[OT][2] BBS made in Italy

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

DarkstarCorp
x3tc

Post by DarkstarCorp » Sun, 3. Sep 06, 22:09

@ Dna: direi che un'alleanza vada bene. In effetti avrei bisogno di un incrociatore.... :)

Dai che facciamo saltare un bel po' di Xenon :D ... e i giornalisti della Royal Commonwealth News avranno da sbizzarrirsi con le nostre fantastiche imprese :lol:

Aken_Bosch
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Aken_Bosch » Mon, 4. Sep 06, 17:10

Huragano wrote:Il mio è faro di Akeela. quindi, per favore non fatelo esplodere, collassare, invaderlo, riempirlo di pacchi bomba, catene di sant'antonio, ecc...
GIOITE! GIOITE! GIOITE!
Non tutto quello che c'è nell'Universo è male, non tutto è malvagità e corruzione!
C'è ancora una speranza per l'Universo! Il Bene esiste, e SIAMO NOI!
Vogliamoci bene, la Grande Madre Universale ci ha creato in nome dell'Amore, non dell'Odio!
Apriamo le mani che prima stringevamo a pugni, sorridiamo agli occhi che prima ci erano nemici! Fermiamo i cannoni! Fermiamo le Guerre!
Uniamoci, in nome della Pace, della Solidarietà, dell'Amore! Tutte le Razze e tutti i Popoli, Boron, Split, Xenon, Teladi, Kha'ak, Soh'nen!
Insieme, tutti uniti nella Fratellanza Universale dei Popoli, costruiremo un Futuro migliore!
E il Futuro è GIA' INIZIATO!
GIOITE! GIOITE! GIOITE!

Questo messaggio ti è stato spedito da un'imprenditore spaziale che ti vuole bene. Se vuoi aiutarlo e contribuire alla costruzione di un futuro migliore, rispedisci questo messaggio a 10 imprenditori spaziali a cui vuoi bene.
FALLO SUBITO! E' IMPORTANTE!!

H. C., un imprenditore che riteneva la Pace Universale meno importante dei suoi profitti, ha ricevuto questo messaggio e l'ha lasciato cadere nel vuoto. Il tazura successivo, la stella che illuminava il suo settore si è spenta, le sue industrie sono andate in rovina, gli è morto il pesce rosso e gli sono anche venute le emorroidi!

D. I., un altro imprenditore che crede invece nella possibilità di un futuro di pace, ha immediatamente rispedito questo messaggio a 10 suoi colleghi. Nel giro di un wozura, la produzione delle sue industrie è triplicata, la sua flotta ha raddoppiato il numero di navi, ha instaurato rapporti commerciali con due stazioni Xenon e un alveare Kha'ak, e ha anche vinto 500.000 crediti partecipando a "Cultura Moderna"!

Il percorso verso la Pace, dipende anche da te. La Felicità è solo a 10 messaggi di distanza! NON PERDERE QUESTA OCCASIONE!

Follìaaaaa....esci, esci dalla testa miaaaaaaaa :headbang: ...
Image

-Dna-
x4

Post by -Dna- » Mon, 4. Sep 06, 19:25

:rofl:
"Oggi una flotta composta da circa 1000 incrociatori si é trovata nel settore Terra Argon. Fonti ufficiali confermano la "dispersione" dell'ideatore della catena.

Ci scusiamo per gli inconvenienti :D "

Aken_Bosch wrote:Follìaaaaa....esci, esci dalla testa miaaaaaaaa :headbang: ...
Qusta é da almanacco! :lol:
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:

Huragano
x2

Post by Huragano » Mon, 4. Sep 06, 20:07

whahahahahahahaha questa merita davvero!!!!

Aken sei un genio!!!! :lol:

Marvho
xr

Post by Marvho » Mon, 4. Sep 06, 23:15

un grande! :)
What?

Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Tolihama » Tue, 5. Sep 06, 13:40

Aken non cambiare mai :lol:

Comunque sono stato un po' assente ultimamente nel forum credo che mi farò vivo un po' di più soprattutto anche con le BBS ho delle idee e credo posterò oggi o domani qualcosa.
Image

Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Tolihama » Tue, 5. Sep 06, 16:13

Ho postato la mia BBS (la più lunga che ho mai fatto :D )... spero possa andare bene :)
Image

Huragano
x2

Post by Huragano » Tue, 5. Sep 06, 16:21

perfetta...

a qualcuno interessano i piani di progettazione dell'Aurora? :twisted:

oppure preferite che movimento un po' lo scenario?

-Dna-
x4

Post by -Dna- » Tue, 5. Sep 06, 19:15

Sempre nuovi settori... stai attento Poverinus, i Sohnen che ha incontrato la Dna Corporation no nsono semplici robottoni :lol:

A proposito si Sohnen... idea per piccola BBS 8)
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:

Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Tolihama » Wed, 6. Sep 06, 11:57

Dna adesso sei tu che mi hai fatto venire una idea 8) ... per una barzelletta alla PC :lol:
Image

Post Reply

Return to “L'Universo della Trilogia di X”