Purtroppo non ho potuto seguirlo perchè avevo un problemino da risolvere con un pirata amico di quello abbattuto

A voi e' capitato il disco volante????

Lollo
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
Non saprei. Mi è capitato di incontrare più volte un disco volante ma non mi è venuto in mente di controllare i dati tecnici.-Dna- wrote:Che bello sapere che i dischi volanti ci sono ancora... se li abbattete fanno sempre la vocina?
Domanda tecnica: sono ancora veloci e maneggievoli oppure hanno depotenziato anche loro?
Col mio Falcon (non velocissimo) gli stavo dietro, poi però ho dovuto lasciar perdere per difendermi da un pirata. Mi pare che non avesse scudi e lo scafo non al 100%, forse qualcuno lo aveva sparacchiato.-Dna- wrote:Che bello sapere che i dischi volanti ci sono ancora... se li abbattete fanno sempre la vocina?
Domanda tecnica: sono ancora veloci e maneggievoli oppure hanno depotenziato anche loro?
Che bello!Marvho wrote:[ external image ]
E bon... oltre a questo cosa si sa?Poverinus wrote:Marvho wrote:MA COSA?? questo a noi comuni mortali non è dato sapere.
-Dna- wrote:Che bello!Marvho wrote:[ external image ]
Però m ispiegate questa storia dell'orologio-UFO che non l'ho capita? Ogni volta che termina il giro succede qualcosa... ma da dove parte? Che giro fa? Chi é? Da dove viene? (ok, basta domande idiote: