[x3 Ap] Semplicemente, Come Rendere Tutto Piu' Veloce???

Il luogo dove parlare di tutti i plug-in e i mod disponibili per X², X³, X³TC e X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
outtaspace
Posts: 30
Joined: Sun, 11. Dec 05, 02:08
x3

[x3 Ap] Semplicemente, Come Rendere Tutto Piu' Veloce???

Post by outtaspace » Wed, 4. Nov 15, 18:40

Hola raga,
ho semplicemente una domanda,
come posso aumentare la velocità di tutte le navi ( e quindi se serve dei missili per non andarci addosso ) e dei laser del gioco?

Vorrei aumentare la velocità di tutte le navi del 30% per rendere le astronavi più simili a delle astronavi! :)
E' possibile secondo voi???
ATS RULEZ
_________________ _ _ _ >>>

User avatar
Lucateo
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 2811
Joined: Thu, 1. Jul 10, 11:11
x4

Post by Lucateo » Wed, 4. Nov 15, 19:12

Per aumentare la velocità di tutte le navi e delle armi l'unico modo è utilizzare script/mod mentre questa è la sezione per parlare di Rebirth "liscio", quindi sposto nella sezione script e modding della Trilogia dove spero che qualcuno più esperto di me in materia possa darti una mano ;)
Image

simone1998
Posts: 1046
Joined: Wed, 13. Jul 11, 18:49
xr

Re: [x3 Ap] Semplicemente, Come Rendere Tutto Piu' Veloce???

Post by simone1998 » Sat, 2. Jan 16, 19:06

outtaspace wrote:Hola raga,
ho semplicemente una domanda,
come posso aumentare la velocità di tutte le navi ( e quindi se serve dei missili per non andarci addosso ) e dei laser del gioco?

Vorrei aumentare la velocità di tutte le navi del 30% per rendere le astronavi più simili a delle astronavi! :)
E' possibile secondo voi???
E' un lavoro immane, dovresti modificare tutti i file Tship, Tbullet e Tmissile modificando le velocità di ogni singola entità(nave, proiettile, missile) e sono un bel po, conta circa 400 navi una 30 di proiettili e non ricordo bene quanti missili.

Se invece vuoi aumentare solamente la velocità di una o comunque un numero ristretto di navi lo puoi fare benissimo tramite script, ma li non posso aiutarti.

Post Reply

Return to “Script e Modding per la Trilogia di X”