[TC]: Navi "in giro per l'Universo".....

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Lollo1572
x3tc

[TC]: Navi "in giro per l'Universo".....

Post by Lollo1572 »

Ragazzi, ho fatto un giretto dagli Amici Inglesi e ho trovato questo, ovviamente SUPER SPOILER:

http://forum.egosoft.com/viewtopic.php?t=218617

Potevo aprire questo topic, Moderatori?
Altrimenti potatelo subito!

Lollo :wink:
Black@Hawk
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x3tc

Post by Black@Hawk »

Certo che si può. :wink:
Inoltre, mi hai fatto notare che le navi da reclamare sono sempre le stesse. Inizialmente avevano detto che sarebbero state random.
Image
DannyDSC
x4

Post by DannyDSC »

Spoiler
Show

Spoiler
Menelaus' Frontier - Toucan Hauler - x 43000 - y -7000 - z 35000
Family Whi - Iguana Vanguard - x 38000 - y 0 - z 35500
The Vault - Harrier Sentinel - x -18000 - y -375 - z -51625
Unknown Sector - Falcon Sentinel - x -20000 - y 3000 - z 2000
Tkr's Deprivation - Buzzard Hauler - x -4204 - y -58 - z 62714
Hila's Joy - Advanced Barracuda - x -33000 - y 1500 - z 36000
Akeela's Beacon - Buster Sentinel - x 100125 - y -10000 - z 77242
Treasure Chest - Buster Sentinel - x -32675 - y -5400 - z -33520
Savage Spur - Enhanced Pericles - x 44750 - y 9125 - z -28062
Xenon Sector 101 - Scorpion Raider - x 20125 - y 0 - z 61625
Ocracoke's Storm - Advanced Eclipse - x 30100 - y -1500 - z -8000
Gaian Star - Elite - x 66000 - y 0 - z -10000
LooManckStrat's Legacy - Mamba - x -12061 - y 1163 - z -19316
Depths Of Silence - Mako Raider - x 2349 - y 729 - z 40383
Duke's Citadel - Advanced Perseus - x 42250 - y -250 - z 31000
Unknown Sector - Pericles Vanguard - x 13754 - y 17303 - z -27013
Menelaus' Oasis - Skate Prototype - x 38500 - y 1000 - z 32500
Vestibule of Creation - Eclipse - x -7000 - y -13500 - z 37500
Veil of Delusion - Blastclaw Prototype - x 47600 - y 3500 - z -41500

come cavolo fanno ad averle già trovate? ma cosa sono dei cyborg??? cmq non mi sembra un topic sbagliato ovviamente aggiungendo gli Spoiler

----------------
Now playing on Windows Media Player: Bear McCreary - Heeding The Call From 'Crossroads, Part 2']
via FoxyTunes
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!

Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!
Lollo1572
x3tc

Post by Lollo1572 »

Beh, allora siamo partiti proprio alla grande!!!!! Reclamare navi all'inizio, oltre che divertente, è una "boccata di ossigeno", visti i pochi soldini!
Non so poi se ho letto in fretta, se ho sognato, ma c'è anche questa possibilità:
Spoiler
Show
Nelle stazioni si trovano dei mercanti che ti vendono navi un po' malconce ma a prezzi buonissmi; uscendo in tuta spaziale col tasto dx del mouse si attiva un raggio riparatore (si compra o lo si ha già in dotazione?) col quale ripararsele....
EDIT: ho letto meglio:
Spoiler
Show
nel settore in cui si è bisogna vedere delle navi di mercanti che hanno un "simbolino", contattarli e sentire che navi offrono! Quindi non nelle stazioni
Vi risulta questa meraviglia? :gruebel:

Lollo :D
DannyDSC
x4

Post by DannyDSC »

possibile che ho tradotto e testato il gioco e praticamente è come se non avessi fatto un *.......* :lol: :lol: :lol:

----------------
Now playing on Windows Media Player: Bear McCreary - Storming New Caprica [From 'Exodus, Parts 2']
via FoxyTunes

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Black@Hawk
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x3tc

Post by Black@Hawk »

@ Lollo: tuto vero. :D Le navi "usate" le trovi sia nelle stazioni che contattando navi singole. Basta che abbiano il simbolo corrispondente. :wink:

@ DannyD: ho inserito nei link per TC, la tua lista delle navi. :wink:
Image
Lollo1572
x3tc

Post by Lollo1572 »

Black@Hawk wrote:@ Lollo: tuto vero. :D Le navi "usate" le trovi sia nelle stazioni che contattando navi singole. Basta che abbiano il simbolo corrispondente. :wink:

@ DannyD: ho inserito nei link per TC, la tua lista delle navi. :wink:
Ops... :oops:
Scusami Danny! E' per questo che ho detto potatemi, temevo di aver corso troppo!!!!
Giustamente è LA TUA LISTA DELLE NAVI!
@Black: il manuale è scarsino, ma il Forum è sempre il miglior manuale!!

Lollo :wink:
DannyDSC
x4

Post by DannyDSC »

ehm............ Lollo sei in errore....

la lista delle navi l'ho presa dal sito che hai linkato tu LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLL ahahahahahahahahhahahahahahaha

quindi la lista non è ne mia ne tua ma di quel cyborg che l'ha postata di la :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

----------------
Now playing on Windows Media Player: [Bear McCreary - Violence And Variations From 'Unfinished Business']
via FoxyTunes

Lollo1572
x3tc

Post by Lollo1572 »

Si, si!!!!! :lol:
Deve proprio essere un Cyborg a "Cervello positronico", complimenti a lui!

L'importante è che siamo stati utili per la nostra Comunità! :wink:

Lollo :D
DannyDSC
x4

Post by DannyDSC »

Giusto Giusto, anche se il sito lo hai trovato tu, quindi è tuo il merito. Io ho solo lamerato scendendo qualche riga più giù LOL

----------------
Now playing on Windows Media Player: [Tokyo Philharmonic Orchestra - Passion - KINGDOM Orchestra Instrumental Version]
via FoxyTunes

nadyir
x4

Post by nadyir »

Black@Hawk wrote:@ Lollo: tuto vero. :D Le navi "usate" le trovi sia nelle stazioni che contattando navi singole. Basta che abbiano il simbolo corrispondente. :wink:
e quale sarebbe questo simbolo? :?
Vercetti
x3tc

Post by Vercetti »

Il simbolo in questione è una "C" arancione con una riga in mezzo, ed è il simbolo delle missioni commerciali :wink:
Se l'urlo agghiacciante, che ti sveglia all'improvviso nella notte, è quello di un pedone, vuol dire che ti eri addormentato al volante.
DannyDSC
x4

Post by DannyDSC »

quante cose mi sono perso! beh ora mi rifaccio :D

----------------
Now playing : Original Soundtrack - Helo Chase
via FoxyTunes

nadyir
x4

Post by nadyir »

Vercetti wrote:Il simbolo in questione è una "C" arancione con una riga in mezzo, ed è il simbolo delle missioni commerciali :wink:
ah ok grazie :)
Marvho
x4

Post by Marvho »

mi dite per favore la storia delle navi usate?? non voglio leggere gli spoiler ma
ieri ho visto un paio di navi con quel simbolo e non avevano missioni da proporre....
:? :?
What?
BlackRazor
x4

Post by BlackRazor »

Giusto per completezza per trovare tutte le navi da reclamare non servono i cyborg, basta uno script di poche righe (oltretutto penso uguale a quello usato per X3), motivo per il quale per fare questa lista ci hanno messo circa 10 secondi :D :wink:

Ciao.
"For the love of the Fish-Queen!"
Black@Hawk
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x3tc

Post by Black@Hawk »

Marvho wrote:mi dite per favore la storia delle navi usate?? non voglio leggere gli spoiler ma
ieri ho visto un paio di navi con quel simbolo e non avevano missioni da proporre....
:? :?
A volte, capita che ti venga offerto di acquistare navi a basso costo, ma saranno ben poco fornite di equipaggiamento e da riparare. :wink:
DannyD wrote:ehm............ Lollo sei in errore....

la lista delle navi l'ho presa dal sito che hai linkato tu LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLL ahahahahahahahahhahahahahahaha

quindi la lista non è ne mia ne tua ma di quel cyborg che l'ha postata di la :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Tu!!! Come osi!!! Che il nome di Danny venga cancellato da ogni testo ed iscrizione. Venga punito chiunque pronunci il suo nome o che venga trovato in possesso di oggetti a lui riconducibili! Nemmeno le sue iniziali devono essere menzionate. Per questo verrà abolito l'uso della lettera D!

:lol:
Image
tralux
x4

Post by tralux »

Ho trovato navi mercantili con in simbolo "mirino" che chiedono protezione se accetate bisogna scortare i mercantili fino alla destinazione cosa per ora impossibile le ondate di pirati sono innumerevoli e non riesco a seccarli tutti in tempo, almeno ora.

Catturare navi mi sembra più facile volevo sapere risulta possibile catturare navi oltre caccia e M8 (bombardieri) o ci vuole una nave otas o non si può?

:wink:
[X4] : la speranza è l'ultima a morire.
Ex Moderatore di X,X2.
BlackRazor
x4

Post by BlackRazor »

tralux wrote:Ho trovato navi mercantili con in simbolo "mirino" che chiedono protezione se accetate bisogna scortare i mercantili fino alla destinazione cosa per ora impossibile le ondate di pirati sono innumerevoli e non riesco a seccarli tutti in tempo, almeno ora.

Catturare navi mi sembra più facile volevo sapere risulta possibile catturare navi oltre caccia e M8 (bombardieri) o ci vuole una nave otas o non si può?

:wink:
Le navi di classe M3, M4, M5, TS e TP si catturano come sempre si è fatto nei precedenti giochi; le navi di classi M6, M7, M8, M1, M2 e TL si possono catturare solo usando i marine/mercenari (in questi casi conviene usare un OTAS Sirokos o una nave di classe M7M in modo da poter usare i pod per l'abbordaggio).

Ciao.
"For the love of the Fish-Queen!"
Marvho
x4

Post by Marvho »

M8 o bombardieri come li chiamate voi ne ho gia catturato 2 :P
3.000.000 ciascuno.
8) 8) 8)
What?

Return to “L'Universo della Trilogia di X”