Bug sul BPH ?!?

Il luogo dove parlare di tutti i plug-in e i mod disponibili per X², X³, X³TC e X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
Ironhorse
Posts: 42
Joined: Wed, 11. Aug 04, 18:39
x4

Bug sul BPH ?!?

Post by Ironhorse » Sat, 6. Nov 04, 16:02

Ho una SPP a Luce Rossa, scorrazzo con un Volture a laserare asteroidi di Silicio e rivendere il tutto; ho una bella nave di scorta con cui catturo navi pirata e Orinoco.
Mi viene voglia di tirar su una bella SPP a Cuore del Regno: attrezzo una nave catturata con tutti i software. compreso il BPH, allestisco la SPP, lampeggia in quanto vuota, ci faccio attraccare la nave con l'intenzione di usarla per l'acquisto dei cristalli, mi scordo di assegnare i fondi, preso dall'acquisto di due TS Argon da assegnare alle vendite ma decido di inviare la nave di cui sopra a cominciare ad acquistare.

Rivoluzione Sindacale!!! Il tizio (pilota) mi fa notare che non ci sono i soldi dello stipendio e mi fa pagare già una penale.

Allora giro duecentomila crediti alla neostazione e riclikko sul comando BPH del mezzo. Rien Da Feer.. il pilota non vede il mio accredito e rincara il debito.

Controllo.... i soldi ci sono ma al terzo invito al commercio questo minaccia di andarsene e allora destino lui alla SPP di Luce Rossa e il mezzo di LR lo assegno a CDR. tutto risolto.

E allora????

Altra domandina: nel manuale del BPH si parla al termine di "livelli".
Dove si vede il livello attuale del pilota??

I mezzi di Luce Rossa hanno il BPH disabilitato in quanto non sono riuscito a farli "vendere" (forse devo proibire l'acquisto dei Cristalli?!!?), il livello
del pilota cresce ugualmente con il comando "vendi al miglior prezzo...??

Ho qualche altra domandina ma mi sono già dilungato.

NDS: complimenti al Forum, è un piacere leggere i vari messaggi!!!

Post Reply

Return to “Script e Modding per la Trilogia di X”