Domanda newbie sugli script

Il luogo dove parlare di tutti i plug-in e i mod disponibili per X², X³, X³TC e X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
Arrosto
Posts: 167
Joined: Tue, 6. Apr 04, 17:38
x3tc

Domanda newbie sugli script

Post by Arrosto » Fri, 3. Sep 04, 10:42

Una volta che li si attiva con il "Thereshallbewings" mi ricordo che c'era una ripercussione sul gioco, forse sulla trama principale.
Io ho completato la trama e sto giocando liberamente, volevo solo brevemente sapere in cosa consisteva la conseguenza dell'attivazione degli script (ai quali sono MOOOLTO interessato naturalmente). :)

Grazie

JonusITA
Posts: 3443
Joined: Mon, 21. Jun 04, 15:13
x3

Post by JonusITA » Fri, 3. Sep 04, 11:01

appare la scritta modified in altro a sx ma non ricordo se c'è altro
Memento Audere Semper

X-Tended Mod Team Member
X-Tended Mod official forums
X-Tended official ship gallery

tralux
Posts: 4827
Joined: Sun, 22. Feb 04, 13:07
x3tc

Post by tralux » Fri, 3. Sep 04, 11:53

Serve per caricare script esterni che ti permettono di avere bonus extra per il gioco , navi , soldi e altra roba.

ATTENZIONE che una volta attivato avrai per sempre la scritta in alto a sinistra , se l'attivate tale modalita fate un BACKUP DEI SALVATAGGI, ricordatevi che tale operazione è inreversibile sui vostri salvataggi.

:arrow: :arrow: :arrow:

Arrosto
Posts: 167
Joined: Tue, 6. Apr 04, 17:38
x3tc

Post by Arrosto » Fri, 3. Sep 04, 12:01

tralux wrote:Serve per caricare script esterni che ti permettono di avere bonus extra per il gioco , navi , soldi e altra roba.

ATTENZIONE che una volta attivato avrai per sempre la scritta in alto a sinistra , se l'attivate tale modalita fate un BACKUP DEI SALVATAGGI, ricordatevi che tale operazione è inreversibile sui vostri salvataggi.

:arrow: :arrow: :arrow:
Il fatto di avere la scritta MODIFIED in alto non mi crea problemi.
Dovrei fare il backup solo per avere dei salvataggi che abbiano il gioco originale, magari in previsione dell'espansione del gioco ?
In generale ci sono problemi con la trama principale se si accendono gli scripts oppure è proprio solo una questione di avere il MOD sullo schermo?

tralux
Posts: 4827
Joined: Sun, 22. Feb 04, 13:07
x3tc

Post by tralux » Fri, 3. Sep 04, 12:19

Arrosto wrote:Il fatto di avere la scritta MODIFIED in alto non mi crea problemi.
Dovrei fare il backup solo per avere dei salvataggi che abbiano il gioco originale, magari in previsione dell'espansione del gioco ?
In generale ci sono problemi con la trama principale se si accendono gli scripts oppure è proprio solo una questione di avere il MOD sullo schermo?
si per le ragioni che ti sono venute in mente , la trama si puo bloccare o anche il gioco se carichi male uno script o se lo script è fatto male e buttare via tutto soprattutto le ore di gioco.

OKKIO

Arrosto
Posts: 167
Joined: Tue, 6. Apr 04, 17:38
x3tc

Post by Arrosto » Fri, 3. Sep 04, 13:43

tralux wrote:
Arrosto wrote:Il fatto di avere la scritta MODIFIED in alto non mi crea problemi.
Dovrei fare il backup solo per avere dei salvataggi che abbiano il gioco originale, magari in previsione dell'espansione del gioco ?
In generale ci sono problemi con la trama principale se si accendono gli scripts oppure è proprio solo una questione di avere il MOD sullo schermo?
si per le ragioni che ti sono venute in mente , la trama si puo bloccare o anche il gioco se carichi male uno script o se lo script è fatto male e buttare via tutto soprattutto le ore di gioco.

OKKIO
Questo sì, soprattutto utilizzando magari script ... fatti in casa :roll:
I backup li farò sicuramente, tuttavia non userò altro che script ufficiali o ben collaudati, dato che il gioco mi piace già molto così com'é.
L' SDS, il trade, e la correzione del problema di guida delle navi catturare in special modo.

User avatar
Confucio
Posts: 925
Joined: Wed, 6. Nov 02, 20:31
x3

Post by Confucio » Fri, 3. Sep 04, 18:55

Gli script ufficiali non hanno bisogno di backup dei salvataggi. Il loro essere ufficiali (oltre al fatto di essere stati approvati da tester e scripter "ufficiosi" di lvl6) significa che non portano alla scritta modified e, più in generale, che sono sicuri da installare.
Buon divertimento casomai volessi provare altri script o i vari Mod (che io non conosco :oops: )
Federico Persano
"They hate you if you're cleaver and they despise a fool"

Post Reply

Return to “Script e Modding per la Trilogia di X”