[X3] Cabine Xtese Mod

Il luogo dove parlare di tutti i plug-in e i mod disponibili per X², X³, X³TC e X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

JonusITA
Posts: 3443
Joined: Mon, 21. Jun 04, 15:13
x3

Post by JonusITA » Tue, 17. Oct 06, 20:08

mmm forse poverinus lo ha, bisogna chiedere a lui
Memento Audere Semper

X-Tended Mod Team Member
X-Tended Mod official forums
X-Tended official ship gallery

someone else
Posts: 2972
Joined: Sun, 18. Jun 06, 13:37
x3tc

Post by someone else » Fri, 31. Jul 09, 17:10

so che questo thrad è vecchio come il cucco, ma piuttosto che aprire un nuovo thread con una domanda inerente questo e linkarlo...

ecco la domanda:

I materiali di questo mod possono essere riutilizzati da altri?
Pandamonium dice qualcosa qui sulla riga di "potete prendere quello che volete" ma non vorrei aver preso un granchio.
(sì, ho già il mod in mio possesso, se volete lo linko)

In teoria volevo proporre questo materiale ad un francese che sta facendo un mod sui Cockpit per TC, e magari gli fanno comodo per avere dei cockpit diversi a seconda della razza della nave.

Volevo solo chiedere se è ok anche secondo voi o moderatori.
:D
Attendo un via libera.

p.s. Se Pandamonium risponde qui in modo chiaro e preciso che si può riutilizzare tutto io sono contento.
Trade, Fight, Build, Think, Modify.
Ship Rebalance Mod
OOS Rebalance
Resized Aldrin Big Rock
SIDE/TOP/FRONT Ship Size Comparison
Remember young Padawan: money stolen can be, time cannot.

BlackRazor
Posts: 4708
Joined: Tue, 20. Apr 04, 17:39
x4

Post by BlackRazor » Sat, 1. Aug 09, 16:33

Direi che quel post di Pandamonium è sufficiente: usate pure il mod ma mettete Pandamonium nei crediti.
Per quanto riguarda una risposta diretta di Pandamonium non ci conterei: non posta qui da tre anni e mezzo, il suo sito Internet è scaduto e siccome l'e-mail si appoggiava a quel dominio non è possibile avvertirlo via e-mail; inoltre eventuali notifiche di ricezione di PM arriverebbero a quell'indirizzo e-mail che non funziona più.
"For the love of the Fish-Queen!"

Post Reply

Return to “Script e Modding per la Trilogia di X”