[X3 AP] modificare reputazione con script editor

Il luogo dove parlare di tutti i plug-in e i mod disponibili per X², X³, X³TC e X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
magnumpi732
Posts: 12
Joined: Thu, 25. Feb 10, 21:48
x3tc

[X3 AP] modificare reputazione con script editor

Post by magnumpi732 » Sat, 9. Jan 16, 19:04

Ciao a tutti,

sono conscio che non è "leale", ma avendo dovuto reinstallare per l'ennesima volta il mio win7, ed avendo perso tutti i salvataggi, volevo affrettare un po la mia scalata agli affari. Conoscete il modo di creare uno script per avere piu notorietà tra le razze in X3 AP? Ho provato con la modifica che veniva proposta per X3 TC , ma non funziona.... :oops:
Grazie comunque

simone1998
Posts: 1046
Joined: Wed, 13. Jul 11, 18:49
xr

Re: [X3 AP] modificare reputazione con script editor

Post by simone1998 » Mon, 11. Jan 16, 14:35

magnumpi732 wrote:Ciao a tutti,

sono conscio che non è "leale", ma avendo dovuto reinstallare per l'ennesima volta il mio win7, ed avendo perso tutti i salvataggi, volevo affrettare un po la mia scalata agli affari. Conoscete il modo di creare uno script per avere piu notorietà tra le razze in X3 AP? Ho provato con la modifica che veniva proposta per X3 TC , ma non funziona.... :oops:
Grazie comunque
Il modo c'è, e va fatto tramite script, io però non ricordo il comando esatto, ti consiglio di scaricare la cheat console con cui puoi fare di tutto.

magnumpi732
Posts: 12
Joined: Thu, 25. Feb 10, 21:48
x3tc

Il modo c'è, e va fatto tramite script, io però non ricordo il comando esatto, ti con

Post by magnumpi732 » Sat, 16. Jan 16, 16:50

Ciao,

grazie per il suggerimento, vado a cercarla. Buon volo

Post Reply

Return to “Script e Modding per la Trilogia di X”