X3 - Terran Conflict: Online Complex Calculator in italiano

Il luogo dove parlare di tutti i plug-in e i mod disponibili per X², X³, X³TC e X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
serdux
Posts: 107
Joined: Sun, 13. Jun 10, 19:18

X3 - Terran Conflict: Online Complex Calculator in italiano

Post by serdux » Mon, 15. Aug 16, 04:11

Buongiorno ragazzi,
come da titolo vorrei sapere se sapete dell'esistenza del calcolatore online in italiano,sapete quello che gli dicevi le fabbriche che avresti voluto o i complessi completi e lui ti diceva quante celle di energia minerali o altro ti servivano per avere un complesso indipendente oppure semi indipendente.
Ovviamente l'ho trovato in inglese e su egosoft non vedo traccia di questo calcolatore in italiano.
Ora per me l'inglese non è un problema relativo però giocando il gioco in italiano i nomi a volte quando li traduco "ovviamente come li traduco io :D "non coincidono con i nomi in inglese del programma.
Ora quasi quasi a tempo perso potrei provare a scaricare il programma che è in html però non so' dove prendere la lista di tutti i nomi delle fabbriche sia in inglese che in italiano così eventualmente da tradurli e mettere online qui per la nostra comunità.

serdux
Posts: 107
Joined: Sun, 13. Jun 10, 19:18

Post by serdux » Wed, 17. Aug 16, 10:00

Qualcosa ho fatto e qui c'è il link sia per vere qualche nome cambiato che per scaricare il programma quasi introvabile.
http://www.overlay.it/x3/mod/x3-terran- ... lator.html

Post Reply

Return to “Script e Modding per la Trilogia di X”