[X3] New Horizons

Il luogo dove parlare di tutti i plug-in e i mod disponibili per X², X³, X³TC e X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

DannyDSC
Posts: 7070
Joined: Sun, 5. Dec 04, 20:32
x4

Re: ciao a tutti

Post by DannyDSC » Wed, 25. Aug 10, 20:01

sergi1901 wrote:ciao a tutti.....abbandono anche io NH xche ho provato a finire di nuovo la trama principale ma quando devo entrare nell'asteroide x recuperare Kyle Brennan il gioko và in krash.ci vediamo su XTM topic
NH è un mod ma non puoi fare la trama principale insieme a quella di NH :D

Per XTM non me lo ricordo più devi provare
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!

Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!

sergi1901
Posts: 71
Joined: Mon, 26. Jul 10, 10:48

grazie Danny

Post by sergi1901 » Wed, 25. Aug 10, 20:47

Grazie DannyD :evil: adesso capisko xke si bloccava.cmq adesso c provo a fare la tramma conXTMe ti farò sapere.poi magari provero ancora le varie trame di NH a dopo :)

DannyDSC
Posts: 7070
Joined: Sun, 5. Dec 04, 20:32
x4

Post by DannyDSC » Sun, 29. Aug 10, 12:07

Per chi è in possesso di X3 TC vi annuncio che è appena stato rilasciata la nuova release di New Horizon. Al momento non so se sarà tradotta o meno visto che non mi hanno nemmeno mandato un pm per avvisarmi della nuova uscita ( e teoricamente almeno a quanto sta su TXU dovrei ancora essere parte del team ), però potrebbe interessarvi una prova.

Ciao
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!

Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!

sergi1901
Posts: 71
Joined: Mon, 26. Jul 10, 10:48

che ai deve fà?

Post by sergi1901 » Sun, 29. Aug 10, 16:18

DannyD wrote:Per chi è in possesso di X3 TC vi annuncio che è appena stato rilasciata la nuova release di New Horizon. Al momento non so se sarà tradotta o meno visto che non mi hanno nemmeno mandato un pm per avvisarmi della nuova uscita ( e teoricamente almeno a quanto sta su TXU dovrei ancora essere parte del team ), però potrebbe interessarvi una prova.

Ciao
ciao DannyD.che vuol dire con''prova''?intendi testarlo??
se è cosi.dove devo iscrivermi?????? :D

marc57
Posts: 950
Joined: Fri, 2. Jun 06, 23:36
x4

Post by marc57 » Sun, 29. Aug 10, 22:49

DannyD wrote:Per chi è in possesso di X3 TC vi annuncio che è appena stato rilasciata la nuova release di New Horizon. Al momento non so se sarà tradotta o meno visto che non mi hanno nemmeno mandato un pm per avvisarmi della nuova uscita ( e teoricamente almeno a quanto sta su TXU dovrei ancora essere parte del team ), però potrebbe interessarvi una prova.

Ciao
Da dove posso scaricare questa release DannyD? nel sito ho trovato solo la versione per X3R
Ciao

DannyDSC
Posts: 7070
Joined: Sun, 5. Dec 04, 20:32
x4

Post by DannyDSC » Mon, 30. Aug 10, 16:10

http://forum.egosoft.com/viewtopic.php?t=285757

questo è il link del post principale nel forum inglese. Non c'è bisogno di iscriversi ma è difficile almeno per ciò che riguarda me una traduzione
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!

Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!

sergi1901
Posts: 71
Joined: Mon, 26. Jul 10, 10:48

grazie DannyD

Post by sergi1901 » Mon, 30. Aug 10, 19:40

grazie DannyD :D proverò a scaricarlo :) speriamo che vada bene :roll: peccato che nn cè in italiano :( x leggere il forum uso la barra del inernet explorer ma nel gioco cè solo ingl. e francese :( provero.nn vedo l'ora che tu o qualcuno lo traduca 8) se potessi di darei una mano ma nn sò neanche da dove comincuare :oops: GRAZIE MILLE ancora :D a dopo...

DannyDSC
Posts: 7070
Joined: Sun, 5. Dec 04, 20:32
x4

Post by DannyDSC » Mon, 30. Aug 10, 20:56

Guarda sarò sincero. Io sono sempre disponibile con tutti i team a patto che ci sia almeno un pò di considerazione. Per il momento sono anche un pò impegnato, e siccome quel mod aggiunge poco rispetto ad altri penso mi terrò gli altri ai quali sto partecipando.

Comunque sia sono convinto che il mod ti piacerà , divertiti!
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!

Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!

Post Reply

Return to “Script e Modding per la Trilogia di X”