Risultato della prima incursione nel settore Khaak

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
Norain
Posts: 70
Joined: Tue, 9. Mar 04, 13:26
x3

Risultato della prima incursione nel settore Khaak

Post by Norain » Mon, 5. Apr 04, 17:56

Oggi mi è venuto un pensiero folle (nell'attesa di comprarmi 2 destroyer) e mi sono detto: cosa succede se mando un carrier con una 20ina di nova in un settore khaak? :gruebel:
Perche' non provare.
Salvo
Spendo tutti i miei risparmi armo tutte le nova per benino mi metto sul mio bell nemesis e mando il carrier per primo, gli do attack all enemies e mi "jumpo" nel bel mezzo della battaglia.

Devo dire che l'Argon Colossus fa davvero un bel botto! :o :D

Dalla rapidità con la quale si sono sbarazzati delle nova e del povero carrier non penso che 2 destroyer basteranno per liberare il settore.
Mmm qui si prospettano mooolte altre giornate più o meno noiose a raccimolare soldi. :D
Speriamo esca una patch che aggiunga missioni perche' nun ce la faccio più!

Billy[MSS]
Posts: 48
Joined: Thu, 4. Mar 04, 10:00
x3

Post by Billy[MSS] » Mon, 5. Apr 04, 18:17

Ma intendi settore Kha'ak tipo president's end oppure xenon?

Nel primo caso mi sembra strano, i Kha'ak non li reputo un grosso problema.

Nel caso di settore xenon... beh ti capisco

Norain
Posts: 70
Joined: Tue, 9. Mar 04, 13:26
x3

Post by Norain » Mon, 5. Apr 04, 18:20

No no
I settori Khaak quelli raggiungibili solo tramite coordinate (acquistabili tramite bbs)

Vola
Posts: 67
Joined: Fri, 12. Mar 04, 09:24
x2

Post by Vola » Mon, 5. Apr 04, 22:04

Credo di essere ancora lontano da quella missione :P

Eventualmente cracca i salvataggi :P come si facceva con Xtension
Speriamo funzioni!!!

tralux
Posts: 4827
Joined: Sun, 22. Feb 04, 13:07
x3tc

Post by tralux » Tue, 6. Apr 04, 08:37

Trucchetto per ripulire il settore kraah con solo una nave:

Con un certo destroyer equipaggiato con una certa arma spazzate via tutto in meno di 2 ore okkio a non avere altre navi perche spazzate via pure quelle.

Qui il nome fate voi :
Spoiler
Show
Paranid Odysseus equipaggiato con 18 PSG

tralux
Posts: 4827
Joined: Sun, 22. Feb 04, 13:07
x3tc

Re: Risultato della prima incursione nel settore Khaak

Post by tralux » Tue, 6. Apr 04, 16:21

Norain wrote: Speriamo esca una patch che aggiunga missioni perche' nun ce la faccio più!
Gia ci spero pure io accipicia a me che ho gia finito con la trama principale cmq forse a fine mese esce la nuova pach 1.4 se no ce da sperare in qualche script aggiuntivo di missioni.

:cry:

User avatar
_Ciccio_
Posts: 716
Joined: Tue, 10. Feb 04, 09:32
x4

eh quando.....

Post by _Ciccio_ » Fri, 9. Apr 04, 09:57

eh quando non c'èrano tutte queste super armi, da solo in xt ho pulito tutti i settori xenon, , con la mia x-perimental ship e gli hornet,
i cretini ti inseguono, quando li hai a circa 5 km gli lanci quindici hornrt in sequenza di un secondo tra uno e l'altro, fatto, come ponzio pilato
esci, ti flavi le mani e sei pulito più di prima, senza un graffio
___La Resistenza E' Inutile___

""Dimentica quello che hanno detto, ma ricordati i loro nomi"" J.F.K.

tralux
Posts: 4827
Joined: Sun, 22. Feb 04, 13:07
x3tc

Post by tralux » Fri, 9. Apr 04, 10:46

La mia prima ed unica incursione nei territori khaak risale a tre settimane fa quando ho portato al massimo equipaggiamento il Teladi Osprey montando tra l'altro 40 hornet 130 silwork 40 dragon 20 wasp e 30 fighter drone.

Cronaca:

In un momento di esaltazione ebbi l'idea di andara a far visita ai khaak e mi ritrovai "in una valle oscura" il radar segnara rosso una miriade di puntini rossi.

Massima potenza ai motori e ingaggiai i primi combattimenti con i caccia khaak nelle vicinanze di un grande asteroide uno dopo l'altro li abbattei tutti.

Il radar mi dava una nuova ondata di puntini rossi in avvicinamento seguiti da un bel puntone rosso raffigurante una carrier khaak.

Mi spostai in un asteroide ancora piu grande a ingaggire "l'orda selvaggia"
e le frasi mi rieccheggiavano in mente durante il combattimento "3 per 220" "ne ho uno in coda luke dove sei" "usa la forsa segui instinto" e in men che non si dica abbattuti "quella sporca dozzina" arrivo il carrier con un bel destroyer al suo seguito.

Ai khaak non ando giu che gli abbattevo tutti quei caccia cosi mi spedi propio contro l'asteroide uno dei suoi bei destroyer seguiti da un altra "sporca dozzina" di caccia.

Il combattimento si fece feroce abbandonai l'asteroide per combattere tra la carrier e il destroyer giusto per "rompergli qualche uova nel paniere", non risparmiavano i colpi anche tra di loro, caccia che venivano abbattuti delle stesse loro torrette missili che ronzavao a tutto spiano.

Sganciavo "stile roboteck nel films macross" rose di missili sui caccia e sul destroyer ma la situazione si fece troppo bollente "anche l'acqua della pasta in cabina si era rovesciata fuori dalla pentola stavo per scuocere i mie bei spaghetti" e li scoprii "che non erano piu al dente".

Manovra evasiva sganciando tutti in una botta solo i 30 fighter drone giusto il tempo di settare il jumpdrive "pappare gli spagetti scotti" e via "la dove nessuno e mai giunto prima d'ora" ovvero nella shipyard a far riparare l'Osprey dopo un arduo confronto con i khaak.

Per quella volta glielo data vinta ma quando acquistero la mia carrier vedremo come finira.

:D

Vola
Posts: 67
Joined: Fri, 12. Mar 04, 09:24
x2

Post by Vola » Mon, 12. Apr 04, 02:53

LOOOOOOOL

:lol:


Almeno erano buoni i spaghetti poi? :D
Speriamo funzioni!!!

tralux
Posts: 4827
Joined: Sun, 22. Feb 04, 13:07
x3tc

Post by tralux » Wed, 14. Apr 04, 14:23

Il preferisco cotti ma non troppo anzi tra un po saro pronto per la mia seconda invasione dei territori kraah utilizzando ben 20 M2 degli stessi kraah giusto per vedere se crascia tutto o i nuovi driver 56.72 migliorano la fluidita , cmq per ora nonostante i 20 M2 concentrati in un solo settore vado liscio come l'olio, il problema sara quello di equipaggiare tutti e 20 m2 di energia e jumpdriver.

:lol: :idea:
[X4] : la speranza è l'ultima a morire.
Ex Moderatore di X,X2.

Post Reply

Return to “L'Universo della Trilogia di X”