[X3AP] quartier generale opzione salva carichi?

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
Space100
Posts: 63
Joined: Sat, 7. Nov 15, 12:06

[X3AP] quartier generale opzione salva carichi?

Post by Space100 » Wed, 8. Jun 16, 15:45

Nel quartier generale trama argon che ho preso quello lavorando per la PTNI c'e' un opzione "salva carichi" cioè' scegli una nave e poi in questa opzione includi scudi (si/no) includi laser (si/no) ecc... A intuito ho pensato che ti salva i carichi quando usi ingegneria inversa o ricicli la nave ma poi non ho trovato nel quartier generale questi carichi carichi salvati. Il quartier generale l'ho riempito di merci per la produzione navi.
Qualcuno esperto sa a che serve e come usarla correttamente l'opzione "salva carichi"? Grazie!

User avatar
Juggernaut93
Posts: 2897
Joined: Sun, 17. Jul 11, 21:03
x4

Post by Juggernaut93 » Thu, 9. Jun 16, 12:16

A memoria, dovrebbe salvare un "template" di equipaggiamento della nave, in modo da poter equipaggiare rapidamente le nuove navi dello stesso modello create nel QG. Ovviamente per farlo devi avere disponibili nel QG le armi e gli scudi necessari.

Space100
Posts: 63
Joined: Sat, 7. Nov 15, 12:06

bene managgia

Post by Space100 » Thu, 9. Jun 16, 17:07

Juggernaut93 wrote:A memoria, dovrebbe salvare un "template" di equipaggiamento della nave, in modo da poter equipaggiare rapidamente le nuove navi dello stesso modello create nel QG. Ovviamente per farlo devi avere disponibili nel QG le armi e gli scudi necessari.

perfetto io senza saperlo ho riempito l'intero quartier generale di merci per la produzione con (celle.rastar,ecc...) saturando tutti e 500.000 di carico XL del QG quindi non ho spazio per sistemare armi e scudi ufffffffffffffff....

Post Reply

Return to “L'Universo della Trilogia di X”