eisiste un mod per X3 AP per soldi infiniti?

Il luogo dove parlare di tutti i plug-in e i mod disponibili per X², X³, X³TC e X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
magnumpi732
Posts: 12
Joined: Thu, 25. Feb 10, 21:48
x3tc

eisiste un mod per X3 AP per soldi infiniti?

Post by magnumpi732 » Sun, 21. Dec 14, 18:35

Ciao a tutti!
Ho perso tutti i miei programmi su pc . Ora sto reinstallando X3 e volevo sapere se esiste un mod per avere soldi infiniti. So che non è leale, ma volevo raggiungere il mio vecchio status il prima possibile.
Grazie a tutti.
Ivan

Soundtek
Posts: 890
Joined: Sun, 29. Jun 08, 07:58
x4

Post by Soundtek » Sun, 21. Dec 14, 20:26

Sei nel posto sbagliato per chiedere una cosa simile

User avatar
Lucateo
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 2811
Joined: Thu, 1. Jul 10, 11:11
x4

Post by Lucateo » Sun, 21. Dec 14, 21:22

Non sono assolutamente esperto di mod e cheat vari e sono passati anni dall'ultima volta che l'ho fatto ma se ricordo bene ti basta fare così (non ti servono mod, ti basta usare lo script editor del gioco):

Per prima cosa attiva lo script editor seguendo queste indicazioni:

FAQ

1) Apri lo script editor e seleziona New Script

2) Clicca su New Line e vai su Trade Commands

3) Cerca un po' nell'elenco che ti dovrebbe uscire fuori e seleziona qualcosa come Add money to player

4) Ora ti si dovrebbe aprire una nuova finestra, seleziona number, inserisci la cifra che desideri e premi OK.

5) Salva lo script, riapri lo Script Editor, vai nell'elenco degli script, trova quello che hai precedentemente creato, clicca due volte, arriva fino alla schermata "Esegui" e conferma.
Last edited by Lucateo on Sun, 21. Dec 14, 21:46, edited 1 time in total.
Image

Soundtek
Posts: 890
Joined: Sun, 29. Jun 08, 07:58
x4

Post by Soundtek » Sun, 21. Dec 14, 21:29

Da quando si può cheattare con lo script editor del gioco? :? non pensavo che la Egosoft lo permettesse di default...

User avatar
Lucateo
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 2811
Joined: Thu, 1. Jul 10, 11:11
x4

Post by Lucateo » Sun, 21. Dec 14, 21:36

Soundtek wrote:Da quando si può cheattare con lo script editor del gioco? :? non pensavo che la Egosoft lo permettesse di default...
Praticamente da sempre :D

L'unica conseguenza che si ha è che la partita verrà "marchiata" come modified, quindi le statistiche non potranno più essere caricate qui sul forum e Steam potrebbe NON segnare gli achievement raggiunti in quella partita.

Per il resto il rischio più grande (sempre parlando di partite appena avviate e quindi escludendo il rischio di corrompere save di partite avviate) è quello di rovinarsi il divertimento del gioco ma direi che magnumpi732 deve solo recuperare una situazione passata ^^
Image

magnumpi732
Posts: 12
Joined: Thu, 25. Feb 10, 21:48
x3tc

Post by magnumpi732 » Sat, 16. Jan 16, 16:55

Grazie a tutti per l'aiuto. Risolto. So che è una furbata, ma ho perso tutte le mie partite e volevo recuperare tempo. Per Soundtek: pensavo di essere nella chat giusta, dato che si tratta di script e modding.
Ciao e grazie ancora

Post Reply

Return to “Script e Modding per la Trilogia di X”