermo intero credo che non ci siano problemi nel leggerla
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ Grill the Borons! Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum)
coordinate 7:9 a est di diciotto miliardi io ho un settore sconosciuto
se mi mandate i file ve li hosto io su goggle drive che dovrebbe rimanere fino alla mia morte immagino,
però ho un pò di mal di schiena che faccio hosto??
___La Resistenza E' Inutile___
""Dimentica quello che hanno detto, ma ricordati i loro nomi"" J.F.K.