Bph e piloti che non vogliono lavorare!!!

Tout sur les scripts et les mods pour X², X³, X³TC et X³AP.

Moderator: Modérateurs pour les forum Français

Post Reply
Truffa
Posts: 62
Joined: Tue, 14. Dec 04, 04:07
x2

Bph e piloti che non vogliono lavorare!!!

Post by Truffa » Wed, 16. Feb 05, 15:37

Allora ho comprato una distilleria di space fuel e l'ho piazzata in confini della federazione, gli ho assegnato un teladi volture con bph ma non vuole saperne di fare qualcosa, :evil: ho provato ad alzare al max il prezzo d'acquisto delle risorse, mettere al max il num di jump, almeno le celle di energia le poteva comperare :!: Poi volevo sapere anche come fare a togliere un prodotto proibito del bph una volta che è assegnato tale, le altre stazioni con piloti e bph vanno senza problemi...magari è perche lo space fuel è illegale :oops: :shock: :roll: se mi potete dare una dritta vi ringrazio in anticipo.

Ciao.

User avatar
Nerk
Posts: 732
Joined: Tue, 8. Jun 04, 23:52
x4

Post by Nerk » Wed, 16. Feb 05, 15:59

perchè il bph faccia tutto da solo devi aspettare che salga di livello^^

tralux
Posts: 4827
Joined: Sun, 22. Feb 04, 13:07
x3tc

Post by tralux » Wed, 16. Feb 05, 17:00

Per il BPH:

1 Avere abbastanza soldi in fabbrica
2 le risorse che hai bisogno devono essere raggiungibili dai jump che imposti nella fabbrica
3 il prezzo di acquisto deve essere pari o superiore

Per interrompere il BPH basta dare il comando Nessuno sulla console di comandi.

Saluti 8)
[X4] : la speranza è l'ultima a morire.
Ex Moderatore di X,X2.

Truffa
Posts: 62
Joined: Tue, 14. Dec 04, 04:07
x2

Post by Truffa » Wed, 16. Feb 05, 17:44

Ok risolto, il limite di jump era a 8, probabilmente ho beccato un momento dove nessuna centrale solare vendeva a 14 e poi ho notato che il frumento delaxiano a meno di 40 non lo vendono(e non ne ha quasi nessuno) io lo volevo comperare a meno e il pirla di pilota stava fermo. Cosi' ho comperato una stazione cerealoica e l'ho messa vicino alla distilleria e tutto funziona. :)
Ciao.

Joker62
Posts: 64
Joined: Wed, 29. Sep 04, 23:00
x2

Post by Joker62 » Fri, 18. Feb 05, 01:48

Ehmmmm... :oops: un'altra cosa che forse ha già chiesto qualcun altro!
Quel bast.. fetente, disgr... :evil: di pilota con bph ha cominciato a cercare numeri: appena attivo il bph, chiede soldi x rivendicazioni sindacali, e mi accusa di volerlo fregare, anche se io i soldi nella stazione li ho! Sono costretto a disattivare il bph per fargli combinare qualcosa..... che faccio? lo meno? gli sparo un hornet nelle gengive e al diavolo lui e i sindacati?
Maggiore Danilo 22GCT_Joker
22 Gruppo Caccia Terrestre
www.22gct.it
-------------------------------------------------

Allions
Posts: 629
Joined: Wed, 12. Jan 05, 15:40
x3tc

Post by Allions » Fri, 18. Feb 05, 09:03

Ma chi se ne frega del Bph , 2 missioni di invasione e sei a posto per un mese :lol: :lol: (skerzo) :mrgreen: :rofl:

Comunque non so che dirti, io gli sparerei :fg:
Precedentemente sul forum con nickname: marco110

Ho giocato: X - X2 - X3 - X3 TC - X3 AP

La mia guida sulla trama di X2http://www.egosoft.com/x2/forum/viewtopic.php?t=76380 :)

tralux
Posts: 4827
Joined: Sun, 22. Feb 04, 13:07
x3tc

Post by tralux » Fri, 18. Feb 05, 10:38

Joker62 wrote:Ehmmmm... :oops: un'altra cosa che forse ha già chiesto qualcun altro!
Quel bast.. fetente, disgr... :evil: di pilota con bph ha cominciato a cercare numeri: appena attivo il bph, chiede soldi x rivendicazioni sindacali, e mi accusa di volerlo fregare, anche se io i soldi nella stazione li ho! Sono costretto a disattivare il bph per fargli combinare qualcosa..... che faccio? lo meno? gli sparo un hornet nelle gengive e al diavolo lui e i sindacati?
Non ho mai afforntato tale situazione con il BPH ti consiglio di leggere il redme allegato che trovi sotto i direttori di installazione di X2 , cio che so è basta avere soldi in fabbrica e sul tuo conto corrente.

Saluti 8)
[X4] : la speranza è l'ultima a morire.
Ex Moderatore di X,X2.

User avatar
Marvho
Posts: 4934
Joined: Mon, 4. Oct 04, 14:33
x4

Post by Marvho » Fri, 18. Feb 05, 12:42

a me capita spesso...
se i soldi nella stazione ci sono, dagli ordine di tornare alla base...
dovrebbe funzionare :)
What?

Post Reply

Return to “Script et Modding pour la Trilogie X”