problemi di controllo

Se avete problemi tecnici riguardanti X-BTF, XT, X², X³, X³TC e X³AP postate qui.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

cartaigenica
Posts: 25
Joined: Fri, 20. Feb 04, 18:49

Post by cartaigenica » Wed, 23. Mar 05, 13:02

Ciao Hugoz mi fa piacere che ti ricordi di me!!
Purtroppo come vedi nonostante sia passato molto tempo e il forum sia cresciuto, il che mi fa molto piacere, non ho risolto i miei problemi!
Mi spiace ma con la tastiera e il mouse non riesco proprio a pilotare(mi viene spontaneo per andare verso l'alto spingere la freccetta di sopra)e un joistick per ora non lo posso comprare.
Sono molto dispiaciuto perchè ho da poco fatto l'upgrade del pc e ora x2 va che è una favola con tutti i dettagli al massimo e come gioco, per quel poco che ho provato, mi piace!
La cosa strana è che non sono convinto che nessuno giochi con il mouse,infatti, nel forum inglese mi parsodi capire che ci siano persone che pilotino con il mouse senza problemi!
Mah che dire....chi vivrà vedrà!

User avatar
Hugoz
Posts: 2795
Joined: Wed, 5. Feb 03, 05:54
x3tc

Post by Hugoz » Wed, 23. Mar 05, 21:21

Mai usato il mouse , solo tastiera . So di gente che usa tutti e due ma a parer mio sei troppo scomodo .

Prova a mettere un annuncio sul mercatino del forum , magari qualcuno ha un joistick usato da vendere .
AMD K5 133 Mhz; scheda madre Fic Pio-3; Ram 32Mb ; scheda video 3dFx Vodoo; HD 1.5 Gb ; modem 28.8Kbps; OS Window 95 (monitor da 13", 256 colori)
http://it.universox.wikia.com/wiki/UniversoX_Wiki

Post Reply

Return to “Supporto Tecnico per la Trilogia di X”