[X3] New Horizons

Il luogo dove parlare di tutti i plug-in e i mod disponibili per X², X³, X³TC e X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
DannyDSC
Posts: 7070
Joined: Sun, 5. Dec 04, 20:32
x4

Post by DannyDSC » Thu, 6. Mar 08, 22:21

evidentemente è destino che c'è sempre la calma e poi la tempesta. Dopo essere entrato in XFLEET come beta tester posso dire che se và come deve andare tra qualche gg avrò l' ok ed il materiale per tradurre New Horizon. Avran letto la sfuriata sul forum? :lol:
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!

Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!

marc57
Posts: 950
Joined: Fri, 2. Jun 06, 23:36
x4

Post by marc57 » Fri, 7. Mar 08, 20:29

DannyD the Best !!!!!!
Ciao

DannyDSC
Posts: 7070
Joined: Sun, 5. Dec 04, 20:32
x4

Post by DannyDSC » Fri, 7. Mar 08, 21:26

Danny The Bestia ahahahah!

Entro domenica devo finire la traduzione :lol:
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!

Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!

DannyDSC
Posts: 7070
Joined: Sun, 5. Dec 04, 20:32
x4

Post by DannyDSC » Sat, 8. Mar 08, 21:20

tradotti 3 files su 4...siamo quasi alla fine :)
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!

Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!

DannyDSC
Posts: 7070
Joined: Sun, 5. Dec 04, 20:32
x4

Post by DannyDSC » Tue, 11. Mar 08, 23:38

mmh... la traduzione è completata e perfettamente funzionante, aspetto l'ok e poi sarà disponibile per il download :)
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!

Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!

User avatar
john11
Posts: 1645
Joined: Sat, 12. Jun 04, 17:25
x3tc

Post by john11 » Wed, 12. Mar 08, 14:14

Bravo DannyD. Un grazie da parte mie e penso da tutti. :wink:
Buona caccia.-
Nessun combattente è più pericoloso di colui che maggiormente conosce i propri limiti.
(India - cultura Uiughuru - 7000 a.c.).-

DannyDSC
Posts: 7070
Joined: Sun, 5. Dec 04, 20:32
x4

Post by DannyDSC » Wed, 12. Mar 08, 14:23

prego prego ha fatto piacere anche a me. e' un gran mod non c'è che dire. Guarda poi di là nell'altro forum che ti aspetto anche su TXU cosi abbiamo 3 forum + quello di supporto tecnico è una figata
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!

Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!

marc57
Posts: 950
Joined: Fri, 2. Jun 06, 23:36
x4

Post by marc57 » Thu, 13. Mar 08, 00:04

Mi associo ai ringraziamenti :wink:
Ciao

User avatar
Lollo1572
Posts: 1882
Joined: Sun, 26. Feb 06, 15:11
x3tc

Post by Lollo1572 » Sat, 15. Mar 08, 10:11

Mamma mia Danny, QUANTO SEI ATTIVO!!!!! :D Complimenti e grazie!
Sto leggendo anche sull'altro Forum, ti sto seguendo anche là, aspetto ad iscrivermi solo perchè ho poco tempo da dedicarmi a tutto, purtroppo :(
New Horizons deve essere proprio un capolavoro!
Quando l' .spk funziona, la Tua traduzione è stata inserita, il bug del Nividio che non si vende (questa è personale!!!) è stato corretto, ci fai un fischio anche di qua?????

Lollo :roll:

DannyDSC
Posts: 7070
Joined: Sun, 5. Dec 04, 20:32
x4

Post by DannyDSC » Sat, 15. Mar 08, 17:52

ovvio. il file spk è pronto, volendo potrei dare a tutti il rar con la traduzione ma voglio attendere per capire se Phlt attende la nuova versione ( in questo caso metto un link per la traduzione attuale) oppure lo inserisce subito. Tu guarda cmq entrambi i forum , tanto le news le metto in entrambi.

Si in effetti sono attivo, ma ammetto che mi ero rotto di stare sempre a guardare gli altri o aspettare che altri facessero, non possono fare sempre gli stessi ( hugoz, blackrazor, blackhawk, dna , K ecc) cosi mi son dato da fare :)
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!

Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!

krimax
Posts: 676
Joined: Fri, 4. Jan 08, 00:44
x3tc

Post by krimax » Sun, 16. Mar 08, 10:09

Danny quando hai tempo postaci una rece su NH con pro, contro, novità interessanti e cose che potevano aggiungere :)
Cmq sei un grande, lo dico io che ho fatto bene a sceglierti come maestro yoda :lol:

DannyDSC
Posts: 7070
Joined: Sun, 5. Dec 04, 20:32
x4

Post by DannyDSC » Sun, 16. Mar 08, 13:08

Allora, la pag delle caratteristiche salienti la trovi in questo topic andando indietro.

I pro di questo mod :

commercio al max , addio gli svarioni di xtm

le navi sono fatte discretamente ( tra cui la mech motership che ho visto in un'altro mod )

vanta numerose modifiche , tra cui un cantiere xenon , e nuove possibilità di commercio, e di navi sparse nell'universo che attendono solo d'essere prese ( alcune di queste navi sono...molto interessanti)

fluidità, perchè nonostante le numerose modifiche il gioco risulta più leggero se paragonato ad xtm

fondali, perchè la grafica vanta l'aggiunta di un mod (che con xtm creava alcuni problemi nonostante fosse stato dato per compatibile) che non mi ricordo come si chiama ma è veramente bello da vedere

pragmatico, perchè come ha detto John in una precedente reply questo mod ti dà la possibilità di "pensare" cosa che con altri mod non sempre è possibile.




Contro :

Stabilità, perchè nonostante dicessero che i salvataggi erano compatibili con le vecchie versioni la 1.09 mi ha costretto a ricominciare da capo

Stranezza, perchè nonostante io abbia reinstallato 5 e dico 5 volte tra zip ed spk il mod mi dà qualche perplessità con la mappa, perplessità che ho postato sul forum con tanto di screenshot ma che mi è stato detto essere un mio problema. Nonostante abbia installato il mod su X3 liscio la storia di 2 settori apparentemente nascosti (ma cmq bui e vuoti da ogni cosa,come se non esistessero) il problema persiste, eppure mi è stato risposto che è cmq un mio problema ...boooooh


Occasioni mancate, perchè con le nuove stazioni e prodotti inseriti (nella razza nuova)avrebbero potuto aggiungerne un'altra decina (acnhe su modelli esistenti a lvl grafico) ed aumentare a lvl incredibili il lvl commerciale del gioco. Inoltre la mancanza di missioni si fà sentire

Monotonia a tratti, perchè proprio per la mancanza di missioni personalizzate, il nostri obbiettivi saranno più o meno sempre gli stessi del gioco liscio , cosa che iniziando una delle partite personalizzate rende il mod molto meno divertente e vario di quanto in realtà esso è.

Razza profonda, ben fatta, storia interessante ma mal inserita proprio a causa della totale assenza di missioni. Una missione unica da 10 o 15 stadi che portati a compimenti ci avrebbero dato l'accesso alla nuova razza sarebbe stata una cosa magnifica, cosi non è.

Diciamo che questi sono alcuni dei punti che considero importanti.
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!

Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!

User avatar
john11
Posts: 1645
Joined: Sat, 12. Jun 04, 17:25
x3tc

Post by john11 » Sun, 16. Mar 08, 15:10

Per quanto riguarda le missioni mi è venuta un'idea.
Visto che ti hanno elevato Beta-tester, DannyD, prova a chiedere se sono in grado di ideare un "sotto-mod" o un programma simulacro dell'Xplugin Manager di Cycrow, in grado di inserire un "sotto-mod", che abbia la funzione di creare delle mini trame, implementabili nel mod NH vero e proprio. 8) 8) 8)
Se la cosa è fattibile, a questo punto si può originare una banca dati di mini-trame, magari progressive, alimentate da modders di vario livello, rendendo il game, di fatto, infinito.
Tutto questo con la supervisione dei principali modders di NH, chiaramente. :wink:
Se sono stato confusionario nell'esposizione ditemelo.
Buona caccia.-


p.s.: continua così DannyD, stai diventando l'anima trainante del mod per noi italiani. :wink:
Nessun combattente è più pericoloso di colui che maggiormente conosce i propri limiti.
(India - cultura Uiughuru - 7000 a.c.).-

DannyDSC
Posts: 7070
Joined: Sun, 5. Dec 04, 20:32
x4

Post by DannyDSC » Sun, 16. Mar 08, 15:54

mh..si ho capito cosa vuoi dire. I problemi che ci si parano davanti sono

1) Dove troviamo gente che faccia missioni?

2) Collaborare con il team di NH è stato molto istruttivo, ma ho notato che sono un gruppo molto chiuso ( se sei un'esterno ti senti un'esterno per capirci)

3) Ammesso che abbiamo i ragazzi che fanno il mod sono poco convinto sulla reale possibilità che Phlt decida di inserire delle missioni ,a meno che queste missioni non siano inserite come " NH Mod" e non come Missioni di Tizio per NH mod (la cosa potrebbe non far piacere )

4) Diciamo che il grado di Betatester (che ho ufficialmente in Xfleet) per quanto concerne NH è "acquisito" gioco forza finchè la traduzione non sarà inserita nelle varie release ( o se fosse necessario altro materiale da tradurre per eventuali versioni 2.0), perchè detto tra noi per quanto stia testando NH con buoni risultati (a lvl personale) non ho avuto molti scambi d'opinione con gli altri betatester (cosa che mi è spiaciuta ma d'altro canto posso capire che se erano abituati in un certo modo non posso entrare "di forza" ma devo fare quel che mi spetta con cordialità e professionalità)

Con queste parole non vorrei denigrare ne il team (che è affiatato e tecnicamente molto preparato) ne altri ci mancherebbe mi sono trovato benissimo.

( ma se mi trovi qualcuno che abbia voglia di fare qualche missione forse avrei un'idea ma non per NH)
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!

Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!

User avatar
john11
Posts: 1645
Joined: Sat, 12. Jun 04, 17:25
x3tc

Post by john11 » Sun, 16. Mar 08, 19:16

C'è quel fulmine di (K) che scommetto sarebbe interessato e ... se giri la richiesta ai moderatori, è probabile che qualcuno di loro si faccia venire la voglia, per non parlare di un tale Marvho, che diede prova di particolare bravura in passato. 8) 8) 8)
Buona caccia.-
Nessun combattente è più pericoloso di colui che maggiormente conosce i propri limiti.
(India - cultura Uiughuru - 7000 a.c.).-

DannyDSC
Posts: 7070
Joined: Sun, 5. Dec 04, 20:32
x4

Post by DannyDSC » Sun, 16. Mar 08, 19:38

ti dirò, le mie speranze sono votate ad altro (poi magari se ne discute via pm) , per il momento rimaniamo cosi (dato che hanno bocciato la mia 4 proposta nel giro di 1 settimana :lol:)
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!

Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!

DannyDSC
Posts: 7070
Joined: Sun, 5. Dec 04, 20:32
x4

Post by DannyDSC » Tue, 18. Mar 08, 13:27

MOD "New Horizons" Beta v.1.09 compatible X3 v.2.5

[ external image ]

L'obbiettivo Principale di questo mod è di diventare indipendente dalle razze principali ( fatta eccezione per i Teladi ) . costruire un'alleanza con la Nuova Razza e i Teladi, acquisire il proprio HQ personale e/o usare gli script opzionali per avere il proprio Cantiere e lo Spazioporto Officina. Preparare e rendere sicuro il proprio impero commerciale, oppure divenire un pericoloso Pirata volando con navi Yaki e Xenon.

New Horizons è completamente compatibile con la versione "liscia" di X3, incluse le missioni di Bala-Gi. Vi sono 5 nuovi tipi di start completamente personalizzati. Questi start sono preparati per darti la possibilità di trovare e comprare il tuo HQ e le navi di Bala-GI ,inoltre sono inserite diverse variazioni sul tema riguardo alla mappa principale.

New Horizon è attualmente disponibile in : Ceco - Inglese - Francese - Rumeno - italiano


New Horizons offre le seguenti Innovazioni:

* 50 nuovi settori con nuovi backgrounds preparati da Realspace, Inclusi settori Pirati , Xenon e Khaak
* 5 nuovi start, ogniuno con una piccola differenza sulla mappa
* Molte nuovi vie commerciali, vi è comunque un forte aumento di attività Xenon e Pirata
* Molte nuove opporturnià commerciali
* Una razza completamente Nuova, situata ai Confini dell'Universo con la quale potrai interagire per commerciare prodotti, comprare tecnologie, armi e anche nuove navi
* Ampio spazio a nuove navi, dalle M0 alle M5, M8 M7 ed M6 incluse e con capacità di attracco- grazie a Crip67 e all' Osservatorio di Ricerca Spaziale
* Navi Xenon, Yaki e Goner sono ora acquistabili in alcuni Cantieri segreti che aspettano solo di essere trovati


Nuove navi potenziate tra le quali:
- Falcon M3+ Pirata
- TL militari, per eliminare il gap tra i TL e le M1
- Nuovo TL Teladi Teladi (il "Conveyor") e nuove M6+
- Nuove piccole varianti a riguardo degli attuali M6
- M6 Goner con la versione militare della Truelight Seeker
- Nuove classi di TS Super Cargo
- Navi Xenon potenziate, nuove M3, M6 e M7 fregate leggere con capacità di stoccaggio ma con una potenza di fuoco simili alle M1
- Integrazione del ulfius’ Military HUD Mod che porta notevoli modifiche al gameplay.Per maggiori dettagli sulle sue caratteristiche >>> Guardate Qui <<< -Grazie a ulfius. Considerate che questo add-on è avviabile anche separatamente da NH e può essere scaricato in formato .spk




Altre Caratteristiche:
- Molti nuovi prodotti da commerciare ( legali e non ) , incluse anche le Mosche Spaziali vendute presso le rispettive Fabbriche
- 30 nuove stazioni per razza
- Incrementato il numero di risorse secondarie ( legali e non )
- Incrementato il numero di stazioni Pirata
- Nuova razza, con una sua economia e prodotti, con risorse secondarie commerciabili anche con altre razze
- Nuove basi segrete Pirata, Goner , Terracorp e Xenon da trovare per poter avere accesso a nuove navi e prodotti
- Alcune "rarità" che aspettano di essere trovate da esploratori dal " buon occhio "
- Molti ricchi asteroidi, ed ora il Nividio è molto più importante nell'economia
- Buona parte della mappa non è "oscurata"



Scripts
due degli script di Cycrow's sono installati in questo Mod :
- Xenon Migration per aumentare l'attività Xenon
- Salvage Claim software per poter reclamare le navi abbandonate
Grazie a Cycrow.

Considerate che lo script Xenon Migration usa anche le nuove navi potenziate Xenon . Per precauzione raccomandiamo l'opzione " Difficoltà Automatica" , che farà spawnare stormi di nemici differenti, dipendenti anche dal vostro Grado di Combattimento. In ogni caso siete comunque voi a decidere!

Vi mettiamo anche una lista degli script raccomandati che sono stati testati con il mod e che cambiano significativamente ( in positivo :) ) il gamplay. Nel mod però non sono incluse, e dovrete scaricarle ed installarle separatamente se vorrete averle direttamente nella vostra partita

(la lista rimane uguale al post Inglese per facilitarne la ricerca online )

- Pilot AI III by Azz
- Pilot AI III by Azz - Mirror Xchange Guild
- XaiCorp_Navigation Override System by Moggy2
- XaiCorp_Turret Command Plugin by Moggy2
- XaiCorp_Waypoint command by Moggy2
- Warehouse Command by Deltawolf
- Player Friendly Shipyards by Voxol
- Player Friendly Equipment Dock - by Voxol - Usando questi due script di Voxol il giocatore può diventare sul serio , indipendente dalle altre Razze..
- Merchant Guild - by Cycrow
- Cargo Delivery Service - by Klaatu
- Factory Complex constructor - FCC - by Dusty [KBG]
- Autotrader Sector Lock - by halo
- Stevio Fab Supplier - by Stevio.


Qui trovate qualche screenshot su alcune delle navi e dei settori presenti nel Mod:

[ external image ]

- Fortress 2b M0 improved - OSR
- Glaive M1 improved - Crip67
- Destroyer Hailstorm M2 - OSR
- Lance M2 improved - Crip67
- Anvil M8 improved - Crip67
- Frigate Evader M7 - OSR
- Corvette Falchion M6 - Crip67
- Corvette Evader M6 - OSR
- Heavy Transport TL - OSR
- Saber M3+ - Crip67
- Fighter Evader Mk5 M3 - OSR
- Nightstalker M3 - Crip67
- Razor M3 - Crip67
- Dagger M4 - Crip67
- Dart M5 docked - OSR
- Stiletto M5 - Crip67
- "Premium" TP - OSR
- Transporter TS - OSR
- Scabbard TS improved - Crip67

[ external image ]

[ external image ]



Start Personalizzati


New Horizons è giocabile con la versione liscia di X3 incluse le missioni di Bala-GI. E' anche possibile avviare una partita con uno dei 5 start disponibili. Ovviamenti gli start standard di X3 non sono avviabili quando si gioca già una partita con uno start customizzato. Gli start personalizzato garantiscono la possibilità di trovare e comprare tutto ciò che offre Bala Gi e molto altro! :wink: . Controllate sempre la notorietà e le condizioni di partenza, che dipendono da ogni tipo di partita che iniziate, infatti anche le stazioni e le navi acquistabili cambiano a seconda della scelta all'inizio...

1/ Goner: - Facile - Sei un Goner di alto Rango, godi di buone relazioni con gli Argon e con i Teladi, puoi viaggiare con la nuove Holy Seeker e trovare il nuovo Quartier Generale Goner Segreto e tutte le speciali novità che in esso puoi trovare


2/ Pirata: -Medio - Vola con il nuovo Falcon Pirata M3+ , conserva l'amicizia de Teladi e trova il nuovo settore Pirata dove potrai acquistare nuove navi sia Pirata che Yaki. I clan non saranno tuoi nemici, finchè non attaccherai tu per primo .


3/ Solo: - Difficile - Usa il tuo Susanowa Hauler per uscire il più velocemente possibile dal Settore in cui ti trovi e parti in una nuova vita come Pirata Free-lancer. I pirati però non ono tuoi amici e il tuo futuro sarà deciso solo dalle tue azioni. Decidi tu tra i nemici che potrai sfidari quali saranno i numeri 1 tra i Pirati, i Khaak , e gli Xenon. Mantieni però i Teladi lontani dal tuo fuoco , perchè potranno esserti molto utili. Trova un cantiere Neutrale dove potrai acquistare tutto quello di cui avrai bisogno.

4/ Trader: - Facile - Parti in volo con il nuovo modello di Super Cargo ed inizia a costruire il tuo impero commerciale partendo da un settore Teladi. Prepara ed addestra i tuoi futuri mercanti in settori particolari dove potranno aumentare la loro esperienza ed il tuo profitto, e mantieni salde le vie commerciali dal pericolo dei Pirati.

5/ NH: - Difficile - Vola con il tuo Buster e decidi la sfida che preferisci.



[ external image ]


]Istruzioni d'Installazione:


Il mod è avviabile in due formati:

1 - .zip format- da copiare direttamente nella cartella di X3
2 - .spk format Hai bisogno di usare il Plugin Manager by Cycrow. Nota: Un messaggio ti avvertirà che hai bisogno della patch per la versione Bala-GI 2.0 , non preoccuparti è normale

:arrow: NH Download Site - TXU

:arrow: NH Download Site - Xchange Guild

:arrow: NH and X3 Map is available - Contains spoilers

:arrow: Excel v.2003 spreadsheet is available - Contains NH and X3 ship specs and SY's - Credits for NH ships specs to Cpt-killer

size=4]Per iniziare a giocare[/size]


1 - Seleziona " Seleziona Mod" nella finestra principale quando avvii X3 e clicca su NH, poi su Ok e avvia X3
2 - Seleziona " Nuova Partita "
3 - Le partenze base di X3 sono avviabili da qui
4 - Se invece preferisci iniziare a giocare con uno degli start personalizzati scorri il menù fino in fondo e scegli " Custom Game ". Noterai che mentre nella versione liscia di X3 non vi erano altri start disponibili se non la Custom Galaxy ora vi sono anche le altre partenze. Selezionando la partenza personalizzata la modalità trama non è presente ma è rimpiazzata da alcune peculiarità introdotte dal Mod.

IMPORTANTE: Questo Mod non è compatibile con i salvataggi precedenti e con la maggior parte di Mods. E' caldamente raccomandato di installare eventuali altri mod in un'altra directory ( cartella ) che non sia quella di X3, oppure utilizzare i profili personalizzati del "Plugin Manager" by Cycrow.



Dopo l'installazione
Questo Mod è una versione Beta. la Xchange Guild fornirà supporto per quello che riguarda il Mod ma non per gli script opzionali

Le risposte di carattere generale possono essere fatte qui

Per domande o segnalazioni di bug, Postate nel forum NH in TXU . E' già stata creata una FAQ .

Attenzione: Alcune linee di contatto tra i settori non sono visibili nella mappa di gioco. Non preoocupatevi non è un bug, i portali di salto funzionano perfettamente! :-)



Credits

Questo Mod è il rusultato del lavoro e della passione di un buon Team. Ringraziamenti speciali vanno a :

* Xchange Guild team
- Azz
- BenIsra
- CitizenCuts
- Cpt-killer
- Droffy
- Grizemine
- pinguin
- redhill
- siky
- Sirus5
- Tyxjoe
- Yox


* Ship builders
- Crip67
- Observe
- Apollo


* Sector backgrounds
- Realspace


* NH banner & logo
- Mokonzi


* Translation
- Czek: Mipam
- Romanian: D!S7RUG@7OR – Radomi[color]

* Hosting facilities
- Egosoft
- TXU
- Xchange Guild


Ringraziamenti speciali vanno anche ai team XFP e XTM che mi hanno aiutato che mi hanno aiutato ad imparare e partire con il Modding. C'è ancora tanto da imparare . :)

Traduzione in Italiano by DannyD

Ringrazio il Team di New Horizon per avermi dato la possibilità di cimentarmi con la mia prima esperienza di traduzione seria, e la pazienza che hanno nei miei confronti e nel mio orribile inglese.
I thank the Team New Horizon for giving me the opportunity to myself with my first experience of translation serious, and the patience that against me for my horrible English.
Last edited by DannyDSC on Tue, 18. Mar 08, 21:12, edited 4 times in total.
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!

Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!

marc57
Posts: 950
Joined: Fri, 2. Jun 06, 23:36
x4

Post by marc57 » Tue, 18. Mar 08, 14:05

Grazie DannyD,sei stato molto esauriente ,neanche io avrei fatto meglio :lol: naturalmente è una battuta.
Grazie ancora e ciao

DannyDSC
Posts: 7070
Joined: Sun, 5. Dec 04, 20:32
x4

Post by DannyDSC » Tue, 18. Mar 08, 14:07

ahahahahah! Tranqui. Ammetto che è venuto bene , almeno spero, gli insulti me li prenderò quando installerete la traduzione che sarà disponibile a breve.
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!

Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!

DannyDSC
Posts: 7070
Joined: Sun, 5. Dec 04, 20:32
x4

Post by DannyDSC » Tue, 18. Mar 08, 21:56

da mh.. ora :D potete scaricare la versione multilingua di New Horizon contenente anche la traduzione in lingua italiana sia in versione spk che zip. Aggiungo inoltre che è stata aperta la sezione ufficiale nel forum di TXU di NH (che per ovvi motivi sarà di più ampio respiro rispetto a qui, infondo TXU è fatto più per i mod rispetto al nostro caro forum Egosoft che è di carattere più generale) dove inserirò periodicamente tutte le news che vengo a sapere .

Ah...non dimenticatevi di segnalarmi qualunque errore nella traduzione. E' la mia prima esperienza in vita, quindi ci saranno sicuramente errori o di punteggiatura, o di lessico, o magari (spero di no) proprio di traduzione. In tal caso inviatemi una mail o un pm magari contenente più di un errore ( giusto per non avere 434234 pm magari per lo stesso motivo) . In questo modo quando avrò corretto il tutto aggiornerò la traduzione alla versione 2.0 cosi da avere sempre un prodotto il più possibile affine a quello originale.

Grazie a tutti :)
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!

Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!

Post Reply

Return to “Script e Modding per la Trilogia di X”