[X3] Rebalancing mod V. 1.0, By (k)

Il luogo dove parlare di tutti i plug-in e i mod disponibili per X², X³, X³TC e X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

(k)
Posts: 3690
Joined: Sun, 18. Jun 06, 14:23
x4

[X3] Rebalancing mod V. 1.0, By (k)

Post by (k) » Wed, 4. Jul 07, 23:19

REBALANCING MOD:

Navi nuove: Nessuna
Armi nuove: Nessuna
Oggetti nuovi: Nessuno...
Comandi nuovi, ovviamente, nessuno...

Voi direte, ma che ca*** di mod è?
Semplice. Ho ribilanciato il gioco, al fine di renderlo più attivo e divertente e di Sanare le sue imperfezioni, il tutto senza intaccare il suo "feeling". E' una filosofia che uso sin da quando iniziai a praticare il modding.

praticamente: rimuove il glitch delle M6-mattone. Le ho ribilanciate e migliorate in modo da renderle davvero efficenti nei confronti dei caccia. Insomma, non sono più uno spreco di denaro. Quasi tutto nel gioco adesso è più veloce! Abituatevi a ritmi più serrati nei combattimenti. Gli M3 e gli M3+ non sono più invincibili! Il vostro nuovo Medusa non vi regalerà più l' immortalità! I combattimenti fra capital sono adesso mooolto più immediati, adesso dovrete essere davvero abili nelle manovre per non morire dopo pochi secondi! Le torrette laser adesso sono efficaci contro qualsiasi caccia, sono molto più utili di prima.

Per informazioni più precise potete guardare il readme dentro l' archivio rar del mod.

Passando al lato tecnico,
sono infelice di riferirvi che... Il mod è assolutamente incompatibile con qualunque altro mod che aggiunga nuove cose, Xtended incluso. Io non posso farci nulla, dovrei fare un mod a parte e sinceramente la cosa mi scoccia. Ma tant'è... potete sempre creare un' altra directory... :oops: sono davvero desolato...
La compatibilità è garantita a partire dalla versione 2.0. Per far funzionare il mod è necessario prima installare la patch 2.0 o superiore.

Questo è il link per il download:

[ external image ]
Il mod è coperto da diritti d' autore, e in ogni caso chiunque voglia modificarlo e renderlo disponibile alla comunità modificato dovrà chiedere a me prima.

Potete contattarmi all' indirizzo rollatoevirato@hotmail.it nel caso siate interessati a fare qualcosa del genere.

Postate in questo topic qualsiasi dubbio riguardante il mod.

Buon divertimento.
Spoiler
Show
Tanto lo so che questo mod cadrà nell' oblio dopo 5 secondi contati... Evvabbè lo userò da solo...
Last edited by (k) on Wed, 11. Jul 07, 18:18, edited 1 time in total.
"anche se rimbalzano, non sono di gomma!" (manuale di pronto soccorso, capitolo sui bambini)

SYS The Best
Posts: 730
Joined: Tue, 12. Jun 07, 19:49
x3

Post by SYS The Best » Thu, 5. Jul 07, 00:30

Io lo sto usando, e non è male, ma puoi fare molto di più, e noi tutti siamo pronti per darti una mano (io ci sono, poi gli altri nn so), cmq per ogni cosetta kiedi

PS, questo fa al caso per Dna e le sue corvette

User avatar
-Dna-
Posts: 16661
Joined: Mon, 3. Jan 05, 13:11
x4

Post by -Dna- » Thu, 5. Jul 07, 00:53

SYS The Best wrote:PS, questo fa al caso per Dna e le sue corvette
:lol:



Uno che ribilancia... uno che vuole iniziare a scriptare... uno che fa navi...



...e se da questi nascesse un mod italiano basato sulle nostre BBS? :roll:
La butto là così...
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:

(k)
Posts: 3690
Joined: Sun, 18. Jun 06, 14:23
x4

Post by (k) » Thu, 5. Jul 07, 09:06

Io l' unica cosa che sò fare bene è modificare i file types... Io e SYS avevamo in mente di inserire tutti gli "easter egg" presenti nel gioco, fra cui la M0 kha'ak con tanto di super kyon, i missili segugio, mine tracker etc...


Per ora io non sono in grado di inserire navi nuove, c'è qualcosa che non va nelle guide. Per qualche strana ragione i modelli importati da X2 (per dirne una) non funzionano e il gioco crasha.

Inoltre io non padroneggio molto bene ne blender ne 3dsmax, devo ancora fare pratica.
"anche se rimbalzano, non sono di gomma!" (manuale di pronto soccorso, capitolo sui bambini)

Shadow Ita
Posts: 109
Joined: Mon, 16. Oct 06, 10:19
x3

Post by Shadow Ita » Thu, 5. Jul 07, 09:49

io no padroneggio un bel niente, però posso farvi da mascotte :lol:

scherzi a parte, il progetto mi aggrada, il problema, come alcuni di voi sanno, è il tempo.
attendo aggiornamenti :roll:
Shadow
Fermo sostenitore del C.P.U. (Cancelliamo i Paranid dall'Universo :lol:)

"I'm Gonna Sending to Outer Space, to Find Another Race" :D
Max Romeo - Chase the Devil

Sistema: P4 3.2 Ghz, ATI Radeon x1950 XTX, 2 GB ram DDR2, Soundblaster X-Fi, 500 GB hard-disk complessivi.

SYS The Best
Posts: 730
Joined: Tue, 12. Jun 07, 19:49
x3

Post by SYS The Best » Thu, 5. Jul 07, 11:12

-Dna- wrote:
Uno che ribilancia... uno che vuole iniziare a scriptare... uno che fa navi...

...e se da questi nascesse un mod italiano basato sulle nostre BBS? :roll:
La butto là così...
Dna, dici le Home Made BBs? Mi sembrano una storia continua, se facciamo un mod del genere, altro chè XTM, io collaborerò al massimo per farlo, ma naturalmente ho bisogno di una mano, per prima cosa dovremmo aprire un forum a parte, e a questo ci penso io (posso farne una valangata, tutti gratis), poi ci servono membri che possono darci una mano, Dna compreso, anche se non sei pratico di script ecc... almeno sei un buon moderatore, poi ci serve un disegnatore, un modellatore (questo lo posso fare ankio), e tanti altri membri di aiuto. Per prima cosa ci serve un nome adatto per il mod, ditemelo e io incomincerei a fare il forum.
Allora chiedo a tutti, ki vuole unirsi?

Cola
Posts: 129
Joined: Tue, 13. Jun 06, 14:32
x3

Post by Cola » Thu, 5. Jul 07, 11:38

Io ci sono a partire da lunedì (sabato ho esami)
Cola is ALWAYS right

Cola Colpisce Ancora

Dannata TV... ha rovinato la mia immaginazione e la mia capacità di.. beh di...... avete capito, no?

SYS The Best
Posts: 730
Joined: Tue, 12. Jun 07, 19:49
x3

Post by SYS The Best » Thu, 5. Jul 07, 11:42

ok, cola cè, di cosa vorresti occuparti?
altri?

User avatar
-Dna-
Posts: 16661
Joined: Mon, 3. Jan 05, 13:11
x4

Post by -Dna- » Thu, 5. Jul 07, 11:43

Che risposta pronta :D
Se buttando là un'idea così si riceve una risposta in massa, tanto di cappello signori :)


Ieri ho pensato un attimo a questa idea. Le nostre BBS erano per la metà basate sull'XTM... e se facessimo un mod del mod? In fondo é solo da aggiungere una trama intrigante (magari anche più di una se si comincia con corproazioni differenti...)...
Troviamoci su emmeesseenne e vediamo cosa nasce :)
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:

SYS The Best
Posts: 730
Joined: Tue, 12. Jun 07, 19:49
x3

Post by SYS The Best » Thu, 5. Jul 07, 11:48

una trama da film, adatta al gioco, dobbiamo farcela, io sto lavorando su---SAJUUK M0 finale, non ho parole su come sta a venire, ma dobbiamo lavorare tanto sulla trama, xke se la trma nn è bella, il mod fa schifo. tutti su MSN e ci lavoriamo su, ma il nome del mod?

SYS The Best
Posts: 730
Joined: Tue, 12. Jun 07, 19:49
x3

Post by SYS The Best » Thu, 5. Jul 07, 12:44

come nome ke ne dite di Xtended 0.7 episode II The treath of progenitor, come va?

PS in ita: episodio II la minaccia dei progenitor

marc57
Posts: 950
Joined: Fri, 2. Jun 06, 23:36
x4

Post by marc57 » Thu, 5. Jul 07, 13:05

Io purtroppo non so fare nulla,ma posso solamente togliermi tanto di cappello davanti a delle inziative di questo genere,complimenti davvero a tutti,anche solo per averle pensate,io nel mio piccolo,posso dire a K che stasera quando arrivo a casa lo installo subito,non fosse altro che per dargli soddisfazione :) e almeno per premiare la sua buona volontà.
Ciao

User avatar
john11
Posts: 1645
Joined: Sat, 12. Jun 04, 17:25
x3tc

Post by john11 » Thu, 5. Jul 07, 13:16

Io non so fare una mazza per quanto riguarda i mods, ma posso darvi una copertura di intelligence se le altre community tentano di penetrare il progetto. 8)
Scherzi a parte, va a finire che se lo fate bene, stavolta saranno gli altri a dovervi chiedere i testi per le traduzioni nella loro lingua. :D :D :D
Auguri e pompate i muscoli ragazzi. :thumb_up: :thumb_up: :thumb_up: :thumb_up:
Buona caccia.-
Nessun combattente è più pericoloso di colui che maggiormente conosce i propri limiti.
(India - cultura Uiughuru - 7000 a.c.).-

(k)
Posts: 3690
Joined: Sun, 18. Jun 06, 14:23
x4

Post by (k) » Thu, 5. Jul 07, 13:18

Ok... Emh... qualcuno possiede dark basic per caso?
"anche se rimbalzano, non sono di gomma!" (manuale di pronto soccorso, capitolo sui bambini)

SYS The Best
Posts: 730
Joined: Tue, 12. Jun 07, 19:49
x3

Post by SYS The Best » Thu, 5. Jul 07, 13:36

io lo possiedo e lo so anke usare in parte, ho fatto un giochino sul mio prof :rofl: :rofl:

Bizzy
Posts: 1072
Joined: Fri, 24. Nov 06, 22:09
x3ap

Post by Bizzy » Thu, 5. Jul 07, 13:48

accidenti signori

dico anch'io

tanto di cappello al vostro impegno e alla vostra partecipazione

io purtroppo non so fare praticamente niente

ma se volete posso dare una mano a livello di storia, testi
magari se con qualcuno che mi affianca meglio, anche perchè appena finita la matura mi cimenterò nell'ammissione a medicina e potrei avere poco tempo :shock:


magari se qualcuno mi fornisce le informazioni fondamentali su X3 e XTM, tanto per avere un'idea di da dove partire :roll:


mi dispiace dirlo
io posso provarci, ma non prometto niente :(

User avatar
dragondark
Posts: 190
Joined: Fri, 30. Jun 06, 19:29
x4

Post by dragondark » Tue, 10. Jul 07, 22:08

io non so fare nulla ma posso :twisted: testare il gioco e 8) aiutarvi nella trama ,penso di avere un gran senso estetico e una discreta capacita di giudizio ,perche non fate le missioni alternative per poter mettere le mani sulle navi Shonen ,una trama con il grado di difficolta in base alla nave da ottenere ,per il Sohnen Incubus preparate qualcosa tipo APOCALITTICO,e perche no uno scontro diretto com la nave in tione quello si che e divertente :rofl: da suicidio di massa :x3:

EvabbèII
Posts: 1219
Joined: Sun, 2. Sep 07, 16:48

Post by EvabbèII » Tue, 10. Jul 07, 22:39

dellaserie: Sohnen Incubus all'attacco di Terra Argon: tutti invitati al lemming! (suicidio di massa in cui milioni di criceti troppo cresciuti si buttano nell'Oceano Artico o dov'era che si annegavano)

SYS The Best
Posts: 730
Joined: Tue, 12. Jun 07, 19:49
x3

Post by SYS The Best » Tue, 10. Jul 07, 22:40

cuccioli, ho quasi capito come importare navi in X3 evvai, dragon, tutti sono benvenuti nel mod, klikka sulla mia firma e registrati :wink: anzi, kiunque vuole aiutare il team modder, faccia lo stesso
ogni aiuto è ben accettato

User avatar
-Dna-
Posts: 16661
Joined: Mon, 3. Jan 05, 13:11
x4

Post by -Dna- » Wed, 11. Jul 07, 12:25

Correte troppo... :P
:lol:
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:

Post Reply

Return to “Script e Modding per la Trilogia di X”