Aiuto

Se avete problemi tecnici riguardanti X-BTF, XT, X², X³, X³TC e X³AP postate qui.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
PigiX
Posts: 14
Joined: Wed, 1. Sep 04, 20:36

Aiuto

Post by PigiX » Wed, 1. Sep 04, 20:42

Ciao a tutti, sono nuovo di qua ma nn di questo genere di gioki.

Ho un problema cioè : nn riesco a giocare.

mi va troppo a scatti la presentazione e nn riesco a saltarla e quando finalemnte parte il gioco il computer continua a caricare ( probabilmente sn le rame troppo piccole, 128, e qnd il gioco cerca di caricare tutto sul processore che nn riesce a caricare tante cose) in teoria nn riuscirei mai a giocare ma volevo sapere se qualcuno aveva delle ottimizzazioni da fare per skede ATI ( ho una radeon 7000 :( ) e riduzione di dettaglio.

aspetto fiducioso risposte :)

ciauz!!!! :D


PS: la mia config è : athlon 1.2, 128 ddr, radeon 7000 64MB.

PigiX
Posts: 14
Joined: Wed, 1. Sep 04, 20:36

Post by PigiX » Wed, 1. Sep 04, 22:49

nessuno sa niente???

e cmq nn si possono regolare i dettagli???

nel menu dice qualità automatica, ma nn c'è nesun modo x regolarla manualmente?

ciauz :D

AlboSpace
Posts: 114
Joined: Wed, 14. Jul 04, 09:24
x2

Post by AlboSpace » Wed, 1. Sep 04, 23:11

Purtroppo X2 è abbastanza esoso in quanto a richieste hardware... io con un P4 2800, 512 Ram DDR a 400, motherboard con bus a 800Mhz, hard disk S-ATA e radeon 9200 con 256Mb (era un signor pc quando l'ho comprato) ho ancora degli scatti durante battaglie molto affollate (ad esempio quando si apre un cluster khaak e la scheda grafica si trova a dover gestire di botto 20 astronavi in più) (beh, c'è da dire che gioco a 1024x768 con tutte le opzioni grafiche attivate tranne l'antialiasing).

Per quel che riguarda i settaggi, si può configurare la risoluzione e altre opzioni grafiche nella finestra che si apre PRIMA che carichi il gioco (quella che appare subito dopo la verifica del CD, per intenderci).