[X3 AP bonus pack v 1.33 mod] Tutte le navi e i missili tre volte più veloci...!

Il luogo dove parlare di tutti i plug-in e i mod disponibili per X², X³, X³TC e X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
outtaspace
Posts: 30
Joined: Sun, 11. Dec 05, 02:08
x3

[X3 AP bonus pack v 1.33 mod] Tutte le navi e i missili tre volte più veloci...!

Post by outtaspace » Thu, 19. Nov 15, 10:29

Provatela e fatemi sapere!

http://dropcanvas.com/8j80r
ATS RULEZ
_________________ _ _ _ >>>

User avatar
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 5419
Joined: Tue, 31. May 05, 19:16
x4

Post by Tolihama » Thu, 19. Nov 15, 14:11

Ottimo lavoro. :)

Sposto nella sezione Script & Mod. ;)

outtaspace
Posts: 30
Joined: Sun, 11. Dec 05, 02:08
x3

Post by outtaspace » Thu, 19. Nov 15, 14:19

Ne ho fatta una versione anche con i cokpit di PSCO1 e il fix di Arkblade, ci ho aggiunto però il Nova completo sempre dalle mesh di PSCO1! ( :P :) )

L'unica cosa è che non so se la posso pubblicare perchè ho chiesto il permesso a PSCO1 ma ancora non ha risposto...!

Inoltre il fix di Arkblade contiene l'effetto glass che vorrei togliere, ma non so quale linea devo cancellare, qualcuno di voi lo sa?
ATS RULEZ
_________________ _ _ _ >>>

Soundtek
Posts: 890
Joined: Sun, 29. Jun 08, 07:58
x4

Post by Soundtek » Mon, 23. Nov 15, 16:23

Ehm come lo aggiungo? :oops:

outtaspace
Posts: 30
Joined: Sun, 11. Dec 05, 02:08
x3

Post by outtaspace » Sun, 29. Nov 15, 15:01

Aspetta che ne sto tirando fuori una meglio... :)

va tre volte più veloce ma ho notato che le tue navette alle volte si schiantano... zob

così ne ho fatta una dove la velocità è aumentata di 1,5 anzichè 3, la cosa fche funziona è che il gameplay non cambia ( insomma se guidi un Mercury senti la pesantezza del camion anche se si muove più veloce!), ma nello stesso tempo il gioco acquista leggerezza!

Inoltre ho aggiunto il Background di Vanilla di XRM e i cockpit di PSCO1 ( modificati cosicchè gli M3 Boron possano avere il cokpit presi da altre razze...!).

A ogni modo si installa come fake patch...

prendi i due file ( il .cat e il .dat e li rinomini con il numero più alto successivo dentro la cartella addon!)
ATS RULEZ
_________________ _ _ _ >>>

Post Reply

Return to “Script e Modding per la Trilogia di X”