Software commercio MK3

Il luogo dove parlare di tutti i plug-in e i mod disponibili per X², X³, X³TC e X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
User avatar
Bilico
Posts: 162
Joined: Wed, 30. Jun 04, 11:57

Software commercio MK3

Post by Bilico » Thu, 8. Jul 04, 09:21

Ciao a tutti...
Volevo avere una delucidazione sul funzionamento del software del commercio MK3... Ieri sera ho tenuto d'occhio 2 mercury che commerciavano nello stesso settore e tenendo sotto controllo il mio conto corrente (circa una ventina di minuti con SETA attivato) ho notato che al posto di salire SCENDEVA :evil:!!
I due mercury hanno solo esclusivamente il sw MK3...

La mia domanda è:
Non è che per caso bisogna equipaggiarli anche con il best buy ed il best sell? (per fargli fare i migliori affari)

Grazie in anticipo..
ciao

Emanuele

User avatar
_Ciccio_
Posts: 716
Joined: Tue, 10. Feb 04, 09:32
x4

mi stupisce la domanda

Post by _Ciccio_ » Thu, 8. Jul 04, 09:31

se avessi letto tutti i post riguardanti l'MK3 avresti letto che io stesso e qualcun altro abbiamo postato che il TS equipaggiato con MK3 si auto upgrada, cioè si fà da solo(egoista).

nel caso tu avessi già i tuoi TS al max degli upgrade, il tuo conto scende perchè dovranno pur comprare qualcosa per rivenderlo!!!!!

guardagli la stiva, e ti accorgerai che dentro c'è qualcosa!!!!!!

leggete gente leggete, basta fare cerca in alto a destra e scrivi mk3 nella stringa di ricerca, e il gioco è fatto!!!!!!!!
___La Resistenza E' Inutile___

""Dimentica quello che hanno detto, ma ricordati i loro nomi"" J.F.K.

User avatar
Bilico
Posts: 162
Joined: Wed, 30. Jun 04, 11:57

Post by Bilico » Thu, 8. Jul 04, 09:38

Grazie Ciccio
Ma che significa "si auto Upgrada"???
comunque all'inizio ho equipaggiato i 2 mercury solo con l'MK3 senza nient'altro!!
Facendoci caso ho visto che il conto balla.. va un po giu poi torna su, poi ancora giu, e angora su... ma alla fine dopo circa una mezzora (con SETA attivato) il conto è sceso...

Quindi alla fine vedo che si danno da fare però ho paura che comprano e poi rivendono in perdita...!!
:?

ciao ciao

User avatar
_Ciccio_
Posts: 716
Joined: Tue, 10. Feb 04, 09:32
x4

no mo ma che dici

Post by _Ciccio_ » Thu, 8. Jul 04, 09:41

non in perdita no!!!!

si auto upgrada, nel senso che si aumenta la stiva e la velocità

senza chiederti il permesso, cmq,
quando ha finito, ti arriva un messaggio che ti dice che ha finito, ti dice il numero di viaggi e quanto ha fatto sù, abbi fede e lascialo lavorare!!!!

anche se io non l'ho ricomprato!!

non si ammortizza in fretta!!!!
___La Resistenza E' Inutile___

""Dimentica quello che hanno detto, ma ricordati i loro nomi"" J.F.K.

Arrosto
Posts: 167
Joined: Tue, 6. Apr 04, 17:38
x3tc

Post by Arrosto » Thu, 8. Jul 04, 12:16

Il mio ogni viaggio guadagna circa 50'000 crediti, qualche volta 60-70'000, qualche volta 35-40'000.

Ormai l'ho acquistato e lo lascio lavorare, spostando di settore in settore, ben armato e difeso naturalmente.

User avatar
Bilico
Posts: 162
Joined: Wed, 30. Jun 04, 11:57

Post by Bilico » Thu, 8. Jul 04, 14:07

Il mio ogni viaggio guadagna circa 50'000 crediti, qualche volta 60-70'000, qualche volta 35-40'000.

Ormai l'ho acquistato e lo lascio lavorare, spostando di settore in settore, ben armato e difeso naturalmente.
Ma sul tuo hai installato solo MK3 o anche qualche altro software?

Arrosto
Posts: 167
Joined: Tue, 6. Apr 04, 17:38
x3tc

Post by Arrosto » Thu, 8. Jul 04, 14:26

Bilico wrote:
Il mio ogni viaggio guadagna circa 50'000 crediti, qualche volta 60-70'000, qualche volta 35-40'000.

Ormai l'ho acquistato e lo lascio lavorare, spostando di settore in settore, ben armato e difeso naturalmente.
Ma sul tuo hai installato solo MK3 o anche qualche altro software?
L'MK3 e il combattimento 1, per avere la torretta posteriore che protegge la nave automaticamente.
Ho usato una delle navi pirata conquistate e aggiornata con massimo motore e accelerazione e manovrabilità, più il 70% del massimo della stiva.
Poi pare che si aggiorni automaticamente tramite il trader ma devo ancora vedere se l'ha fatto.

Propheta
Posts: 364
Joined: Thu, 1. Jul 04, 02:22
x3tc

Post by Propheta » Thu, 8. Jul 04, 16:32

A mio avviso e una rottura quando smette e chiede cosa fare!! :evil:

Per quello che guadagna fo prima a catturareo distruggere navi pirata 8)

User avatar
Hugoz
Posts: 2795
Joined: Wed, 5. Feb 03, 05:54
x3tc

Post by Hugoz » Fri, 9. Jul 04, 05:56

dipende dove lo piazzi , ci sono settori buoni e settori scarsi.In Priest pity va abbastanza (un ora Cr 600.000 , non chiedete non ho foto :wink: )poi cala e non vende piu' . In settori Telladi rende abbastanza , home of opportunity o company pride .Bisogna sperimentarli e cercare quelli piu' buoni.
AMD K5 133 Mhz; scheda madre Fic Pio-3; Ram 32Mb ; scheda video 3dFx Vodoo; HD 1.5 Gb ; modem 28.8Kbps; OS Window 95 (monitor da 13", 256 colori)
http://it.universox.wikia.com/wiki/UniversoX_Wiki

User avatar
_Ciccio_
Posts: 716
Joined: Tue, 10. Feb 04, 09:32
x4

confermo

Post by _Ciccio_ » Fri, 9. Jul 04, 07:14

sono d'accordo con hugoz,

per ora il migliore che ho provato di persona è nube di sud est, e il peggiore penso tre mondi!!!!
___La Resistenza E' Inutile___

""Dimentica quello che hanno detto, ma ricordati i loro nomi"" J.F.K.

User avatar
stoppino
Posts: 2658
Joined: Tue, 8. Jun 04, 19:28
x3tc

Post by stoppino » Fri, 9. Jul 04, 08:20

già che siamo in argomento, l'mk3 richiede anche che si indichi quanti balzi fare, come per le stazioni, o lavora solo nel settore indicato? :?

User avatar
_Ciccio_
Posts: 716
Joined: Tue, 10. Feb 04, 09:32
x4

ma che domanda!!!

Post by _Ciccio_ » Fri, 9. Jul 04, 10:08

si chiama SECTOR TRADER, non GALAXY TRADER, come sarà proposto nella patch 1.4
___La Resistenza E' Inutile___

""Dimentica quello che hanno detto, ma ricordati i loro nomi"" J.F.K.

User avatar
stoppino
Posts: 2658
Joined: Tue, 8. Jun 04, 19:28
x3tc

Re: ma che domanda!!!

Post by stoppino » Fri, 9. Jul 04, 10:17

_Ciccio_ wrote:si chiama SECTOR TRADER, non GALAXY TRADER, come sarà proposto nella patch 1.4
ah, giusto :roll:

Post Reply

Return to “Script e Modding per la Trilogia di X”