script editor

Il luogo dove parlare di tutti i plug-in e i mod disponibili per X², X³, X³TC e X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
User avatar
Switchak
Posts: 268
Joined: Fri, 4. Feb 05, 21:24
x2

Post by Switchak » Tue, 8. Feb 05, 11:48

Che figata! Ho imparato a creare gli scripts :D ... ora con una flotta di khaak destroyer non mi ferma nessuno! Comunque grazie per avermi spiegato come si attiva lo script editor... stavo sclerando :headbang:

User avatar
Marvho
Posts: 4934
Joined: Mon, 4. Oct 04, 14:33
x4

Post by Marvho » Tue, 8. Feb 05, 11:56

ecco, se ora volessi dedicarti a creare uno script che rinomini le navi a seconda delle stazioni in cui vengono assegnate, penso che la comunita gradirebbe MOLTISSIMO :)


p.s. e cera bisogno del'M2 Khaak per non farti fermare??
LooOOoOOol

tralux
Posts: 4827
Joined: Sun, 22. Feb 04, 13:07
x3tc

Post by tralux » Tue, 8. Feb 05, 13:33

Ho provato lo script del M2 khaak che si muove meglio di un ricognitore M5 , è uno script assurdo che ti rovina odio questi generi di script .
Sarebbe bello invece provare le navi create da commeder jason dove ha postato pure le foto nel suo sito e non lo sconvolgimento di quelle attuali.

Saluti 8)
[X4] : la speranza è l'ultima a morire.
Ex Moderatore di X,X2.

Allions
Posts: 629
Joined: Wed, 12. Jan 05, 15:40
x3tc

Post by Allions » Tue, 8. Feb 05, 15:49

ora con una flotta di khaak destroyer non mi ferma nessuno!
Comunque io non l'avrei fatto :o :o ! Perchè è come usare i cheat :( , perdi tutto il bello del gioco: ora che fai? Hai 50 m2 khaak con cui ammazzi tutti e distruggi tutto ... bene e poi ? Hai distrutto tutto quello che potevi, ti stufi e butti X2 nel cassetto (almeno fino a quando non esce the return). Il bello di X2 è proprio cercare di farsi una flotta e un impero, tutto a pappafatta non è divertente(almeno x me), magari provare uno script è divertente ma continuare a usarlo ''imbrogliando'' è noioso(almeno x me)!

Comunque ognuno è libero di fare quello che vuole, la mia è solo un'opinione. :)

Contento tu ... :D

P.s. c'è nessuno che ha o ricorda il nome dello script per la base UFO ??? se qualcuno lo ha salvato, se non è di troppo disturbo, me lo inviate? :) :D :) :D
Precedentemente sul forum con nickname: marco110

Ho giocato: X - X2 - X3 - X3 TC - X3 AP

La mia guida sulla trama di X2http://www.egosoft.com/x2/forum/viewtopic.php?t=76380 :)

Post Reply

Return to “Script e Modding per la Trilogia di X”