link per scaricare il mod per X3 Terran conflict trascended reloaded 4.0

Il luogo dove parlare di tutti i plug-in e i mod disponibili per X², X³, X³TC e X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
serdux
Posts: 107
Joined: Sun, 13. Jun 10, 19:18

link per scaricare il mod per X3 Terran conflict trascended reloaded 4.0

Post by serdux » Fri, 22. May 15, 06:10

Ragazzi ho visto che c'è un bel mod da vedere in alternativa ad extended e si chiama trasnded reloaded , la versione dovrebbe essere la 4.0 ma quando la cerco ho provo a scaricarla non trovo link attivi....
Qualcuno di voi mi puo' aiutare ? :)

User avatar
Aken_Bosch
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 4485
Joined: Wed, 29. Jun 05, 17:05
x4

Post by Aken_Bosch » Fri, 22. May 15, 11:31

Ho dato un'occhiata e in effetti il mirror presente nella pagina del mod non è più attivo, e non ho trovato la versione aggiornata 4.0.5 da nessuna parte...proverò a chiedere direttamente a Observe se ha caricato il mod da qualche altra parte, o se può eventualmente ripubblicarlo, e farò sapere....non garantisco una risposta eh!

serdux
Posts: 107
Joined: Sun, 13. Jun 10, 19:18

Post by serdux » Fri, 22. May 15, 16:04

Grazie 1000 , speriamu ben :)

serdux
Posts: 107
Joined: Sun, 13. Jun 10, 19:18

Post by serdux » Mon, 1. Jun 15, 20:10

Dunque sono riuscito a scaricarlo però azz non trovo più il link dove ho fatto il download m a ho qui il setup che se si può lo posto ad un moderatore o qualcuno privatamente per vedere se anche a lui và ed è privo di virus così magari da linkarlo o poterlo salvare per scaricare il mod.....

Fatemi sapere così se si può lo invio ad uno di voi privatamente...

serdux
Posts: 107
Joined: Sun, 13. Jun 10, 19:18

Post by serdux » Thu, 4. Jun 15, 00:43

Forse l'ho trovato ...
Ecco il link

http://www.x3dmod.com/ftp/mods/transcen ... ver2.1.rar

marc57
Posts: 950
Joined: Fri, 2. Jun 06, 23:36
x4

Post by marc57 » Fri, 5. Jun 15, 15:29

Grazie per il link il programma si scarica benissimo però quando lo lancio per effettuare il download del mod appare un messaggio che dice file not found 😟😟
Ciao

User avatar
Aken_Bosch
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 4485
Joined: Wed, 29. Jun 05, 17:05
x4

Post by Aken_Bosch » Tue, 9. Jun 15, 22:55

Ragazzi vi devo confessare un segreto: rimanga tra noi eh, ma....sì ok lo ammetto sono un cretino :doh:

Observe mi aveva risposto precisamente il 23/05, un giorno dopo il mio primo post di risposta a serdux, dicendomi che aveva aggiornato il link nella prima pagina del thread del suo mod con un link aggiornato (che poi alla fine è quello che serdux si è trovato da solo :oops:)...e io ero STRACONVINTO di aver aggiornato questa discussione con l'informazione....mi sono accorto solo ora che non avevo postato un bel niente (ricordo perfettamente di aver scritto tutto, ma probabilmente ho chiuso la scheda prima di inviare :headbang: )

Vi chiedo umilmente scusa :oops:

Comunque, ho provato a scaricare l'installer, e a installarlo per l'appunto...cliccando su "Download Full" come da istruzioni ha iniziato a scaricarmi il mega pacco correttamente...marc57 può essere che hai semplicemente beccato un attimo di server down?

serdux
Posts: 107
Joined: Sun, 13. Jun 10, 19:18

Post by serdux » Tue, 24. Nov 15, 16:00

Figurati, non ti preoccupare..
Comunque ho aggiornato la mia pagina web e può interessare ho uppato il setup per scaricare Transcend II Reloaded ,ho anche caricato un mod di outtaspace .
Per chi fosse interessato invece mi scriva in pm così gli uppo nel mio sito i suo mod ,script o qualunque cosa possa essere utile alla comunità...
Per ora ho solo questo ditemi che ne pensate e scrivetemi cercherò di fare quello che posso per aiutare la comunità..
www.overlay.it

Post Reply

Return to “Script e Modding per la Trilogia di X”