Script .. Uhmm

Il luogo dove parlare di tutti i plug-in e i mod disponibili per X², X³, X³TC e X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
Calca
Posts: 127
Joined: Wed, 12. Mar 03, 23:10
x4

Post by Calca » Fri, 24. Sep 04, 22:09

Ma i file da installare per il BHP sono solo quelli della cartella Script e quello italiano della cartella t ?
perche' nelle istruzioni si parlava anche di un file di testo... da mettere nella cartella Egosoft... ma forse consigliava solo di tenersi da parte il Readme.txt per leggerselo.. :)

User avatar
Confucio
Posts: 925
Joined: Wed, 6. Nov 02, 20:31
x3

Post by Confucio » Sun, 26. Sep 04, 11:50

Sì, era solo il readme, da leggersi più e più volte (perlomeno per la soddisfazione di chi lo ha scritto e di chi lo ha tradotto...)
Dal momento che mi sembra impossibile che ci sia un solo errore in tutta una pagina, guardate ancora se ci sono coincidenze tra errori di varie pagine...
Federico Persano
"They hate you if you're cleaver and they despise a fool"

tralux
Posts: 4827
Joined: Sun, 22. Feb 04, 13:07
x3tc

Post by tralux » Mon, 27. Sep 04, 09:06

Ho letto bene il readme.txt in italiano del BPH mk1 e si parla di 7 livelli , ma ho notato che ho piloti al di sopra di tale soglia.

E' possibile sapere quanti livelli sono previsti con il BPH mk1 ?

Grazie per le spiegazioni :)

PS: Complimenti a Confucio e a tutti quelli che hanno partecipato alla traduzione degli script ufficiali continuate cosi.

PS:PS:visto che è più facile criticare che lodare il duro lavoro a cui ci impegnamo per realizzare qualcosa di utile.
[X4] : la speranza è l'ultima a morire.
Ex Moderatore di X,X2.

User avatar
fedemils
Posts: 115
Joined: Mon, 5. Jul 04, 11:37
x2

Post by fedemils » Mon, 27. Sep 04, 10:25

Rinnovo i complimenti a Confucio (che ha pure un nome bellissimo Federico ndr), ma confermo che l'errore sui nomi è sempre lo stesso citato prima!

Stazioni : 5 SPP - 2 M. Sil. - 4 Crist. - 2 Mac. Cah. - 4 Cereal. - 1 Plank. - 4 Min. Min. - 1 Ind. Tes. - 2 Lab. Bofu - 1 Sc.125 MW - 1 CPAE gamma - 1 Scruf. - 1 Mul. Mass. - 1 Droni

Navi : 1 TL (Orca) - 4 M6 - 2 M3 - 4 M4 - 2 M5 - tantiTS/TP
30M circa liquidi (fabbriche settate a 1M)

User avatar
fedemils
Posts: 115
Joined: Mon, 5. Jul 04, 11:37
x2

Post by fedemils » Wed, 29. Sep 04, 17:35

Precisazione .. ho trovato il file degli script .. è quello che dovrebbe assegnare al pilota il nome + il livello raggiunto ... c'è qualcosa li che non va!

Stesso discorso per gli avvertimenti che danno le navi quando trovano i Khakki! mi da un testo mi pare 204 non ricordo bene (eppure me lo ero scritto :evil: )

a tutti va tutto bene?

Stazioni : 5 SPP - 2 M. Sil. - 4 Crist. - 2 Mac. Cah. - 4 Cereal. - 1 Plank. - 4 Min. Min. - 1 Ind. Tes. - 2 Lab. Bofu - 1 Sc.125 MW - 1 CPAE gamma - 1 Scruf. - 1 Mul. Mass. - 1 Droni

Navi : 1 TL (Orca) - 4 M6 - 2 M3 - 4 M4 - 2 M5 - tantiTS/TP
30M circa liquidi (fabbriche settate a 1M)

Post Reply

Return to “Script e Modding per la Trilogia di X”