[X3 Bala Gi] Help Missione 7

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
zipperone
Posts: 15
Joined: Tue, 23. Oct 07, 20:05

[X3 Bala Gi] Help Missione 7

Post by zipperone » Wed, 2. Jan 08, 11:45

BUongiorno, e buon anno :)

Ho un problema con la missione 7...
Dopo aver recuperato l'M7 paranid ,fra il settore sconosciuto a ovest di maelstrom e maelstrom stesso (mentre mi dirigo a grandi scambi), trovo sempre un nugolo di pirati... Non arrivo a passare, e quando sono arrivato almeno 50 navi pirata che mi aspettavano fuori dal portale di Maelstrom.. ho provato di tutto... sia da solo (trainando M7) e con una scorta cospicua (5 M3, 3 M4 e 3 M5) ma mi fanno sempre fuori... più navi ho e più pirati trovo... avete qualche dritta? Grazie

(k)
Posts: 3690
Joined: Sun, 18. Jun 06, 14:23
x4

Post by (k) » Wed, 2. Jan 08, 12:25

Si, prendi il tuo M3 piu efficace e portatelo dietro, quando le cose si mettono male, passa all' M3 e falli fuori uno ad uno. I pirati sono forti contro L' M6-rimorchiatore ma sono suscettibili ai tuoi attacchi da caccia, come tutti i pirati del resto.

Oppure, fai come ho fatto io: Ho montato il raggio traente sull' albatross e ho usato quello sia per trainare l' M7 sia per distruggere i piratonzoli :P
"anche se rimbalzano, non sono di gomma!" (manuale di pronto soccorso, capitolo sui bambini)

tralux
Posts: 4827
Joined: Sun, 22. Feb 04, 13:07
x3tc

Post by tralux » Wed, 2. Jan 08, 12:29

Credo tu stia parlando di X3 XTM.

Nel recupero del M7 paranid passata proprio ieri ho fatto più o meno come te con qualche modifica.

Trainavo M7 paranid con Hawk M7 teladi tutto full CTR-Alpha e Beta anti caccia e scortato del mio Phyton M2 split fresco fresco di acquisto.

Al primo portale di Maelstrom(Ovest) spedivo in OOS il Phyton che piallava tutto intanto che aspettavo nel settore sconosciuto , una volta pulito entravo in Maelstrom e mandavo avanti il Phyton verso il gate nord a fare strage di pirati seguito da me sul Hawk trainando il paranid M7 e cosi fino al cantiere.

Alla fine ho impiegato oltre 3 ore di gioco e massacri tra cui sono caduti oltre 200 caccia pirati, 2 rever (M2 pirata) e 1 carrack (M7 pirata) boia avevo 3 comitati di accoglienza pirata a Maelstrom ben nutriti.

Ho pure avuto la sfortuna di un jump di una fregata ka'hak nel 2 settore sconosciuto quando avevo appena recuperato M7 fortuna che il Phyton è sempre un belva devastante :twisted:

Be se non puoi permetterti un M2 devi prenderti un M7 con CFF frontali + un nutrito gruppo di caccia pesanti per liberarti in OOS o personalmente i gate Ovest e Nord di Maelstrom poi torni a trainare con tutta tranquillita +/-

In caso sia X3 liscio segui i consigli di (K)

:wink:

zipperone
Posts: 15
Joined: Tue, 23. Oct 07, 20:05

Post by zipperone » Wed, 2. Jan 08, 13:47

Grazie... mi sa allora che devo aspettare un bel pò prima di avere il necessario :) :p

marc57
Posts: 950
Joined: Fri, 2. Jun 06, 23:36
x4

Re: [X3 Bala Gi] Help Missione 7

Post by marc57 » Wed, 2. Jan 08, 20:55

zipperone wrote:BUongiorno, e buon anno :)

Ho un problema con la missione 7...
Dopo aver recuperato l'M7 paranid ,fra il settore sconosciuto a ovest di maelstrom e maelstrom stesso (mentre mi dirigo a grandi scambi), trovo sempre un nugolo di pirati... Non arrivo a passare, e quando sono arrivato almeno 50 navi pirata che mi aspettavano fuori dal portale di Maelstrom.. ho provato di tutto... sia da solo (trainando M7) e con una scorta cospicua (5 M3, 3 M4 e 3 M5) ma mi fanno sempre fuori... più navi ho e più pirati trovo... avete qualche dritta? Grazie
Ciao,puoi anche sganciare il carico e ingaggiare i nemici,se hai un M6 come un Centaur,poi quando li hai piallati tutti, lo riagganci e continui,il tuo "rimorchio non viene attaccato dai "piratonzoli"
Ciao

zipperone
Posts: 15
Joined: Tue, 23. Oct 07, 20:05

Post by zipperone » Thu, 3. Jan 08, 11:13

Qulacuno di voi ha provato a fare il giro nell'altro senso? Passando da rifugio di nst, fare 4 settori pirati e poi rientrare da sacra reliquia? Mi sembra che l'attività pirata da quelle parti sia molto più bassa...

tralux
Posts: 4827
Joined: Sun, 22. Feb 04, 13:07
x3tc

Post by tralux » Thu, 3. Jan 08, 14:32

zipperone wrote:Qulacuno di voi ha provato a fare il giro nell'altro senso? Passando da rifugio di nst, fare 4 settori pirati e poi rientrare da sacra reliquia? Mi sembra che l'attività pirata da quelle parti sia molto più bassa...
Dipende dal attività pirata a volte può essere peggio se ti può essere di aiuto:

Piazza satelliti qua e la un po fuori rotta e controlla lo stato del traffico locale
grazie al navigatore garmin TRALUX avrai in tempo reale la situazione dei bastinchi pirati e cosa si fanno "space Fuel o Canapa" ricorda il servizio costa solo 1euro a mizura.


:lol:
[X4] : la speranza è l'ultima a morire.
Ex Moderatore di X,X2.

User avatar
Blasting gelatin
Posts: 1417
Joined: Sat, 10. Nov 07, 11:45
x3tc

Re: [X3 Bala Gi] Help Missione 7

Post by Blasting gelatin » Thu, 3. Jan 08, 15:08

marc57 wrote:
zipperone wrote:BUongiorno, e buon anno :)

Ho un problema con la missione 7...
Dopo aver recuperato l'M7 paranid ,fra il settore sconosciuto a ovest di maelstrom e maelstrom stesso (mentre mi dirigo a grandi scambi), trovo sempre un nugolo di pirati... Non arrivo a passare, e quando sono arrivato almeno 50 navi pirata che mi aspettavano fuori dal portale di Maelstrom.. ho provato di tutto... sia da solo (trainando M7) e con una scorta cospicua (5 M3, 3 M4 e 3 M5) ma mi fanno sempre fuori... più navi ho e più pirati trovo... avete qualche dritta? Grazie
Ciao,puoi anche sganciare il carico e ingaggiare i nemici,se hai un M6 come un Centaur,poi quando li hai piallati tutti, lo riagganci e continui,il tuo "rimorchio non viene attaccato dai "piratonzoli"
Ciao
si e dove vuoi andare con il centaur? quando ti attaccano in massa le prende di brutto e i scudi alla fine cedono....per carità il centaur è stata una delusione totale...in confronto con l'eclipse faccio un macello!

marc57
Posts: 950
Joined: Fri, 2. Jun 06, 23:36
x4

Re: [X3 Bala Gi] Help Missione 7

Post by marc57 » Thu, 3. Jan 08, 21:00

Blasting gelatin wrote:
marc57 wrote:
zipperone wrote:BUongiorno, e buon anno :)

Ho un problema con la missione 7...
Dopo aver recuperato l'M7 paranid ,fra il settore sconosciuto a ovest di maelstrom e maelstrom stesso (mentre mi dirigo a grandi scambi), trovo sempre un nugolo di pirati... Non arrivo a passare, e quando sono arrivato almeno 50 navi pirata che mi aspettavano fuori dal portale di Maelstrom.. ho provato di tutto... sia da solo (trainando M7) e con una scorta cospicua (5 M3, 3 M4 e 3 M5) ma mi fanno sempre fuori... più navi ho e più pirati trovo... avete qualche dritta? Grazie
Ciao,puoi anche sganciare il carico e ingaggiare i nemici,se hai un M6 come un Centaur,poi quando li hai piallati tutti, lo riagganci e continui,il tuo "rimorchio non viene attaccato dai "piratonzoli"
Ciao
si e dove vuoi andare con il centaur? quando ti attaccano in massa le prende di brutto e i scudi alla fine cedono....per carità il centaur è stata una delusione totale...in confronto con l'eclipse faccio un macello!
Se te l'ho detto è perchè la missione l'ho portata a termine solo con un Centaur con l'Eclipse ti sarebbe un pochino difficile trainare l'M7 :roll:

User avatar
Marvho
Posts: 4934
Joined: Mon, 4. Oct 04, 14:33
x4

Post by Marvho » Fri, 4. Jan 08, 00:42

Buon anno a tutti, e a te giovane pilota...
se ci sono cosi tanti pirati è forse perche fuggi il combattimento..
anche io ricordo che c'erano molti pirati sulla strada.. ho dovuto chiamare un mio ts per incamerare i succosi resti
della carneficina pirata fatta col mio m3 mamba raider... si quello cuccato in un certo settore..

mi sono aiutato con qualche drone.. scagliato contro tutti a dar manforte nei momenti topici. ;)

:twisted:

ad ogni modo, la strada quando ho trainato l'M7 era sgombra da un po..
8)
What?

Post Reply

Return to “L'Universo della Trilogia di X”