LE SBANDATE OT DEI TOPIC SONO A LIVELLI INFRABINARI!!!!!
I nostri topic con un argomento si aprono e con quell' argomento si chiudono... (ovviamente questo post fa eccezione

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
Siete una massa di Teladi mollicci!!!rashan wrote:e allora offendiamoci anche noi, da chi si comincia?
Se ti riferisci a phpBB sono in molti forum ad usare questa board e quindi per forza son simili, funzionato tutti allo stesso modo.a me sembrano tutti uguali questi forum, come forma intendo. dev'essere un programma ottimo che hanno adotato quasi tutti i siti con forum
Mi sento personalmente offeso da questa affermazione, allora tutto quello che ho fatto fin'ora è stato inutile?(k) wrote:...un record vero e proprio, rullino i tamburi...
LE SBANDATE OT DEI TOPIC SONO A LIVELLI INFRABINARI!!!!!
I nostri topic con un argomento si aprono e con quell' argomento si chiudono... (ovviamente questo post fa eccezione, anzi, se volete ci apro un' altro topic... )
Mi sa che é proprio questo il segreto della nostra comunitàAken_Bosch wrote:Secondo me il segreto è proprio nella natura stessa della community, creata attorno a un gioco che per la sua definizione "scientifica" raccoglie attorno a se elementi che si distinguono per il pensiero "scientifico"...gli appassionati di fantascienza come voi sono generalmente persone che rispettano il prossimo perchè rispettano la cultura in generale, e non bisogna essere necessariamente dei cervelloni per avere una simile visione del mondo![]()
Auguri e figli non-Kha'ak [ external image ]Hugoz wrote:Humm ... purtroppo vado per i 37 e ad agosto saro' papa'
Infatti.-Dna- wrote:Mi sa che é proprio questo il segreto della nostra comunitàAken_Bosch wrote:Secondo me il segreto è proprio nella natura stessa della community, creata attorno a un gioco che per la sua definizione "scientifica" raccoglie attorno a se elementi che si distinguono per il pensiero "scientifico"...gli appassionati di fantascienza come voi sono generalmente persone che rispettano il prossimo perchè rispettano la cultura in generale, e non bisogna essere necessariamente dei cervelloni per avere una simile visione del mondo![]()
Thx.Aken_Bosch wrote: E comunque non penso che la "pulizia" e l'educazione fuori dal comune (e anche dalla regione) di questo forum siano da imputare esclusivamente all'età media più elevata delle altre comunità....dopotutto, ci sono anche un sacco di 15enni e 20enni (me compreso), e non mi pare che ci siano mai stati da parte loro colpi di testa, o comportamenti insensati (va bè, il caro vecchio Icethorn non fa testo, lui secondo me era un bot, non un utente reale
)...anzi, "giovincelli"
come (k), Poverinus, -Spark- (Dna, mi dispiace ma cominci a rimanere fuori dalla categoria
) hanno sempre dimostrato comportamenti esemplari e, se me lo permettono, decisamente superiori alla media della loro età...
Ultimamente sto vedendo dal vivo situazioni analoghe (su un altro forum in cui sono Moderatore - chi segue il Forum OT capisce che intendo [ external image ] - )... e quante sicuramente ne vedrò. [ external image ]... sopratutto paragonati a coetanei che ho visto postare su altri forum, scrivendo abomini che neanche una scimmia ammaestrata concepirebbe e dimostrando un livello culturale oggettivamente inferiore a quello della mia tartaruga acquatica![]()
Auguri!Auguri e figli non-Kha'ak[ external image ]
Credo... 16... bho, vedrò di accertarmi [ external image ]humansnowie wrote:QUANTI ANNI HA MEDIAMENTE IL GIOCATORE DI X3 ?
![]()