[TC] X3: Time Of The Truth

Il luogo dove parlare di tutti i plug-in e i mod disponibili per X², X³, X³TC e X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

simone1998
Posts: 1046
Joined: Wed, 13. Jul 11, 18:49
xr

Post by simone1998 » Fri, 19. Oct 12, 16:07

e nella schermata download della egosoft, e firmato, sono gli script ufficilai

aquilafc
Posts: 369
Joined: Tue, 6. Dec 05, 15:42
x3

X3tc e Tott e Xrm

Post by aquilafc » Wed, 24. Oct 12, 17:46

Salve, ho installato su X3TC il mod TOTT alla V. 1.3 e poi tanto per vedere cosa succedeva ho pure messo XRM V. 1.26. credevo che non fosse possibile, perchè avevo già provato con AP senza successo. Sono rimasto sorpreso quando l'ho provato, non ho trovando almeno inizialmente nessunain ostacolo. Credevo non fosse possibile, visto che non mi è capitato finora di leggere in nessun post che qualcuno lo avesse fatto. Invece con mia grande sorpresa sembra funzioni!. Il motivo di questo scritto è che per verificare se la compatibilità è completa occorre giocarci?, quindi chiedo se qualcuno lo ha già fatto e magari avesse qualche esperienza, potrebbe comunicarmela. Per adesso ho fatto alcune prove su diversi start e pare funzionino tutti. Le missioni multiple di costruzioni negli spazioporti pure, con qualche readtxt "ma quelli erano già presenti". Il Bount (accesso military network) si attiva però mostra tutti readtext. Se qualcuno sa come rimediare con i readtext mi faccia capire, così si potrebbe testare il gioco a fondo, tanto per vedere come si combinano i bilanciamenti di XRM con quelli di TOTT etc. Resto in attesa di risposte

aquilafc
Posts: 369
Joined: Tue, 6. Dec 05, 15:42
x3

Post by aquilafc » Fri, 26. Oct 12, 09:23

Ciao, ho fatto altre prove, allora, se si installa su X3TC liscio prima TOTT e poi XRM, da errore e non si carica. Mentre se si installa prima XRM e poi TOTT funziona, solo... e che si implementano alcune funzioni di XRM come quelle descritte sopra, per il resto tutto invariato, cioè, giochi solo con TOTT. Sono certo che se ci fosse qualcuno capace di metterci le mani funzionerebbe alla grande.

User avatar
-Dna-
Posts: 16661
Joined: Mon, 3. Jan 05, 13:11
x4

Post by -Dna- » Fri, 26. Oct 12, 10:32

Dal momento che anche Time Of The Truth va a toccare i TFiles (TShip, TLaser, ...) i due mod non sono compatibili. Anche unirli è un lavoraccio: si dovrebbe implementare novità di uno nell'altro (e viceversa) aggiustando tutti i parametri e ripetere questo lavoro per ogni singolo TFile. Io te lo sconsiglio.
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:

aquilafc
Posts: 369
Joined: Tue, 6. Dec 05, 15:42
x3

Post by aquilafc » Fri, 26. Oct 12, 13:10

Grazie del consiglio DNA. Peccato!

User avatar
T3RR0R
Posts: 96
Joined: Tue, 15. May 12, 02:00
x4

Post by T3RR0R » Fri, 26. Oct 12, 19:56

Scusate forse non o fatto la cosa giusta a metterlo in questo topic la mia domanda ma o visto che gia ce una discussione della mod Time of The Truth allora o deciso di metterla qui.

Vorrei sapere sempre se qualcuno lo sa cosa bisogna fare e quali requisiti richiede per iniziare la trama principale di Time of The Truth.

aquilafc
Posts: 369
Joined: Tue, 6. Dec 05, 15:42
x3

Post by aquilafc » Sat, 27. Oct 12, 09:08

Ciao, T3RROR, eccoti la traduzione dal Tedesco fatta con Google dei requisiti per le varie missioni.

10 missioni TOTT Nuove avventure:

Prima "Il tempo della Verità" (TOTT la trama principale).
- Inizia con lo start "Public Enemy"
- Hai a che fare 4 ore di gioco - visita alla scuola di volo o di colpo nel tempo di un paio di pirati
- La tua reputazione con gli Argon, Boron, Paranid non può essere inferiore a tre
- Come ricompensa, ci sono alcune navi da combattimento unici - tra cui l '"universale" un universale vettore M2 armi - vale la pena!

Secondo "CPU: Evolution" (Xenon storia principale).
- Inizia con il gioco inizia SOLO "Nuovo Xenon" o "attaccante Xenon".
- Guarda il xeno deve essere di almeno 5

Terzo "CPU: ricognizione". (Xenon Miniplot)
- Leite, i dati che avete trovato la trama "evoluzione" alla CPU
- Coinvolgere 4 gioco ore di, per esempio, con la caccia per le navi internazionali.

4 "Plutarco contro NMMC."
- Andate nella Cintura Ore settore.
- La tua reputazione con gli Argon e Teladi non deve essere superiore a + 2 (98%)

5 "Yaki estensione" Trama:
- Andate in tutto il settore miniera
- Il reputazione con il Teladi non deve superare -2 (99%) e alla Yaki non dovrebbe essere inferiore a 6

6 Il "Yaki estensione: Continua":
- Acquista settore trama "advance Cruel" dopo il miglioramento Yaki.
- "Solitudine predicatore" Il settore ha ancora bisogno di includere nel Paranid
- Il settore "The Clan" non è ancora per includere il Yaki.

7 "La vendetta dei Pirati":
- La tua reputazione tra i pirati non deve essere inferiore a 6, e gli Argon non essere di circa 0 (95%).
- Qualsiasi endorser è un settore pirata.

8 "Tre Race settori" mini-missione:
- Endorser il settore, "dubbio CEO".

9 Terran piccola storia
- Scopri in ...

10 NUOVO con TOTT 1.3: "La corruzione - un giallo"
- Terminare la storia originale Terran X3TC e siete stati chiamati al toro. Polizia Eccitanti e lavori di salvataggio ti aspettano!
Come ricompensa, ci sono anche altri, navi da combattimento unici!

- Inoltre, le trame originali sono anche giocabili, poiché l'universo è stato effettivamente molto migliorata e ottimizzata, ma fondamentalmente l'originale.

- Diversi ordini Komplexbau in molte stazioni
- La quantità di fondi necessaria per la missione Hub sono stati ridotti

Sei lanci dei nuovi giochi sono stati aggiunti:
- Public Enemy - molto difficile, ha consentito la trama TOTT principale,
- Veteran Space - duro.
- Rebel Yaki - piuttosto difficile.
- Young-Xenon - duro.
- Hardcore Xenon - hard.
- Xenon attaccante - difficile.

User avatar
T3RR0R
Posts: 96
Joined: Tue, 15. May 12, 02:00
x4

Post by T3RR0R » Sat, 27. Oct 12, 17:04

aquilafc wrote:Ciao, T3RROR, eccoti la traduzione dal Tedesco fatta con Google dei requisiti per le varie missioni.

10 missioni TOTT Nuove avventure:

Prima "Il tempo della Verità" (TOTT la trama principale).
- Inizia con lo start "Public Enemy"
- Hai a che fare 4 ore di gioco - visita alla scuola di volo o di colpo nel tempo di un paio di pirati
- La tua reputazione con gli Argon, Boron, Paranid non può essere inferiore a tre
- Come ricompensa, ci sono alcune navi da combattimento unici - tra cui l '"universale" un universale vettore M2 armi - vale la pena!

Secondo "CPU: Evolution" (Xenon storia principale).
- Inizia con il gioco inizia SOLO "Nuovo Xenon" o "attaccante Xenon".
- Guarda il xeno deve essere di almeno 5

Terzo "CPU: ricognizione". (Xenon Miniplot)
- Leite, i dati che avete trovato la trama "evoluzione" alla CPU
- Coinvolgere 4 gioco ore di, per esempio, con la caccia per le navi internazionali.

4 "Plutarco contro NMMC."
- Andate nella Cintura Ore settore.
- La tua reputazione con gli Argon e Teladi non deve essere superiore a + 2 (98%)

5 "Yaki estensione" Trama:
- Andate in tutto il settore miniera
- Il reputazione con il Teladi non deve superare -2 (99%) e alla Yaki non dovrebbe essere inferiore a 6

6 Il "Yaki estensione: Continua":
- Acquista settore trama "advance Cruel" dopo il miglioramento Yaki.
- "Solitudine predicatore" Il settore ha ancora bisogno di includere nel Paranid
- Il settore "The Clan" non è ancora per includere il Yaki.

7 "La vendetta dei Pirati":
- La tua reputazione tra i pirati non deve essere inferiore a 6, e gli Argon non essere di circa 0 (95%).
- Qualsiasi endorser è un settore pirata.

8 "Tre Race settori" mini-missione:
- Endorser il settore, "dubbio CEO".

9 Terran piccola storia
- Scopri in ...

10 NUOVO con TOTT 1.3: "La corruzione - un giallo"
- Terminare la storia originale Terran X3TC e siete stati chiamati al toro. Polizia Eccitanti e lavori di salvataggio ti aspettano!
Come ricompensa, ci sono anche altri, navi da combattimento unici!

- Inoltre, le trame originali sono anche giocabili, poiché l'universo è stato effettivamente molto migliorata e ottimizzata, ma fondamentalmente l'originale.

- Diversi ordini Komplexbau in molte stazioni
- La quantità di fondi necessaria per la missione Hub sono stati ridotti

Sei lanci dei nuovi giochi sono stati aggiunti:
- Public Enemy - molto difficile, ha consentito la trama TOTT principale,
- Veteran Space - duro.
- Rebel Yaki - piuttosto difficile.
- Young-Xenon - duro.
- Hardcore Xenon - hard.
- Xenon attaccante - difficile.
Grazie un altra cosa
Io o inserito la traduzione di TOTT ma i start Xenon ce scritto sempre =TextnotFound=.
Anche a voi e cosi?

aquilafc
Posts: 369
Joined: Tue, 6. Dec 05, 15:42
x3

Post by aquilafc » Sun, 28. Oct 12, 09:39

Si, purtroppo non sono riuscito ancora a capire quale è il file da tradurre, per questo colgo l'occasione se qualcuno sa quale è il file giusto lo faccia sapere. Ciao

User avatar
Fd rewe
Posts: 26
Joined: Sun, 7. Oct 12, 15:16
x4

Post by Fd rewe » Sun, 28. Oct 12, 11:16

come si catturano le navi M1 dei antichi? ho provato a crearla con il cheat di plugin menager...ma mi esplode automaticamente...come si fa?

User avatar
T3RR0R
Posts: 96
Joined: Tue, 15. May 12, 02:00
x4

Post by T3RR0R » Sun, 28. Oct 12, 11:55

secondo me non si possono avere le navi degli antichi M1 M2 e le altre loro navi anche perche mi sembra che abbiano un laser di nome MK2 mi pare che leva 112k a scafo e scudo.

User avatar
Fd rewe
Posts: 26
Joined: Sun, 7. Oct 12, 15:16
x4

Post by Fd rewe » Fri, 8. Feb 13, 20:10

Se devo dire la verità...X3TOTT è troppo bello...anche se c'era la possibilità di iniziare anche come kha'ak xd sarebbe bello per gli appassionati di questa razza "insettoide".

User avatar
T3RR0R
Posts: 96
Joined: Tue, 15. May 12, 02:00
x4

Post by T3RR0R » Sun, 17. Feb 13, 00:01

Qualcuno potrebbe rimettere il link per il download della traduzione ITA da scaricare perche quello che è stato inserito al primo post del topic non funziona piu.
mondo96 wrote:Navigando in rete ho trovato questo mod per TC che vorrei segnalarvi perchè ricorda molto l'Xtended Mod per X3R. Aggiunge infatti nuove trame,80 settori,nuove armi,51 nuove navi e 81 nuove stazioni. Qui c'è il link con una breve descrizione,un filmato ed alcune immagini http://www.moddb.com/mods/x3-time-of-the-truth
E qui quello x il download
http://www.moddb.com/mods/x3-time-of-th ... -truth-v11

===>Traduzione ITA<===

User avatar
mondo96
Posts: 1243
Joined: Mon, 2. Aug 10, 17:46
x4

Post by mondo96 » Sun, 17. Feb 13, 11:24

T3RR0R wrote:Qualcuno potrebbe rimettere il link per il download della traduzione ITA da scaricare perche quello che è stato inserito al primo post del topic non funziona piu.
mondo96 wrote:Navigando in rete ho trovato questo mod per TC che vorrei segnalarvi perchè ricorda molto l'Xtended Mod per X3R. Aggiunge infatti nuove trame,80 settori,nuove armi,51 nuove navi e 81 nuove stazioni. Qui c'è il link con una breve descrizione,un filmato ed alcune immagini http://www.moddb.com/mods/x3-time-of-the-truth
E qui quello x il download
http://www.moddb.com/mods/x3-time-of-th ... -truth-v11

===>Traduzione ITA<===
Link sostituito :wink:

giongi
Posts: 832
Joined: Wed, 22. Jun 11, 21:56
x3ap

Post by giongi » Sat, 9. Mar 13, 17:46

Il link per il download non funziona ancora

User avatar
T3RR0R
Posts: 96
Joined: Tue, 15. May 12, 02:00
x4

Post by T3RR0R » Sun, 28. Apr 13, 22:25

Volevo chiedere se era possibile cambiare lo xenon Q in quanto quello che c'è adesso con Tott non mi piace è possibile rimettere la versione standard di questa nave senza disistallare Tott?

User avatar
Buco nero
Posts: 69
Joined: Wed, 13. Feb 13, 23:32

Post by Buco nero » Sun, 29. Sep 13, 17:46

Ma questa mod funziona con x3TC v3.2 ?

Post Reply

Return to “Script e Modding per la Trilogia di X”