Spoiler
Menelaus' Frontier - Toucan Hauler - x 43000 - y -7000 - z 35000
Family Whi - Iguana Vanguard - x 38000 - y 0 - z 35500
The Vault - Harrier Sentinel - x -18000 - y -375 - z -51625
Unknown Sector - Falcon Sentinel - x -20000 - y 3000 - z 2000
Tkr's Deprivation - Buzzard Hauler - x -4204 - y -58 - z 62714
Hila's Joy - Advanced Barracuda - x -33000 - y 1500 - z 36000
Akeela's Beacon - Buster Sentinel - x 100125 - y -10000 - z 77242
Treasure Chest - Buster Sentinel - x -32675 - y -5400 - z -33520
Savage Spur - Enhanced Pericles - x 44750 - y 9125 - z -28062
Xenon Sector 101 - Scorpion Raider - x 20125 - y 0 - z 61625
Ocracoke's Storm - Advanced Eclipse - x 30100 - y -1500 - z -8000
Gaian Star - Elite - x 66000 - y 0 - z -10000
LooManckStrat's Legacy - Mamba - x -12061 - y 1163 - z -19316
Depths Of Silence - Mako Raider - x 2349 - y 729 - z 40383
Duke's Citadel - Advanced Perseus - x 42250 - y -250 - z 31000
Unknown Sector - Pericles Vanguard - x 13754 - y 17303 - z -27013
Menelaus' Oasis - Skate Prototype - x 38500 - y 1000 - z 32500
Vestibule of Creation - Eclipse - x -7000 - y -13500 - z 37500
Veil of Delusion - Blastclaw Prototype - x 47600 - y 3500 - z -41500
come cavolo fanno ad averle già trovate? ma cosa sono dei cyborg??? cmq non mi sembra un topic sbagliato ovviamente aggiungendo gli Spoiler
@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!
Beh, allora siamo partiti proprio alla grande!!!!! Reclamare navi all'inizio, oltre che divertente, è una "boccata di ossigeno", visti i pochi soldini!
Non so poi se ho letto in fretta, se ho sognato, ma c'è anche questa possibilità:
Spoiler
Show
Nelle stazioni si trovano dei mercanti che ti vendono navi un po' malconce ma a prezzi buonissmi; uscendo in tuta spaziale col tasto dx del mouse si attiva un raggio riparatore (si compra o lo si ha già in dotazione?) col quale ripararsele....
EDIT: ho letto meglio:
Spoiler
Show
nel settore in cui si è bisogna vedere delle navi di mercanti che hanno un "simbolino", contattarli e sentire che navi offrono! Quindi non nelle stazioni
@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Black@Hawk wrote:@ Lollo: tuto vero. Le navi "usate" le trovi sia nelle stazioni che contattando navi singole. Basta che abbiano il simbolo corrispondente.
@ DannyD: ho inserito nei link per TC, la tua lista delle navi.
Ops...
Scusami Danny! E' per questo che ho detto potatemi, temevo di aver corso troppo!!!!
Giustamente è LA TUA LISTA DELLE NAVI!
@Black: il manuale è scarsino, ma il Forum è sempre il miglior manuale!!
Black@Hawk wrote:@ Lollo: tuto vero. Le navi "usate" le trovi sia nelle stazioni che contattando navi singole. Basta che abbiano il simbolo corrispondente.
mi dite per favore la storia delle navi usate?? non voglio leggere gli spoiler ma
ieri ho visto un paio di navi con quel simbolo e non avevano missioni da proporre....
Giusto per completezza per trovare tutte le navi da reclamare non servono i cyborg, basta uno script di poche righe (oltretutto penso uguale a quello usato per X3), motivo per il quale per fare questa lista ci hanno messo circa 10 secondi
Marvho wrote:mi dite per favore la storia delle navi usate?? non voglio leggere gli spoiler ma
ieri ho visto un paio di navi con quel simbolo e non avevano missioni da proporre....
A volte, capita che ti venga offerto di acquistare navi a basso costo, ma saranno ben poco fornite di equipaggiamento e da riparare.
DannyD wrote:ehm............ Lollo sei in errore....
la lista delle navi l'ho presa dal sito che hai linkato tu LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLL ahahahahahahahahhahahahahahaha
quindi la lista non è ne mia ne tua ma di quel cyborg che l'ha postata di la
Tu!!! Come osi!!! Che il nome di Danny venga cancellato da ogni testo ed iscrizione. Venga punito chiunque pronunci il suo nome o che venga trovato in possesso di oggetti a lui riconducibili! Nemmeno le sue iniziali devono essere menzionate. Per questo verrà abolito l'uso della lettera D!
Ho trovato navi mercantili con in simbolo "mirino" che chiedono protezione se accetate bisogna scortare i mercantili fino alla destinazione cosa per ora impossibile le ondate di pirati sono innumerevoli e non riesco a seccarli tutti in tempo, almeno ora.
Catturare navi mi sembra più facile volevo sapere risulta possibile catturare navi oltre caccia e M8 (bombardieri) o ci vuole una nave otas o non si può?
[X4] : la speranza è l'ultima a morire.
Ex Moderatore di X,X2.
tralux wrote:Ho trovato navi mercantili con in simbolo "mirino" che chiedono protezione se accetate bisogna scortare i mercantili fino alla destinazione cosa per ora impossibile le ondate di pirati sono innumerevoli e non riesco a seccarli tutti in tempo, almeno ora.
Catturare navi mi sembra più facile volevo sapere risulta possibile catturare navi oltre caccia e M8 (bombardieri) o ci vuole una nave otas o non si può?
Le navi di classe M3, M4, M5, TS e TP si catturano come sempre si è fatto nei precedenti giochi; le navi di classi M6, M7, M8, M1, M2 e TL si possono catturare solo usando i marine/mercenari (in questi casi conviene usare un OTAS Sirokos o una nave di classe M7M in modo da poter usare i pod per l'abbordaggio).