[X3TC] COMPLEX CLEANER:problema con gli script

Il luogo dove parlare di tutti i plug-in e i mod disponibili per X², X³, X³TC e X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
Tall99
Posts: 2946
Joined: Thu, 31. Jul 08, 00:27
x3tc

[X3TC] COMPLEX CLEANER:problema con gli script

Post by Tall99 » Fri, 5. Feb 16, 17:26

Ciao ragazzi è passato un sacco di tempo dall ultima volta che ho giocato a X3,ma tre settimane fa mi e ritornata la voglia e ho deciso di ripartire da zero(mi direte ma perche questo suicidio :lol: )
La faccio breve,altrimenti ci sarebbe un papiro da scrivere,riparto da zero,gioco ore e ore e inizio a creare le prime stazioni ma,ricordando che dopo un po i complessi rallentano il gioco,cerco una mod che mi possa aiutare a compattare i complessi in uno e scopro complex cleaner.
Seguo fedelmente la guida di DNA,scarico i programmi,faccio la copia del gioco e dei save,installo la mod,carico il salvataggio e sorpresa nn sembra andare :evil: :evil:
Sembra proprio mancare una voce nella console dei comandi nella nave,che mi permetterebbe tra i vari comandi la voce crunch,che raduna le stazioni in un megacontainer.
Il file della mod era un rar e nn lo estratto quando ho fatto l installazione,dove potrei aver sbagliato?

Ps:cionostante sono contento,sono rientrato in questa bella comunita grazie a questo problema fatta di matti avventurieri e folli combattenti :lol:
Monopolio del mercato di canapa: 100%
Profeta riconosciuto: 65%
Pirati distrutti: 3,1 milioni

Leader della UTF:United Tall Forces

User avatar
Juggernaut93
Posts: 2897
Joined: Sun, 17. Jul 11, 21:03
x4

Post by Juggernaut93 » Sat, 6. Feb 16, 03:04

Forse mancano i testi per la lingua italiana? Controlla nella cartella t del plugin che ci siano file del tipo XXXX-L039.xml. Se non ci sono, prendi quelli inglesi (terminano con L044) e rinominali sostituendo L039 al posto di L044. Poi aprili e modifica all'inizio dei file <language id="44"> in <language id="39">.

Tall99
Posts: 2946
Joined: Thu, 31. Jul 08, 00:27
x3tc

Post by Tall99 » Sat, 6. Feb 16, 23:04

No esistevano già,ma mi sta sorgendo il dubbio che proprio i file non li veda,come se mancasse una sorta di comando che permetta al gioco di vedere complex cleaner,dove posso trovare una stringa del genere? :? :? :?
Monopolio del mercato di canapa: 100%
Profeta riconosciuto: 65%
Pirati distrutti: 3,1 milioni

Leader della UTF:United Tall Forces

simone1998
Posts: 1046
Joined: Wed, 13. Jul 11, 18:49
xr

Re: [X3TC] COMPLEX CLEANER:problema con gli script

Post by simone1998 » Wed, 16. Mar 16, 19:18

Tall99 wrote:Ciao ragazzi è passato un sacco di tempo dall ultima volta che ho giocato a X3,ma tre settimane fa mi e ritornata la voglia e ho deciso di ripartire da zero(mi direte ma perche questo suicidio :lol: )
La faccio breve,altrimenti ci sarebbe un papiro da scrivere,riparto da zero,gioco ore e ore e inizio a creare le prime stazioni ma,ricordando che dopo un po i complessi rallentano il gioco,cerco una mod che mi possa aiutare a compattare i complessi in uno e scopro complex cleaner.
Seguo fedelmente la guida di DNA,scarico i programmi,faccio la copia del gioco e dei save,installo la mod,carico il salvataggio e sorpresa nn sembra andare :evil: :evil:
Sembra proprio mancare una voce nella console dei comandi nella nave,che mi permetterebbe tra i vari comandi la voce crunch,che raduna le stazioni in un megacontainer.
Il file della mod era un rar e nn lo estratto quando ho fatto l installazione,dove potrei aver sbagliato?

Ps:cionostante sono contento,sono rientrato in questa bella comunita grazie a questo problema fatta di matti avventurieri e folli combattenti :lol:
Da quello che ricordo di quando usavo questo mod dovevi avere equipaggiato un raggio traente, una volta fatto ciò dovrebbe apparire il comando nella console comandi speciali, apre una riga di comando, io ho sempre usato il solo comando clear che sposta tutte le stazioni a 200 km dal centro della mappa lasciando il nodo d'attracco dove si trova.

cld8546720
Posts: 2
Joined: Mon, 6. Jun 16, 11:58

Post by cld8546720 » Thu, 9. Jun 16, 13:31

Se posso intervenire io del complex cleaner ho la versione plus quella piu completa ed e gia tradotta in ita

Post Reply

Return to “Script e Modding per la Trilogia di X”