[X3] Navi Aggiuntive

Il luogo dove parlare di tutti i plug-in e i mod disponibili per X², X³, X³TC e X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Bertone
x3

[X3] Navi Aggiuntive

Post by Bertone »

Ho notato che sostanzialmente TUTTI i mod che aggiungono nuove navi aggiungono anche una miriade di altre cose (quest, sottoquest, BBS, comandi, software ecc.).

Io sono un amante dell' estetica, nel senso che non mi interessa la potenza di una nave (oddio, diciamo meglio che mi interessa solo fino a un certo punto, girare con una carretta rovina tutta l' esperienza del gioco), e mi piacerebbe avere un po' di nuove navi, ma senza dover necessariamente inserire tutto l' amba aradan aggiuntivo.

Come posso fare? Esistono dei mod specifici che nella mia somma ignoranza non conosco? Oppure che so... Delle gallerie dalle quali scaricare magari una nave alla volta per poi inserirla?

Grazie anticipate al Buon Samaritano che mi darà una mano (rima non voluta)...

:lol:
SYS The Best
x3

Post by SYS The Best »

allura, qui cè stanno nu poco de navi da mettere con lo ship installer, scarica quella che ti interessa e installa in X3, poi nella accensione di X3, seleziona il mod "ship creator" e dovrebbe andare, se hai problemi posta, intanto stiamo lavorando a a navi create da noi, poi naturalmente faremo sapere al popolo "utentico"
Bertone
x3

Post by Bertone »

Oh, alura... Io clicco su "Install Ship" sull' apposito Ship Installer, secondo il quale, per fare un esempio, la nave Thor DOVREBBE essere venduta nei cantieri Argon...

L' incoraggiante "Yes" col semaforino verde fa sperare bene, così chiudo e avvio il gioco, e seleziono il mod "ShipCreator".

Vado al cantiere Argon di fiducia (li ho provati tutti, in realtà) e la nave semplicemente non c'è...

Sbaglio o dimentico qualcosa?

:?
SYS The Best
x3

Post by SYS The Best »

prova a disinstallare la nave e reinstallarla
Bertone
x3

Post by Bertone »

Uhm... Fatto... Non succede nulla...

SYS The Best
x3

Post by SYS The Best »

strano, aspetta che provo a fare alcune modifiche, hai provato a scriptarle?
Bertone
x3

Post by Bertone »

Allora... Ho provato a fare qualcosa di più... Mi sono scaricato il sistema di script per far spawnare le navi.

Ho installato la nave, ma quando l' ho cercata per farla spawnare l' ho trovata sotto nome "ReadText" seguito da un numero (che non ricordo). La nave spawna ma è "invisibile" (nel senso che non c'è il modello, ma tutte le funzionalità sono perfette), ed inoltre non appare in vendita nei cantieri.

Ho provato a ricaricare, cambiare settore, jumpare ecc., ma nulla di fatto, la nave rimane invisibile...

:(
SYS The Best
x3

Post by SYS The Best »

prova a scaricare un'altra nave e mettila, poi posta qua cosa succede
Bertone
x3

Post by Bertone »

Provata ora la Odin di DeadlyDa, e stavolta funziona, in parte.

"In parte" perché anche questa non compare in vendita nei cantieri, tuttavia si vede (anche se ha un problema di texture sulle torrette che si vedono sul ponte). Il nome però rimane sempre "ReadText-numero".

Tra l' altro: è possibile estrarre le navi da un mod con lo Ship Creator/Installer? Se sì come si fa?
SYS The Best
x3

Post by SYS The Best »

con lo ship creator, premi in alto "import ship wizard", poi selezioni un mod, lo apri e dovrebbe visualizzare ogni nave, scegli quella che vuoi e la importi
per maggiori informazioni sul prodotto mandare un email a robotworld@hotmail.it o lanciare un lavandino a cycrow :D :D
Bertone
x3

Post by Bertone »

Mmmmm... Ho visto che è molto più complicato: dummies, textures ecc.... Mi sa che lascerò perdere...

:shock:
SYS The Best
x3

Post by SYS The Best »

MAI arrendersi
Black@Hawk
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x3tc

Post by Black@Hawk »

Hai settato lo ship installer compatibile con la lingua italiana?
Setting :arrow: Text Files :arrow: Custom :arrow: inserire 39.
Image
Bertone
x3

Post by Bertone »

Sisi, il problema è che, come dicevo, non sono pratico nell' estrazione delle navi...

Per quanto riguarda gli altri modelli scaricati, alcuni funzionano e altri no...

Aiutino?

EvabbèII

Post by EvabbèII »

una domanda: c'è qualcuno che sa usare un software per creare navi? perchè pensavo che sarebbe divertente vedere scorazzare per lo spazio le navi di OGame... magari mi fornite (o me lo indicate e poi me lo prendo io) il software e mi date un paio di dritte e poi mi arrangio io...
SYS The Best
x3

Post by SYS The Best »

cucciolo, non hai visto ke navone ho fatto?
io le navi posso farle, se però mi dai foto e almeno qualke parametro, ma non riesco a implementarle in X3, per ora ho fatto tutte le navi di HW2, e ora sto facendo quelle di cataclysm

Return to “Script e Modding per la Trilogia di X”