Giocare e fare trame a X3 Terran conflict transcend oppure new horizon

Il luogo dove parlare di tutti i plug-in e i mod disponibili per X², X³, X³TC e X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
serdux
Posts: 107
Joined: Sun, 13. Jun 10, 19:18

Giocare e fare trame a X3 Terran conflict transcend oppure new horizon

Post by serdux » Thu, 5. Nov 15, 16:11

Ciao ragazzi,
apro questo thread perchè ho provato a leggere in giro ed ovviamente i forum sono datati al 2010 ovviamente perchè i mod sono vecchi.
Ho provato a giocare a X3 Transcend 2"non vi dico che cosa ho dovuto fare per scaricare transcend 2 da impazziare"ed anche a NH (new horizon) quest'ultimo con la trama originale di X3 che ora ho quasi finito la trama del multiportale"quest'ultima è sempre la principale", solo che da come ho letto e capito per giocare alle trame alternative devi partire da zero e giocare a quella dei mod.
Ora tanto per capirci,
con transcend 2 riesco a fare giusto la prima quella della riunione della flotta la seconda neanche quasi all'inizio non và avanti ed io non so' dove andare mentre in new horizon bene o male facendo l'originale vai avanti.
Ho fatto questo thread principalmente per chi come me volesse giocare a tutte le trame di questo gioco visto che almeno per me e la parte succosa di esso quindi chiunque abbia voglia di scrivere le proprie avventure in queste trame e ben accetto.
Ho già provato a vedere di leggerle dove ci sono tutte le trame principali partendo da X2 fino al X3 Rebirth ma non mi sembra ci sia traccia di quella dei mod .
Ah comunque anche cercando sui mod siccome è passato tanto tempo certi link non sono neanche più attivi.
Io ho una pagina web disponibile che potrei investire per ospitare parte di questi collegamenti visto che la tengo in vita da oltre 10 anni e non ho intenzione di chiuderla però non so a chi chiedere per poter linkare alla mia pagina web se ci fosse possibilità di aiutare a tenere certi link del gioco attivi.

outtaspace
Posts: 30
Joined: Sun, 11. Dec 05, 02:08
x3

Post by outtaspace » Tue, 10. Nov 15, 18:49

Tempo fa volevo aprire un thread dove mettevo in ordine tutte le mod di X3 AP, se ti va provo ( e ripeto provo, metto le mani avanti... :) ) a darti una mano a trovare i link, contattare gli autori e chiederli se possiamo classificare le mod di X3.
Se si riuscisse con X3 TC e AP ( io gioco a questo, però quello che serve di più per me va bene...! ) sarebbe interessante... :)
ATS RULEZ
_________________ _ _ _ >>>

serdux
Posts: 107
Joined: Sun, 13. Jun 10, 19:18

Post by serdux » Thu, 12. Nov 15, 07:45

Per me va bene,visto che molti link sono disattivi,fammi sapere quando li contatti che ti dicono,penso che potrebbe essere d'aiuto a molti che cercano questi link che tutt'ora per via del tempo passato non sono piu' attivi.
Io pensavo anche di appoggiarmi in qualche modo alla mia pagina web anche se penso sia più giusto e naturale che venga fatta qui in questo sito web nella voce mod creata qua, ma se non si puo' o non c'è possibilità l'opzione del mio sito per me è valida.
Organizzare dei link da te suggerita in ordine è un ottima idea ...
:wink:

-outtaspace
Posts: 62
Joined: Thu, 13. Sep 12, 14:45

Post by -outtaspace » Sun, 15. Nov 15, 13:57

Sul forum inglese ho trovato questo,

http://forum.egosoft.com/viewtopic.php?t=338497

in poche parole è un sito internet con tutte l emod degli X!

Prova a chiedere, magari si può mettere un link per la controparte italiana...

non sò,

comunque qualcosa già c'è! ( P.S. sono Eddy !)
ATS RULEZ

serdux
Posts: 107
Joined: Sun, 13. Jun 10, 19:18

Post by serdux » Sun, 15. Nov 15, 18:20

Ottimo lavoro, io ho riprovato ieri ma non sono riuscito a trovare niente...
Piacere mio,
io sono Sergio ....
Questo credo sia un altro sito trovato dal tuo link è diretto ai mod di X3
http://xdownloads.co.uk/index.php?optio ... Itemid=116

-outtaspace
Posts: 62
Joined: Thu, 13. Sep 12, 14:45

Post by -outtaspace » Tue, 17. Nov 15, 10:00

Serdux ho fatto una mod! Ora tutte le astronavi e i missili vanno tre volte più veloci!

Io non so dove postarla, ti va se te la passo e la metti sul tuo sito?
ATS RULEZ

User avatar
Juggernaut93
Posts: 2897
Joined: Sun, 17. Jul 11, 21:03
x4

Post by Juggernaut93 » Tue, 17. Nov 15, 13:55

Fai un post qui e magari sul forum inglese e chiedi nel topic apposito di elencarla nella lista delle mod inglesi :)

-outtaspace
Posts: 62
Joined: Thu, 13. Sep 12, 14:45

Post by -outtaspace » Tue, 17. Nov 15, 18:24

Sì, ma il file a chi lo passo?

P.S. Ho provato un combattimento, figo

nel senso,

che loro non ti prendono, ma non li prendi nemmeno tu...

insomma da vedere un attimo, mi servirebbero più pareri!
ATS RULEZ

User avatar
Juggernaut93
Posts: 2897
Joined: Sun, 17. Jul 11, 21:03
x4

Post by Juggernaut93 » Tue, 17. Nov 15, 20:04

Lo carichi su Dropbox o su un qualsiasi sito di file sharing e posti il link

serdux
Posts: 107
Joined: Sun, 13. Jun 10, 19:18

Post by serdux » Fri, 20. Nov 15, 17:26

Il file come ti ho già comunicato è stato già caricato nella mia pagina web.
Chi fosse interessato basta che me lo comunica in PM così vedrò di caricarli nella mia pagina web.

Per ora c'è solo il mod di outtaspace ma spero che col passare del tempo aumenteranno sia i mod che gli script.
La mia pagina è www.overlay.it per chi volesse darci un'occhiata,ovviamente fatta da me quindi nulla di stratosferico visto che lo faccio per passione ma quando posso cerco di ottimizzarla per quello che sono le mie conoscenze di strumenti del web(poche :D )....

Post Reply

Return to “Script e Modding per la Trilogia di X”