[X3] Guida agli Script e ai Mod non ufficiali per X3

Il luogo dove parlare di tutti i plug-in e i mod disponibili per X², X³, X³TC e X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Locked
Erik1384
Posts: 16
Joined: Sat, 27. Oct 07, 11:45

Post by Erik1384 » Mon, 29. Oct 07, 17:40

Scusate, io non riesco a scaricare il mod " move to coordinates" non è che qualcuno se c'e là me lo puo mandare via email gli sarei grato

Realspace
Posts: 1339
Joined: Wed, 15. Nov 06, 10:21
x4

Post by Realspace » Sat, 16. Feb 08, 15:17

se vuoi inserisci anche il mio mod "Realspace Backgrounds" che non ha problemi di compatibilità linguistica o altro perché semplicemente aggiunge cieli stellati, nebulose e costellazioni...
se avete problemi (ma non ce ne possono essere visto che non modifica file di gioco quali navi, armi, ecc.) mi potetete scrivere nel forum, anche direttamente in italiano. :wink:
http://forum.egosoft.com/viewtopic.php?t=180848

User avatar
_Ciccio_
Posts: 716
Joined: Tue, 10. Feb 04, 09:32
x4

ciao , new traductor

Post by _Ciccio_ » Fri, 4. Jul 08, 18:19

ciao a tutti , visto che ormai rivendo i mercury carichi di oggetti sconosciuti guadagnado 48mln alla volta , mi sono cimentato nella traduzione degli script , cercare di correggere i read text e tradurre in italiano gli script che , anche se letti dal file 39 dentro e fuori magari ancora in inglese ,

ora ho scaricato la guida per far di nuovo un pck , ma ho già tradotto con successo lo script "crea asteroidi",

e modificato il raggio cargo da 3 a 200 km di raggio di funzionamento, praticamente entri in un settore premi un tasto e tutte le scatole che sono in giro le raccogli mentre ti fai la manicure, solo chi ha già devastato intere flotte sa che cosa intendo dire.....

il mio problema è un altro , dove lo posso uplodare dato che non ho uno spazio web??? chi mi ospita??

grazie a tutti ma ho risolto
___La Resistenza E' Inutile___

""Dimentica quello che hanno detto, ma ricordati i loro nomi"" J.F.K.

outtaspace
Posts: 30
Joined: Sun, 11. Dec 05, 02:08
x3

Post by outtaspace » Thu, 12. Nov 15, 13:42

Hola moderatori!
Si può stickkare questa pagina porfavor'!
:)
ATS RULEZ
_________________ _ _ _ >>>

User avatar
Aken_Bosch
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 4485
Joined: Wed, 29. Jun 05, 17:05
x4

Post by Aken_Bosch » Thu, 12. Nov 15, 15:11

Ehm...ho come l'impressione che non ti sia accorto di un paio di cose...

- l'ultimo messaggio è di 7 anni fa, non è un bump è negromanzia :shock:
- il thread è già stickato, e da tempi non sospetti anche! (sezione "X3 Reunion")

Occhio quando si usano le funzioni di ricerca, guarda sempre le date...e le pagine della discussione ;)

- CHIUDO -

Locked

Return to “Script e Modding per la Trilogia di X”