[X3 AP] Problemi con attivazione script

Il luogo dove parlare di tutti i plug-in e i mod disponibili per X², X³, X³TC e X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
esreality|SOLO
Posts: 88
Joined: Sun, 20. Apr 08, 16:13

[X3 AP] Problemi con attivazione script

Post by esreality|SOLO » Tue, 30. Dec 14, 20:32

Ciao a tutti,

avrei postato nel forum inglese ma non mi fa postare, chiedo a voi una via di uscita a questo piccolo ostacolo che mi ritrovo.

Ho istallato nel pc X-Universe Plugin Manager Lite, fin qui tutto bene. Ho istallato il pacchetto -> cheates 1.4.

Istallato e tutto ok, il problema lo riscontro una volta aperto il gioco, scelgo custom game, cambio il nome in -> Thereshallbewings, si attiva l'editore ma non riesco ad attivare il classico menù dei cheats.

Cosa sbaglio? Ho provato ad istallare anche la versione di Pugin Manager 2.14 il bello che non mi trova il file exec del gioco...

Avete delle soluzioni?
Last edited by esreality|SOLO on Tue, 30. Dec 14, 22:22, edited 1 time in total.

User avatar
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 5419
Joined: Tue, 31. May 05, 19:16
x4

Post by Tolihama » Tue, 30. Dec 14, 21:44

Ehm... puoi mettere il tag nel titolo così da esplicitare il gioco a cui ti stai riferendo? ;)

Grazie.

User avatar
Andy392
Posts: 1172
Joined: Mon, 21. May 07, 18:21
x4

Post by Andy392 » Wed, 31. Dec 14, 18:05

Di solito i cheat vanno attivati tramite un tasto personalizzabile. Guarda nei controlli/interfaccia/potenziamenti e vedi se mette un'apposito comando.
In war, the first casualty is truth. -Aeschylus

Attenzione: questo utente è immune alla dipendenza da smartphone e socialnetwork. Comunicateci a vostro rischio e pericolo.

Post Reply

Return to “Script e Modding per la Trilogia di X”