[AP] Problema di avvio

Se avete problemi tecnici riguardanti X-BTF, XT, X², X³, X³TC e X³AP postate qui.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

KWK
Posts: 108
Joined: Sun, 27. May 12, 18:51
x3tc

[AP] Problema di avvio

Post by KWK » Mon, 10. Dec 12, 19:17

premettendo che avevo avuto dei problemi con internet (incredibile rallentamento generale, risolto :D ho scaricato (automaticamente) l' ultima versione di AP su steam, e ora, dopo aver tentato diverse volte l' avvio, il gioco non parte :? :evil:. Potreste aiutarmi :cry: ?
HAYATION

User avatar
-Dna-
Posts: 16661
Joined: Mon, 3. Jan 05, 13:11
x4

Post by -Dna- » Sat, 15. Dec 12, 12:56

Prova a fare un controllo cache e/o a riscaricare nuovamente il gioco. Al limite, prova a vedere se riesci a giocare con un NoSteam Exe.
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:

KWK
Posts: 108
Joined: Sun, 27. May 12, 18:51
x3tc

Post by KWK » Mon, 17. Dec 12, 18:24

l' idea sembra fantastica, ma ho solo un piccolo problema: il mio computer non legge il file. Strano, perchè i file .zip li legge senza problemi... ho scaricato la versione di prova di Winzip, ma quando vado ad aprire NoSteam, dice che non può perchè nel computer è assente un certo file chiamato "IMGDLL.dll". 1) cosa diamine è? 2) avresti in mente una soluzione?

p.s. é capitato solo a me che dopo il 27/11 il gioco si sia bloccato?
HAYATION

User avatar
-Dna-
Posts: 16661
Joined: Mon, 3. Jan 05, 13:11
x4

Post by -Dna- » Mon, 17. Dec 12, 19:45

L'hai messo nella cartella di X3AP al posto dell'originale (fanne una copia di sicureazza), vero?
KWK wrote:p.s. é capitato solo a me che dopo il 27/11 il gioco si sia bloccato?
Sì.
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:

KWK
Posts: 108
Joined: Sun, 27. May 12, 18:51
x3tc

Post by KWK » Sat, 22. Dec 12, 14:25

FATTO! :D è bastato riscaricare il gioco! grazie, è il più bel regalo di natale che potevate farmi! (mio babbo stava piangendo dalla commozione... :lol: )
HAYATION

Return to “Supporto Tecnico per la Trilogia di X”