Domanda sulla patch 1.4 nuove stazioni

Il luogo dove parlare di tutti i plug-in e i mod disponibili per X², X³, X³TC e X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
User avatar
Hironibiki
Posts: 283
Joined: Mon, 19. Apr 04, 13:02
x4

Domanda sulla patch 1.4 nuove stazioni

Post by Hironibiki » Mon, 2. Aug 04, 12:35

Domanda..
La stazione commerciale vende i prodotti, l'altra gli upgrade per le navi..
E le bachine??
Come mai non è possibile comprare banchine che vendono fabbrice o navi???

Hiron

PS: Continuo a non capire cosa possa servire la stazione commerciale e quella per l'upgrade.. La seconda costa 51 milioni dagli argon.. Ieri l'ho comprata per vedere cos'ha di bello.. Alla fine ho ricaricato la partita salvata e mi sono comprato con quei soldi l'argon mammuth..
Non capisco a cosa servano.. In fin dei conti li vendono e basta! Ma per venderli li devo produrre e allora tanto vale venderli direttamente dalle fabbriche che li producono (gli upgrade intendo, tipo cannoni laser, scudi ecc)..
ORIUKEN!!!

User avatar
Bilico
Posts: 162
Joined: Wed, 30. Jun 04, 11:57

Post by Bilico » Mon, 2. Aug 04, 12:40

Hai ragione... anche io la penso come te!! forse lo spazioporto officina serve più che altro come "magazzino" anche io l'ho comprato ma non so che farmene... mha..!?!? :? :?

Propheta
Posts: 364
Joined: Thu, 1. Jul 04, 02:22
x3tc

Post by Propheta » Mon, 2. Aug 04, 16:44

Io trovo la stazione commerciale di grande utilita visto che puo essere un punto di reperimento di materie prime per tutte le stazioni del settore! Se vi manca una materia potete farglielo comperare a questa stazione! Considerate che queste stazioni sono ottime per creare dei settori dove producete tutto!

L'officina se accompiata con la stazione commerciale e di grande aiuto per riparare e rifornire le vostre navi da battaglia o da trasporto! :D

User avatar
Hironibiki
Posts: 283
Joined: Mon, 19. Apr 04, 13:02
x4

Post by Hironibiki » Mon, 2. Aug 04, 17:45

Ma come faccio a farle riparare?
Ieri sera per prova ho catturato una nave pirata.. Scafo 18%
Ho comprato l'officina e.. Era vuota verissimo. Però non mi dava l'opzione di riparare la nave una volta attraccata, come invece accade nelle shipyard controllate dal computer..
Quindi mi son tenuto la nave pirata catturata e l'ho venduta (dopo aver caricato la partita)..
Pensavo di fare un'affare riparando AGGRATIS le navi catturate invece non riesco a capire se funzia e come funzia se funzia :D
Che gioco di parole :D

Hiron con le manine attaccate alla spalla (più che braccine corte!)
ORIUKEN!!!

Propheta
Posts: 364
Joined: Thu, 1. Jul 04, 02:22
x3tc

Post by Propheta » Mon, 2. Aug 04, 19:02

Per ora non ho ancora provato a riparare navi! Non ne ho bisogno spacco tutto tanto di soldi me ne dano le mie fabbriche(23milioni ogni ora) le uniche navi che catturo(khak m3) le riparo nel posto piu vicino e poi le carico nel mio TL! Stassera provo a vedere che combina questa officina visto che e piena di prodotti oramai. :roll:

Post Reply

Return to “Script e Modding per la Trilogia di X”